La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

e siamo già a due

#1
sono già 2 aziende che mi chiamano o mi inviano email, senza nessuna mia richiesta, con il seguente contenuto:

egr xy rispetto alla quotazione economica già scontata possiamo concederle un extra sconto di xx.


Consiglio per tutti....... Tirate, Tirate, Tirate i prezzi..... sta crisi tiriamola a ns favore.

Ecchecacchio.....


Gugge
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#3
silbhe ha scritto:ma a proposito di cosa? :roll:
- cappotto termico

- parquet
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#4
Ah ma infatti, se uno i soldi li ha, la crisi si trasforma in una mano santa! 8) Sconti, riduzioni, ribassi, offerte... Si può comprare con più tranquillità. Mi dicono che a Saronno un gioielliere sta svendendo al CINQUANTA per cento! :shock:
:?

#5
....io devo acquistare la macchina nuova ma tutta questa crisi del settore non è che si percepisce...se non con le solite pubblicità ingannevoli..
esempio: Fiesta nuova 17000 euro!Voglio dire UNA FIESTA e neppure full optional!!!Con permuta usato del 2002,... tra l'altro...in tv passa la pubblicità a partire da 10000 :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#6
elemauli ha scritto:....io devo acquistare la macchina nuova ma tutta questa crisi del settore non è che si percepisce...se non con le solite pubblicità ingannevoli..
esempio: Fiesta nuova 17000 euro!Voglio dire UNA FIESTA e neppure full optional!!!Con permuta usato del 2002,... tra l'altro...in tv passa la pubblicità a partire da 10000 :roll:
vai dal concessionario
chiedi cos'ha in pronta consegna
non dirgli che hai una permuta.
poi valuti


ciao
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.