La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
corallina ha scritto:RISPONDO A TUTTI!!
NIENTE FOTO PERCHè DOVETE ACCETTARMI PER QUELLO CHE SCRIVO E NON PER CHI SONO...
PREFERISCO MALPENSA MA SOLO PERCHè SIGNIFICA CHE TORNO A CASA..
E POI SONO LENTISSIMO A SCRIVERE!!!!!!!!!!!!!!
SE QULACUNO PENSA CHE SONO "COSTRUITO" BEH, C'è QUAASI VICINO... SONO SEMPRE MOLTO TRUCCATO!!!!!! :wink:
sei Platinette?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io volevo la tua foto non perchè non ti accetti... ma perchè siccome sei un fotomodello, magari ti accetterei anche meglio :oops: :lol: :lol:
scherzo eeeehhhh!! :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#48
corallina ha scritto:RISPONDO A TUTTI!!
NIENTE FOTO PERCHè DOVETE ACCETTARMI PER QUELLO CHE SCRIVO E NON PER CHI SONO...
PREFERISCO MALPENSA MA SOLO PERCHè SIGNIFICA CHE TORNO A CASA..
E POI SONO LENTISSIMO A SCRIVERE!!!!!!!!!!!!!!
SE QULACUNO PENSA CHE SONO "COSTRUITO" BEH, C'è QUAASI VICINO... SONO SEMPRE MOLTO TRUCCATO!!!!!! :wink:

Ci spieghi almeno il perchè di questo nick e di questo avatar....chessò magari si riferisce alla posizione preferita :mrgreen:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#49
corallina ha scritto:RISPONDO A TUTTI!!
Essendo un modello immagino che sarai spesso a Parigi, New York e chissà quanti altri aereoporti che conoscerai benissimo...

Anch'io giro spesso in aereo (praticamente 2 o 3 volte al mese), ed essendo un grande appassionato di Sushi, vorrei chiederti in quale aereporto hai mangiato il sushi migliore... Non vale dire Tokyo (che tra l'altro mi han detto che non è nemmeno un gran che :?)!!! A me piace molto il sushi bar di Charles de Gaulle, quello al secondo piano del terminal B... lo conosci?

Ne conosci di migliori?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#51
corallina ha scritto:RISPONDO A TUTTI!!
NIENTE FOTO PERCHè DOVETE ACCETTARMI PER QUELLO CHE SCRIVO E NON PER CHI SONO...
PREFERISCO MALPENSA MA SOLO PERCHè SIGNIFICA CHE TORNO A CASA..
E POI SONO LENTISSIMO A SCRIVERE!!!!!!!!!!!!!!
SE QULACUNO PENSA CHE SONO "COSTRUITO" BEH, C'è QUAASI VICINO... SONO SEMPRE MOLTO TRUCCATO!!!!!! :wink:
SIORI E SIORE...NIENTE TRUCCHI...CARTA VINCE, CARTA PERDE! eheheheheh

Tenersi una maschera anche sul forum è tristissimo.... nessuno sa chi sei.... se arrivi a mostrarti diverso da cio' che sei anche qui.... povero te!

In ogni caso.... malpensa è odioso come aereoporto... assurda la fila per prendere un taxi!!!!!!

#52
uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmm.. sento puzza di bruciato..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#53
luna ha scritto:Forza corallino, posta la tua foto, o stai cercando qualche foto sul web? :lol:
A PARTE GLI SCHERZI, NON POSSO, PER QUESTIONE DI CONTRATTI LAVORATIVI... :cry:

#54
corallina ha scritto:
luna ha scritto:Forza corallino, posta la tua foto, o stai cercando qualche foto sul web? :lol:
A PARTE GLI SCHERZI, NON POSSO, PER QUESTIONE DI CONTRATTI LAVORATIVI... :cry:
che c'hai il copyright sulla faccia?? :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#56
cyberjack ha scritto:
corallina ha scritto:RISPONDO A TUTTI!!
Essendo un modello immagino che sarai spesso a Parigi, New York e chissà quanti altri aereoporti che conoscerai benissimo...

Anch'io giro spesso in aereo (praticamente 2 o 3 volte al mese), ed essendo un grande appassionato di Sushi, vorrei chiederti in quale aereporto hai mangiato il sushi migliore... Non vale dire Tokyo (che tra l'altro mi han detto che non è nemmeno un gran che :?)!!! A me piace molto il sushi bar di Charles de Gaulle, quello al secondo piano del terminal B... lo conosci?

Ne conosci di migliori?
ODIO IL SUSHI!!!!!!! MA SE ROVO UN BUON INDIRIZZO MI RICORDERò DI TE!!

#57
luna ha scritto:Perchè colynn, i coralli come lo fanno? :mrgreen:
:twisted: che siano ermafroditi o giù di lì 8) ...mi riferivo all'avatar cmq :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#58
corallina ha scritto:
luna ha scritto:Forza corallino, posta la tua foto, o stai cercando qualche foto sul web? :lol:
A PARTE GLI SCHERZI, NON POSSO, PER QUESTIONE DI CONTRATTI LAVORATIVI... :cry:
Cioè sei l'unico modello che lavora in esclusiva e che non ha un book on line? :?

Comunque mi interessa il sushi bar... non so se si nota che quando c'è di mezzo il cibo il cyber si fa molto interessato :P :lol: :lol:

EDIT: ecco, delusione totale... :(
Ma che mangi in aereoporto, allora? Dammi consigli sui ristorantini!! :) E non mi dire che non mangi per questioni di linea!!
Ultima modifica di cyberjack il 10/05/05 17:50, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#59
laurent ha scritto:uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmm.. sento puzza di bruciato..
...LAVATI!!!!!!!!!!!!!
SE SIETE COSI DIFFIDENTI SIGNIFICA SOLO UNA COSA: CHE VOI PER PRIMI NON SCRIVETE CIO' CHE REALMENTE SIETE!!!!!!!!!!
FORSE E' MEGLIO CHE CAMBI "GIRO"... NON MI SENTO MOLTO ACCETTATO...

#60
corallina ha scritto:
laurent ha scritto:uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmm.. sento puzza di bruciato..
...LAVATI!!!!!!!!!!!!!
SE SIETE COSI DIFFIDENTI SIGNIFICA SOLO UNA COSA: CHE VOI PER PRIMI NON SCRIVETE CIO' CHE REALMENTE SIETE!!!!!!!!!!
FORSE E' MEGLIO CHE CAMBI "GIRO"... NON MI SENTO MOLTO ACCETTATO...
ARGH! Prima di darmi le dritte sui ristoranti degli aereoporti????? Ma mi vuoi davvero male!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe