La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

RITARDI: il compromesso sta per scadere

#1
:cry: Tristezza... IMMANE Tristezza.

- Prima la proprietaria non si rende reperibile (dicevano malata!) per dirci se la nostra proposta le garba;
- Firmato compromesso: banca che ti dice le pratiche da preparare poco alla volta;
- Notaio che ci mette 1 settimana x capire che i documenti gli son stati inviati tutti e altre 2 per fare la sua relazione;
- Palla di nuovo alla banca dove la (befana!!! :evil: ) impiegata è in ferie sino a lunedì... e la pratica non viene passata a nessun altro. :evil:

In parole spicciole: fine settimana prossima scade il compromesso!
:cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil:


Posso sempre sperare che in una settimana di tempo si degnino di velocizzare le cose... ma lasciatemi esprimere tutta la mia immensa amarezza!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#3
Se la venditrice è d'accordo potete fare una nuova scrittura privata nella quale prorogate il termine entro il quale fare l'atto... D'altro canto le difficoltà che hai incontrato sono dovutw anche ad un atteggiamento poco corretto da parte sua...

#4
:( Il tutto è fatto tramite agenzia... e non abbiamo contatto diretto con la proprietaria (manco le chiavi per poter prendere prima le misure ci han prestato)...
... spero che sia ragionevole e che, come ci han detto alcuni, non colga la palla al balzo per cercare di aumentare il prezzo!!!

:? Ci è anche giunta voce che la banca possa esser costretta a pagarci eventuali danni...
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#5
io nn ho avuto problemi con la banca, ma con i proprietari...
tieni conto che hanno avuto 5 mesi x sistemare i loro documenti (tra preliminare e rogito) e la cancellazione dell'ipoteca è avvenuta tipo 1 settimana prima su mia incessante insistenza!! :?
è FATICOSO, MA ALLA FINE RIESCI A FARE TUTTO (FIDATI)
certo, nn senza attacchi di gastrite acuta!

#6
Grazie Manu'...
:roll: Fortuna che non sono una che perde la speranza alla prima difficoltà...

:twisted: In compenso oggi pomeriggio il mio ragazzo va a fare il piantone in banca!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#7
Vivy ha scritto::( Il tutto è fatto tramite agenzia... e non abbiamo contatto diretto con la proprietaria (manco le chiavi per poter prendere prima le misure ci han prestato)...
... spero che sia ragionevole e che, come ci han detto alcuni, non colga la palla al balzo per cercare di aumentare il prezzo!!!

:? Ci è anche giunta voce che la banca possa esser costretta a pagarci eventuali danni...
non penso possa aumentare il prezzo, c'è già un accordo scritto e già al momento dell'accettazione della vostra proposta la caparra che date diviene se non erro confirmatoria (quindi al decadere dell'accordo si potrebbe esigere fino al doppio della cifra)
per quanto concerne la banca, tartassatela. Noi abbiamo avuto problemi perchè il denaro non arrivava ed il ns. ex proprietario doveva ricevere i soldi per comprare un'altra casa.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
:evil: Quanto son comodi quando devo dare loro i soldi!!!
Quando invece devi depositare il tutto si risolve in meno di una giornata!!! :evil:


Capisco tutti gli accertamenti del caso, xchè cmq prestano soldi non propriamente loro... :evil: però esagerano davvero con certi cavilli!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.