La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
libra, un po' mi consoli....forse per questa volta evito di commettere un "mosoricidio"... :D 8)

ma qualche sgridata se la becca lo stesso.......

al momento della scelta della cucina...ehm...lui aveva ben pensato di prendersi un po' di pausa ... (leggi: usciva con un'altra)....

pensate ... sono "tornata" in tempo a fargli cambiare il colore della cucina...ma non mi sono preoccupata degli elettrodomestici...

#33
milla ha scritto:libra, un po' mi consoli....forse per questa volta evito di commettere un "mosoricidio"... :D 8)

ma qualche sgridata se la becca lo stesso.......

al momento della scelta della cucina...ehm...lui aveva ben pensato di prendersi un po' di pausa ... (leggi: usciva con un'altra)....

pensate ... sono "tornata" in tempo a fargli cambiare il colore della cucina...ma non mi sono preoccupata degli elettrodomestici...
gulp!!! anzi ora direi togooooooooooooo :D

#35
bella Ilary!! la cucina me la ricordo bene!! ricordo soprattutto le paranoie delle piastrelle :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#36
Bellissima! Complimenti! Ho pensato subito alla cucina bordeaux! Mi ero scordata! Mi piacciono molto le porte, tutte belle, bella e luminosa la cucina.
Peccato per la foto della camera, ero così curiosa per il color corda!
Ma hai le rose fuori al balcone della cucina?
Immagine
Immagine

#37
Ilary sono emozionatissima!!!!
Bellissima questa creaturina.....

L'ho vista nascere dalle idee scritte alle foto....
ti giuro, sono troppo contenta per te.....
è venuta una meraviglia;
io la vedo bella ampia luminosa accogliente ma soprattutto fresca!!!!
Mi piace tutto anche la camera che tu definisci degli "orrori"
che dirti, mi piace .....sembra una casa di vacanze in paesi mediterranei....boh....

Sono felicissima per te
sei stata un mito!

#38
Bellissima Ilary!!
La parte sopra della cucina è praticamente uguale alla mia. Ma che colore è magnolia per caso?

posso chiederti di chi è la scrivania? Ne sto cercando una simile...

#39
auguroni Ilaaaaaaaaaaa...

allora il top è il letto.. bellissimo... poi mi piace molto la cappa, la parete arancione.. e poi volevo vedere sta tanto citata parete color corda ma mi sa che ci hai preso tutti in giro :lol:

ah.. la disposizione della tua casa mi piace parecchio.. ho tentato anche di ispirarmici per la mia casa ma non ci sono riuscito :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#41
:cry: SONO COMMOSSA....nn pensavo avrebbe raccolto così tanti consensi...sopratutto in considerazione di quelle già viste, che mi fanno vedere la mia, sotto certi punti di vista, - bella....
ma si sa...l'erba del vicino è sempre + verde :wink:
Lorena ha scritto:Ma hai le rose fuori al balcone della cucina?
:lol: no..magari, lunica pianta che avevo è cimita!
Quelle sono rose prese a Parigi realizzate in una bottega in un vicolo ( :evil: ma che ho già visto anche qui a Torino) sono realizzate con foglie di legno...ora nn ti so speigare bene,,,cmq sono finte e fissate al vetro con delle ventose, almeno finchè nn trovo delle fialette :D


X LAURENT: Giuro è corda ....ma qui sembra azzurro/lilla...va a capire....

#43
okrim ha scritto:Bellissima Ilary!!
La parte sopra della cucina è praticamente uguale alla mia. Ma che colore è magnolia per caso?

posso chiederti di chi è la scrivania? Ne sto cercando una simile...
La cucina è corda lucida della Cesar

La scrivania invece è quella della linea D realizzata su ns. disegno
:wink: ...se poi dovessi volere copia del disegno...no problem

#44
e finalmente vedo dal vivo le placche della bticino light!!
quelle arancio sono una figata!!
anch'io le voglio in cameretta: avrò mobili in legno chiaro tipo il tuo, stanno bene vero??
invece in camera da letto le voglio blu (sempre gel) ...
carinix la tua casa!
ciao

#45
Molto bella la casina, complimenti :)

Posso farti una domanda? Ho visto che hai fatto la parete gialla in sala.
Sai dirmi che tonalità è?

Grazie in anticipo ;)