La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

l'assurdità dei prezzi dei fiorai ... CORALE e PULIZIE???

#1
x il mio famoso matrimonio x il 30 luglio che fiori consigliate? a prescindere dai miei gusti ... cmq mi piacerebbe avere i fiori di vario colore pastello (anche tipo fiori di campo), ma nn so come resistono al caldo ... suggerimenti? ci sono fiori particolarmente simbolici x l'unione (giusto x nn è essenziale)? Enza
Ultima modifica di Renatone il 24/05/05 12:16, modificato 4 volte in totale.

#2
Io ho fatto gli addobbi con le gerbere gialle e bianche e il bouquet di roselline gialle molto semplice, anche per quello vale lo stesso principio: non conviene spenderci una follia
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#3
bluesky ha scritto:Io ho fatto gli addobbi con le gerbere gialle e bianche e il bouquet di roselline gialle molto semplice, anche per quello vale lo stesso principio: non conviene spenderci una follia
quante composizioni e quanto hai speso, se nn sono indiscreta? Enza

#4
ti parlo di dieci anni fa e sinceramente non ricordo la cifra, mi sembra sulle 700.000 lire per circa una decina di composizioni e il bouquet
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#5
bluesky ha scritto:ti parlo di dieci anni fa e sinceramente non ricordo la cifra, mi sembra sulle 700.000 lire per circa una decina di composizioni e il bouquet

dieci anni fa? beata te! cmq mi sembra tanto. Enza

#6
bluesky ha scritto:Io ho fatto gli addobbi con le gerbere gialle e bianche e il bouquet di roselline gialle molto semplice, anche per quello vale lo stesso principio: non conviene spenderci una follia
Stessi addobbi, stesso bouquet. Ma qual'era il tuo fioraio??? Io però non mi ricordo quanto ho speso 13 anni fa

#7
Ida ha scritto:
bluesky ha scritto:Io ho fatto gli addobbi con le gerbere gialle e bianche e il bouquet di roselline gialle molto semplice, anche per quello vale lo stesso principio: non conviene spenderci una follia
Stessi addobbi, stesso bouquet. Ma qual'era il tuo fioraio??? Io però non mi ricordo quanto ho speso 13 anni fa
uno nella zona di Piazza Tanucci
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#8
per un matrimonio mi piacciono i fiori bianchi e fogliame di verde scuro di vario tipo. mi piacciono molto l'edera e le calle bianche.

#10
per un matrimonio estivo come il tuo mi piacerebbero moltissimo i girasoli! addobbano tantissimo, danno allegria e sono anche economici (almeno credo)!

#13
io avevo i gigli e lisiantus....tutto bianco
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#14
quali sono i liasiantus ? :oops:

anche a me piacerebbe tutto bianco...io poi ne metterei pochi pochi, pensavo tipo un mazzettino nei banchi lungo la navata e un cesto all'altare

sulla macchina niente

#15
milla ha scritto:quali sono i liasiantus ? :oops:

anche a me piacerebbe tutto bianco...io poi ne metterei pochi pochi, pensavo tipo un mazzettino nei banchi lungo la navata e un cesto all'altare

sulla macchina niente
sono tipo delle rose...
Immagine
era venuto tipo questo:
Immagine
[/img]
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"