La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
steeeeeeeeeeeeefff!! :lol: :lol: :lol:

si si ciò la polpla monoocchio ma tuttatetta...........che fico provate a pronunciare "Tuttatetta".........a prova di dentiera e di sputazzo.



dai dai ditelo che lo avete iniziato a dire come sceme in ufficio :twisted:
Tuttatetta Tuttatetta Tuttatetta!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#182
betty_boop ha scritto:Hai proprio ragione...scusa ma il polipo masculo come si chiama?
Popino.......................ssshhh ha un po' di complessi ma non lo dite in giro
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#184
betty_boop ha scritto:Ma porc... papriiiiiiiiii!!!! Così mi sgamano! :mrgreen:
vero che ci sarai all'incontro dei forummisti in toscana?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#186
Papri, Ste, Fabio, ho capito tutto. Ecco perchè ha paura della maternità, copio da wikipedia:
Dopo che la femmina del polpo ha deposto le uova (in numero che varia da 50000 a 400000) le difende da possibili predatori fino alla schiusa. In questo periodo di 1-2 mesi non si nutre perdendo una gran parte del suo peso e spesso rischiando la morte.
Da da 50000 a 400000?!!
Non si nutre?!!
Rischia la morte??!!
E noi ci lamentiamo?
Poppa, hai tutta la mia solidarietà!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#187
betty_boop ha scritto:Sono andata a leggermi il topic. Beh da qui a giugno c'è tempo, magari mi hanno già abbattuta per allora... :lol:
Faccio il possibile!
Papri nel caso porta Poppa che così sperimentiamo i gusti sessuali di Poly!
da qui a giugno vedi di non farti abbattere eh :evil:
ok porto Poppa................anche sen on credo che a quel punto sarà molto profumata




p.s. Tuttatetta Tuttatetta Tuttatetta Tuttatetta Tuttatetta...............diventerà il nuovo tormentone dopo SINCERITAAAAAAAAAAAAA' :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#188
ma qualcuna ... ha letto il mio link della storia dei due polpi che fuggono dal cuoco :twisted:

se al posto del cuoco mettiamo Betty&Papri e' fatta :lol: :lol: :lol:

#189
betty_boop ha scritto:Papri, Ste, Fabio, ho capito tutto. Ecco perchè ha paura della maternità, copio da wikipedia:
Dopo che la femmina del polpo ha deposto le uova (in numero che varia da 50000 a 400000) le difende da possibili predatori fino alla schiusa. In questo periodo di 1-2 mesi non si nutre perdendo una gran parte del suo peso e spesso rischiando la morte.
Da da 50000 a 400000?!!
Non si nutre?!!
Rischia la morte??!!
E noi ci lamentiamo?
Poppa, hai tutta la mia solidarietà!

:shock: :shock: :shock:
ora ho capito perchè non me ne ha parlato..........era troppo schockata dalla cosa :shock: :shock: devo assolutamente sostenerla.............questo fine settimana lo dedicherò solo a lei.......deve sapere che le sono vicina
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#190
fabiop68 ha scritto:ma qualcuna ... ha letto il mio link della storia dei due polpi che fuggono dal cuoco :twisted:

se al posto del cuoco mettiamo Betty&Papri e' fatta :lol: :lol: :lol:
io non posso vedere il link, come al solito :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#193
:shock: :shock: :shock: povera poppa! Papri dille che ha tutta la mia solidarietà e che la aspetto nel topic delle mammine potenziali per combattere la nostra crociata rossa!
The sisterhood of The Calf 40

#194
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: povera poppa! Papri dille che ha tutta la mia solidarietà e che la aspetto nel topic delle mammine potenziali per combattere la nostra crociata rossa!

grazie stef sei una vera amica.........ma tanto lei lo sa che tu le sei vicina
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)