La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:si ma è buono!! :lol: :lol: :lol: finchè non s'inkaxxa :roll:
ecco appunto ... stai zitta e non farlo inkazzare :lol:

#32
paprina ha scritto:ah ecco non mi ero accora ch lady avesse scritto la stessa cosa :D
sisi chissà perchè subito su brad pitt...eppure mi "garba" di più johnny depp:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#33
LadyDar ha scritto:
paprina ha scritto:ah ecco non mi ero accora ch lady avesse scritto la stessa cosa :D
sisi chissà perchè subito su brad pitt...eppure mi "garba" di più johnny depp:)
:shock: :shock:
pure a me :lol: :lol: :lol:


forse perchè è più facile da scrivere e quindi più veloce :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
io non mi scandalizzo per i compensi televisivi, cinematografici, sportivi... alla fine non dico che se li meritino o che se li guadagnino, però EVIDENTEMENTE muovo un giro di $$ superiore... (vedi spot sanremesi, spot di abbigliamento per gli sportivi...)

onestamente mi scandalizzano moooolto di più i compensi della classe politca, a cominciare dall'assessore comunale a salire :roll: :roll: :shock: :shock:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#35
ela78 ha scritto:onestamente mi scandalizzano moooolto di più i compensi della classe politca, a cominciare dall'assessore comunale a salire :roll: :roll: :shock: :shock:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
il bilancio di una provincia, regione, stato e' molto piu' grande e fa girare piu' soldi di un Sanremo .... seguendo il tuo ragionamento ... forse i politici guadagnano ancora poco :shock:

sui politici direi una cosa ... lo scandaloso e' che non fanno quello per cui sono pagati per fare .. ovvero l'interesse del cittadino ... quindi anche uno stipendio minimo sarebbe rubato
per gli stipendi ... basta ricordare che tempo fa era uscita la notizia per cui il gorvernatore della provincia di Trento o Bolzano o Trentino (insomma qualcosa del genere) guadagnava piu' della Merkel :shock:

#36
consideriamo anche il fatto che i politici sono gli unici che ogni tot si auto-aumentano lo stipendio.
e lì dx e sx sono tutti magicamente d'accordo.
una consolante adesione bipartisan. :roll:

e come non ricordare che solo dopo 35 MESI di questo LAVORO
prendono la pensione..
e stanno discutendo si eguagliare la pensione uomini e donne a 65 ANNI?? :twisted:
il che sarebbe anche giusto.
ma allora dovremmo eguagliare gli stipendi e
TUTTI gli uomini in casa dovrebbero fare il 50% dei mestieri
TUTTI gli uomini si dovrebbero sobbarcare il 50% della gestione dei figli: (dall'educazione al cambio del pannolino)

questo forum.. è probabilmente un'oasi felice.. ma sono tanti che la pensano ancora diversamente. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#37
loremir77 ha scritto:TUTTI gli uomini in casa dovrebbero fare il 50% dei mestieri
TUTTI gli uomini si dovrebbero sobbarcare il 50% della gestione dei figli: (dall'educazione al cambio del pannolino)
se vuoi svaccarmi il tpi con queste scemenze fai pre Loremir :mrgreen:

Loremiro ti sopporta al 100% e questo non sta scritto in nessuna legge :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:








:mrgreen:

#38
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:TUTTI gli uomini in casa dovrebbero fare il 50% dei mestieri
TUTTI gli uomini si dovrebbero sobbarcare il 50% della gestione dei figli: (dall'educazione al cambio del pannolino)
se vuoi svaccarmi il tpi con queste scemenze fai pre Loremir :mrgreen:

Loremiro ti sopporta al 100% e questo non sta scritto in nessuna legge :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


:mrgreen:
se avete mariti da "educare" venite da mmmme. :twisted:
Ultima modifica di loremir77 il 16/02/09 11:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#39
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:TUTTI gli uomini in casa dovrebbero fare il 50% dei mestieri
TUTTI gli uomini si dovrebbero sobbarcare il 50% della gestione dei figli: (dall'educazione al cambio del pannolino)
se vuoi svaccarmi il tpi con queste scemenze fai pre Loremir :mrgreen:

Loremiro ti sopporta al 100% e questo non sta scritto in nessuna legge :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:




:mrgreen:
Eh già...
e per di più è condannato a farlo per tutta la vita...

Poverino... :lol: :lol: :lol:

#40
fabiop68 ha scritto:
ela78 ha scritto:onestamente mi scandalizzano moooolto di più i compensi della classe politca, a cominciare dall'assessore comunale a salire :roll: :roll: :shock: :shock:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
il bilancio di una provincia, regione, stato e' molto piu' grande e fa girare piu' soldi di un Sanremo .... seguendo il tuo ragionamento ... forse i politici guadagnano ancora poco :shock:
non regge il confronto... io parlavo di soldi che girano in termini commerciali, non numerici fini a sè stessi.... :roll: :roll: mi pareva scontato... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#41
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:TUTTI gli uomini in casa dovrebbero fare il 50% dei mestieri
TUTTI gli uomini si dovrebbero sobbarcare il 50% della gestione dei figli: (dall'educazione al cambio del pannolino)
se vuoi svaccarmi il tpi con queste scemenze fai pre Loremir :mrgreen:

Loremiro ti sopporta al 100% e questo non sta scritto in nessuna legge :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


:mrgreen:
se avete mariti da "educare" venite da mmmme. :twisted:
PER UN MARITO CON I FIOCCHI ....... AGENZIA LOREMIR!!!! :lol:

Volete un marito alla moda, tutto casa ed amore, che vi sopporti tutta la vita?????

La risposta e' una sola ... AGENZIA LOREMIR!!!! 8)

Alcuni esempi pratici .....

1) moglie incazzzzzzata ad aggiustare la lavatrice e marito in panciolle a gustarsi la partita della fiore
2) moglie ad uso ferma porta lavastoviglie e marito sdraiato sul divano a guardarsi una partita di calcio dei pulcini
3) vacanza senza gondons ma con il decoder
4) un bel mazzo di garofani per gli anniversari

per tutto questo ed altro .... AGENZIA LOREMIR :P








Loremiro e' il piu' grande di tutti ..... dovrebbe aprire lui l'agenzia per addomesticare le mogli :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di fabiop68 il 16/02/09 12:25, modificato 1 volta in totale.

#42
ela78 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
ela78 ha scritto:onestamente mi scandalizzano moooolto di più i compensi della classe politca, a cominciare dall'assessore comunale a salire :roll: :roll: :shock: :shock:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
il bilancio di una provincia, regione, stato e' molto piu' grande e fa girare piu' soldi di un Sanremo .... seguendo il tuo ragionamento ... forse i politici guadagnano ancora poco :shock:
non regge il confronto... io parlavo di soldi che girano in termini commerciali, non numerici fini a sè stessi.... :roll: :roll: mi pareva scontato... :roll: :roll:
i bilanci degli enti pubblici ... magari fossero numeri fini a se' stessi :shock:

comuque se i nostri politici (come di ci tu dall'assessore in su) fossero almeno competenti e responsabili il probelma del loro stipendio sarebbe secondario :roll:

#43
piccola precisazione: non crisantemi ma garofani. :lol:
anche i particolari sono importanti. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#44
loremir77 ha scritto:piccola precisazione: non crisantemi ma garofani. :lol:
anche i particolari sono importanti. 8)
grazie Lore della precisazione .. ho gia' corretto :wink:

se vuoi aggiungere qualche feature alla lista .... :mrgreen:

#45
bubu ha scritto:Lady, il problema è che pare che i dindini in questo caso li sganci la Rai (quindi .....noi) :roll:
guarda che anche per altri programmi Mediaset ... i compensi vengono pagati sempre da noi .... non direttamente ma mediante la pubblicità che poi le aziende ribaltano come costo sul prezzo dei prodotti.


Certe compensi vengono ritenuti scandalosi? più che indignarsi ... (più che legittimo farlo) ... sarebbe più incisivo fare una cosa mooolto più semplice.... tenere spenta la televisione... Tempo due mesi .... i palinsesti sarebbero stravolti.