La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
:shock:

proporrei di aprire un nuovo topic del buonumore dove dentro ci mettiamo le foto dei bononi mezzi nudi! :shock: mi sollevano la giornata :lol: :lol: :lol:

scherzo eehh!! :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#107
Estratti.Naturali ha scritto::shock:

proporrei di aprire un nuovo topic del buonumore dove dentro ci mettiamo le foto dei bononi mezzi nudi! :shock: mi sollevano la giornata :lol: :lol: :lol:

scherzo eehh!! :wink:
:shock: Per carità NO eh?!?!??!
:P vorremo mica attirare mosche assatanate!!! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#108
Estratti.Naturali ha scritto::shock:

proporrei di aprire un nuovo topic del buonumore dove dentro ci mettiamo le foto dei bononi mezzi nudi! :shock: mi sollevano la giornata :lol: :lol: :lol:

scherzo eehh!! :wink:
Io ci sto... "un bonone al giorno mette il buon umore intorno!!!"
ne avrei anche un'altra ma non posso scriverla altrimenti vivy mi censura :P

#109
EWOK ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto::shock:

proporrei di aprire un nuovo topic del buonumore dove dentro ci mettiamo le foto dei bononi mezzi nudi! :shock: mi sollevano la giornata :lol: :lol: :lol:

scherzo eehh!! :wink:
Io ci sto... "un bonone al giorno mette il buon umore intorno!!!"
ne avrei anche un'altra ma non posso scriverla altrimenti vivy mi censura :P
Solo mezzi????? :roll:
Vi ricordate il noto giornale scandalistico con il gratta e vinci per vedere i vip nudi :lol: :lol: (che tristezza, pero :wink: )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: DIETRO FRONT??

#110
corallina ha scritto:Ho notato che solo alcuni di noi, nell'arco dei giorni, vanno a cambiare i messaggi che ormai hanno scritto..Scusate ma che senso ha? Oramai sono stati lsicuramente iletti e se certi sono "compromettenti" saranno sicuramente stati STAMPATI dagl interessati...che si rispecchiano in certi pettegolizzi e malignigà!!
Non bisognerebbe avere ILCORAGGIO DELLE PROPRIE AZIONI???!!!!! :D :twisted:

Quì da me il tempo è stupendo!! DA MARE!!!!!!!!!!!!!
io li correggo se ho fatto degli errori di scrittura

#111
Colynn ha scritto: Solo mezzi????? :roll:
Vi ricordate il noto giornale scandalistico con il gratta e vinci per vedere i vip nudi :lol: :lol: (che tristezza, pero :wink: )
miricordo inorridita anche Giuliano Ferrara... fortunatamente la panza lo copriva... :shock:

#112
elisa!!! ha scritto:
Colynn ha scritto: Solo mezzi????? :roll:
Vi ricordate il noto giornale scandalistico con il gratta e vinci per vedere i vip nudi :lol: :lol: (che tristezza, pero :wink: )
miricordo inorridita anche Giuliano Ferrara... fortunatamente la panza lo copriva... :shock:
io lo trovavo in sala d'attesa dal medico..sempre rigorosamente già grattato :?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#113
Colynn ha scritto:
io lo trovavo in sala d'attesa dal medico..sempre rigorosamente già grattato :?
dal dentista, parrucchiera, estetista... sempre grattatissimo... :lol: :lol:

#114
elisa!!! ha scritto:
Colynn ha scritto:
io lo trovavo in sala d'attesa dal medico..sempre rigorosamente già grattato :?
dal dentista, parrucchiera, estetista... sempre grattatissimo... :lol: :lol:
io, per non smentirmi... sono una di quelle che qualche volta li ha comprati apposta :mrgreen: però mi sa che sbagliavo a grattare perchè sotto non si vedeva mai nulla :( :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#115
Estratti.Naturali ha scritto:
elisa!!! ha scritto:
Colynn ha scritto:
io lo trovavo in sala d'attesa dal medico..sempre rigorosamente già grattato :?
dal dentista, parrucchiera, estetista... sempre grattatissimo... :lol: :lol:
io, per non smentirmi... sono una di quelle che qualche volta li ha comprati apposta :mrgreen: però mi sa che sbagliavo a grattare perchè sotto non si vedeva mai nulla :( :lol: :lol: :lol:
forse grattavi con troppa foga e portavi via il colore :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#116
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:Condivido quello che dici, ognuno è libero di non dire tutto, però gli altri sono liberi di domandare... è questo il bello! Poi se mi va rispondo, se non mi va semplicemtne ignoro la domanda. Io non invento, ma se gli altri lo fanno, pazienza. Mica vengono a mangiare il pollo a casa mia!

Corallina credo che abbia stimolato un po' i discorsi non perchè abbia detto di fare il modello e di essere un uomo nonostante il nick al femminile, ma perchè ha esordito nel forum in modo particolare. Noi tutti (chi più chi meno) siamo entrati per questioni di arredamento e pian piano ci siamo conosciuti... altri che hanno fatto come Corallina sono spariti presto, se ci hai fatto caso...
Si si su questo non si discute!! Se è per questo... io mi chiedo ancora dove vede il mare a milano....visto che sente malpensa come casa quindi dice di abitare li'.... e che fa un salto al mare :wink:
MA sono affari suoi.... l'importante è che qui rispetta tutti.... poi puo' anche spacciarsi per eta beta.
Io invece ho un altro dubbio... ha detto che questo forum l'ha scoperto grazie "ad una collega"..... :roll:

Che ci sia una modella tra noi e non me ne sono mai accorto?????? :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#117
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
elisa!!! ha scritto: dal dentista, parrucchiera, estetista... sempre grattatissimo... :lol: :lol:
io, per non smentirmi... sono una di quelle che qualche volta li ha comprati apposta :mrgreen: però mi sa che sbagliavo a grattare perchè sotto non si vedeva mai nulla :( :lol: :lol: :lol:
forse grattavi con troppa foga e portavi via il colore :wink:

oddio non ce la faccio più, sto ridendo come una cretina :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#118
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:Condivido quello che dici, ognuno è libero di non dire tutto, però gli altri sono liberi di domandare... è questo il bello! Poi se mi va rispondo, se non mi va semplicemtne ignoro la domanda. Io non invento, ma se gli altri lo fanno, pazienza. Mica vengono a mangiare il pollo a casa mia!

Corallina credo che abbia stimolato un po' i discorsi non perchè abbia detto di fare il modello e di essere un uomo nonostante il nick al femminile, ma perchè ha esordito nel forum in modo particolare. Noi tutti (chi più chi meno) siamo entrati per questioni di arredamento e pian piano ci siamo conosciuti... altri che hanno fatto come Corallina sono spariti presto, se ci hai fatto caso...
Si si su questo non si discute!! Se è per questo... io mi chiedo ancora dove vede il mare a milano....visto che sente malpensa come casa quindi dice di abitare li'.... e che fa un salto al mare :wink:
MA sono affari suoi.... l'importante è che qui rispetta tutti.... poi puo' anche spacciarsi per eta beta.
Io invece ho un altro dubbio... ha detto che questo forum l'ha scoperto grazie "ad una collega"..... :roll:

Che ci sia una modella tra noi e non me ne sono mai accorto?????? :shock:
Sono io, la modella :lol: :lol: :lol: Non ve l'avevo mai detto??? :?:

#119
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
elisa!!! ha scritto: dal dentista, parrucchiera, estetista... sempre grattatissimo... :lol: :lol:
io, per non smentirmi... sono una di quelle che qualche volta li ha comprati apposta :mrgreen: però mi sa che sbagliavo a grattare perchè sotto non si vedeva mai nulla :( :lol: :lol: :lol:
forse grattavi con troppa foga e portavi via il colore :wink:

:D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:D :D mi scompiscio :D :D :D :lol: :lol: :lol: [/img]
Lucy

#120
BUON GIORNO: PRIMO VIVO A MILANO... MA CIò NON TOGLIE CHE QUANDO NE HO VOGLIA, PRENDO LA MOTO, IL TRENO, L'AUOT E L'AEREO E VADO AL MARE!!!!!!!!!!
SECONDO... HO PARLATO DI UN COLLEGA... NON UNA!!!! SE POI DEVO TUTTI I SANTI GIORNI GIUSTIFICARMI... MA CHI SIETE VOI??? :evil: