La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fabio e Ilaria...HOME....

#1
Come si suol dire...meglio tardi che mai :wink:
Siamo riusciti a fare le foto :D

http://album.foto.virgilio.it/fabio_ilaria

...pultroppo, a mio avviso, le foto non rendono! è davvero molto + bella :P

ne approfitto x ringraziare TUTTI VOI x il sostegno, gli spunti, i consigli e quant'altro sia stato utile a realizzare tutto ciò!

GRAZIE!
Immagine
ALT.... un minuto...in realtà non è ancora del tutto finita, mancano le LUCI, le tente, i quadri...e molto altro ancora...quindi sarò on line ancora x molto, molto molto tempo! :wink:
Immagine

#4
ma che bella casetta :D
abbiamo tante cose in comune: l'annaffiatorio ikea, le candeline nel mobiletto in bagno, il libro sul comodino :lol: :wink:

i miei complimenti, soprattutto per l'angolo tv che hai creato, è veramente particolare :)

p.s. il porta rotolo in bagno è originale :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5
BELLA!!!allora mi piace molto il letto, la cucina non è il mio stile ma ci sono alcuni particolari molto belli (tipo la cappa) e la tv non ti sei ancora decisa tra lcd o catodico? :wink:

#6
Grande Ilary. Complimenti. Dì la verità! Quanto sei soddisfatta? :wink:
Alla faccia di tutti quelli che ti vogliono male!!! :lol: :lol:

#7
Che bella ed accogliente! Mi piace la "leggerezza" delle porte e dei colori che rendono l'ambiente luminoso e spazioso.
Vi auguro di stare tanto tanto bene insieme in una casa così bella! :wink:
Immagine
Immagine

#8
Bella davvero la tua casetta! Mi piace é giovane ed hai scelto proprio delle belle cose .. mi piacciono molto le tue sedie! :P
Vedo che ti é arrivato il materasso :D !!

#10
monary77 ha scritto:Vedo che ti é arrivato il materasso :D !!

:( no...sono ancora i materassi provvisori!
infatti s'intravedono le reti :o


GRAZIE MI FA PIACERE VI SIA PIACIUTA E SONO CONTENTISIIMISSIMA DI ESSERE RIUSCITA A DARE UN SENSO DI LUCE E LUMINOSITà XCHè ESATTAMENTE CIò DESIDERAVAMO :)

#11
Ida ha scritto:Grande Ilary. Complimenti. Dì la verità! Quanto sei soddisfatta? :wink:

MOOOOOOOOOOOOOLTO
:lol: :lol:

#12
bella Ilary!!!
ma che bello è il carrello estraibile dall'angolo??? ma esce proprio tutto???
bello anche il cartongesso con i faretti e la lampada Tolomeo che vorrei anch'io sopra il tavolo ma non ho più soldi per comprarla...

complimenti!

#13
Ilary, abbiamo orgnaizzato il carrello estraibile con le stessi cose :lol: :lol:
Giura che i pacchettini bianchi e azzurri che spuntano fuori dal primo scomparto superiore non sono quelli delle piadine! :shock:

#14
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente sono riuscita avedere il famoso color corda di ilary

anche se credo che quello della camera sia un corda fasullo!!! :D a me sembra lilla ma Ilary ce lo vuole spacciare per corda 8) vabbhè dai facciamo finta di crederle!!! :P

Le porte sono bellissime danno proprio un senso di leggerezza a tutta la casa!!! e anche la parete tv mi piace moltissimo!!!!!

Concordo con estratti per il porta rotolo molto originale!! dove l'hai preso??? :D

il tavolo è allungabile? che marca è?

#15
monica396 ha scritto:Ilary, abbiamo orgnaizzato il carrello estraibile con le stessi cose :lol: :lol:
Giura che i pacchettini bianchi e azzurri che spuntano fuori dal primo scomparto superiore non sono quelli delle piadine! :shock:
:oops: emh...sono piadine... :lol: