La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Vivy ha scritto::roll: Se si potesse uscire dai moroni latini... (che non disprezzo per niente) io proporrei anche qualcosa di asiatico!!! :lol: :P
Noooooo! Gli asiatici no!!! (Se mi becca Marilù!)
Immagine
Immagine

#257
Lorena ha scritto:
Vivy ha scritto::roll: Se si potesse uscire dai moroni latini... (che non disprezzo per niente) io proporrei anche qualcosa di asiatico!!! :lol: :P
Noooooo! Gli asiatici no!!! (Se mi becca Marilù!)
Tu ignori cara!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#259
Un esempio... mumble... ora su due piedi il primo che mi viene in mente è questa faccetta da furbetto:
Immagine
Capisco che la scelta possa non essere condivisibile...
... inoltre i miei gusti son ampi... vanno dai tratti molto pronunciati, come quelli latini... a quelli + delicati degli asiatici... :oops:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#261
Non lo so, a me gli asiatici non piacciono proprio... sarà un pregiudizio, ma mi sembrano sempre bambini oppure non vi trovo nulla di bello. Le donne son belle.
Immagine
Immagine

#262
sara_79 ha scritto:mmmmmmmmmmmm...non mi piace :cry:
non lo disdegno... ma preferisco il biondo :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#266
Lorena ha scritto:ma mi sembrano sempre bambini
:) Capisco Lorena...

... mi astengo da postare altre foto xchè sta diventando una sfilata dolorosa... :oops: :lol:



EDIT: chi è che ha messo nel frezer Raul???!?!?!
Ultima modifica di Vivy il 13/05/05 12:05, modificato 1 volta in totale.
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#267
si Raul Bova mi piace.....

(c'erano dubbi? :oops: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#269
non so....ste bellezze nostrane....non mi fanno granche'..............
non so perche.non mi ci soffermo quando vedo bova...........per me.....grosse grosse bellezze non le abbiamo......
magari ecco..preferisco un modello che pero' è particolare......il nero con gli occhi a mandorla mi fa impazzire........stranissimo!

#270
Vivy ha scritto:Un esempio... mumble... ora su due piedi il primo che mi viene in mente è questa faccetta da furbetto:
Immagine
Capisco che la scelta possa non essere condivisibile...
... inoltre i miei gusti son ampi... vanno dai tratti molto pronunciati, come quelli latini... a quelli + delicati degli asiatici... :oops:

ma questo giappo sembra pazzo :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009