La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
cyberjack ha scritto:
laurent ha scritto: curiosità.. la tua donna ideale fisicamente...
La mia donna ideale, fisicamente, ha i capelli chiari (biondi o rossi) e gli occhi chiari (grigi o verdi). Ha un altezza NON superiore al metro e 65 (non mi piacciono le ragazze alte alte), ed un fisico sportivo e ben bilanciato.
Non mi piacciono le ragazze magre ne quelle molli, ma direi di preferire un fisico con 4-5 chili in più e ben rassodato da attività fisica costante... mi piacciono le ragazze spigliate e che lasciano trasparire dal modo di vestire uno stile che non si accomuna a quello degli altri.... nel senso che non mi dicono molto le ragazze che stanno bene in un abito di Missoni da 2.000 euro (quello è fatto aposta per far stare bene chiunque) ma le ragazze che stanno bene con un paio di Jeans, una maglietta e un cappellino da baseball dal quale esce la coda di capelli.

I vcapelli non mi piaciono molto lunghi.... direi che preferisco un taglio medio o corto (ma non troppo :P)

Poi.... il seno non mi interessa particolarmente... cioè che sia una seconda, una terza o una quarta non mi cambia nulla.
Forse parlando di "ideale" escluderei quelle con troppo poco seno o quelle con troppo seno... ma nella vita non mi sognerei mai di escludere una ragazza perchè ha la prima o perchè ha la sesta....

Poi vediamo... bho, direi basta....

Ah, ecco un punto che invece rappresenta una mia vera debolezza (e sul quale, purtroppo, giudico spesso l'aspetto :P): piedi e caviglie!
I piedi devono essere curati, con tutti i ditini al loro posto :D mentre le caviglie devono essere assolutamente affusolate (ma d'altronde ho detto che mi piacciono sportive...)... non mi piacciono assolutamente le ragazze con i piedi poco curati e le caviglie troppo sottili o con poco stacco dal polpaccio (stile colonna).

Adesso direi che è varamente tutto.
Però ...

#124
AlexB ha scritto:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Sharon Stone...insieme alla Pfeiffer...subito dopo la Bellucci...stanno davanti al resto del mondo...pure se il resto del mondo ha 20 , 30 anni de meno...nn ci sono ca... :D

Ciao, Ale
Ci mettiamo a far classifiche?

Milla Yovovich
La mia amica Orsola
Francesca Piccinini
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#126
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace..

Halle Barry, Martina Stella, Monica Bellucci, Elisabetta Canalis, Federica Fontana
There is no way to happiness, happiness is the way.

#127
Ecco chi era la modella collega della coratella.... hem...corallina!!!!

MILLA!!!! hai capito che sventola la nostra milla :P :lol: :lol: :lol:

#128
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:Cyber..hai acceso la mia fantasia :lol: :lol:

Donna ideale
Preferisco questa ;)
Immagine
non si vede l'immagine :o
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#130
laurent ha scritto:non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace..

Halle Barry, Martina Stella, Monica Bellucci, Elisabetta Canalis, Federica Fontana
Estratti Naturali...



:lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#131
se vede....eccome
qui in ufficio ora ci sono 12 persone con salivazione di Pavlov :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#133
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace..

Halle Barry, Martina Stella, Monica Bellucci, Elisabetta Canalis, Federica Fontana
Estratti Naturali...



:lol: :lol: :lol:
tu sei fuori classifica..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#134
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace..

Halle Barry, Martina Stella, Monica Bellucci, Elisabetta Canalis, Federica Fontana
Estratti Naturali...



:lol: :lol: :lol:
tu sei fuori classifica..
si me lo immagino :evil:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#135
laurent ha scritto:non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace..

Halle Barry, Martina Stella, Monica Bellucci, Elisabetta Canalis, Federica Fontana
Ecco...continuo a chiedermi cosa c'entrano la Lodo e la Arcuri con quelle citate sopra :roll: D'altra parte, mio padre si ostina a dire che la Canalis è brutta :shock:
Non vi capirò mai, voi uomini...
L'unica cosa certa è che adesso qualche maschietto milanese inizierà a pedinare cyber per vedere l'amica Orsola :lol: :lol: