La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:sil... prego appuntare ... organizzare il prossimo forum raduno in modo da conoscere alpino e alpina 8) :lol: ....

ciao Alpinoooooooooooooooooo come stai ?
certo...e come promesso, se viene faccio un fischio! :lol: :lol: :lol: :lol:
Eh certo! Oramai l'hai promesso!
Come Pierino!

O anche alla pecorara, va bene!:lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#47
Alpino77 ha scritto:
annsca ha scritto:sil... prego appuntare ... organizzare il prossimo forum raduno in modo da conoscere alpino e alpina 8) :lol: ....

ciao Alpinoooooooooooooooooo come stai ?

:D :D :D

Buonaseeeeeeeeeeeeera!!
Bene........quindi anche tu ti nascondi...... 8) 8) 8) :lol:

Bene, bene! Ho visto di peggio!
Tranne sta maledetta adsl che mi tormenta......... funziona a saltelli........e Alpina che mi chiama x vedere Sanremo........ non mi lamento! :wink:
ebbene si mi hai sgamato ... mantengo un low profile 8) :lol: ... ho letto che avevi problemi con l'adsl ma avendo internet a casa, almeno potrai intervenire qualche volta la sera ...anche la mia metà sta vedendo sanremo ma a me proprio non ispira e allora sto un pò qua e un pò a fare le pulizie di casa :? e la valigia... sono prossime le vacanze in montagna ...yupppieeeeeeeeeeee


ehmmmm... ma questo cosa c'entra con il 3d ? :roll: 8) :mrgreen:
Ultima modifica di annsca il 18/02/09 22:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#48
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:volete dire che Lot non è uno strafigo? :shock: :shock: :shock:
un' illuminazione!!! 8) 8) 8) 8)
8) :lol:

real e chi ha detto il contrario :roll: 8) :wink: .... comunque, noi romani ti aspettiamo per poter gustare insieme a te una pizza alla Gatta Mangiona.... ti ricordi ? ce lo indicasti tu quel ristorante/pizzeria :wink:
Sono stata a roma meno di un mese fa ma non vi ho potuto avvisare perchè non mi sono mossa da quel posto orrendo dove ero costretta a stare. E pure niente pizza
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#49
realexa ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: un' illuminazione!!! 8) 8) 8) 8)
8) :lol:

real e chi ha detto il contrario :roll: 8) :wink: .... comunque, noi romani ti aspettiamo per poter gustare insieme a te una pizza alla Gatta Mangiona.... ti ricordi ? ce lo indicasti tu quel ristorante/pizzeria :wink:
Sono stata a roma meno di un mese fa ma non vi ho potuto avvisare perchè non mi sono mossa da quel posto orrendo dove ero costretta a stare. E pure niente pizza
peccato real :? ...
Immagine

#50
annsca ha scritto:
Alpino77 ha scritto:
annsca ha scritto:sil... prego appuntare ... organizzare il prossimo forum raduno in modo da conoscere alpino e alpina 8) :lol: ....

ciao Alpinoooooooooooooooooo come stai ?

:D :D :D

Buonaseeeeeeeeeeeeera!!
Bene........quindi anche tu ti nascondi...... 8) 8) 8) :lol:

Bene, bene! Ho visto di peggio!
Tranne sta maledetta adsl che mi tormenta......... funziona a saltelli........e Alpina che mi chiama x vedere Sanremo........ non mi lamento! :wink:
ebbene si mi hai sgamato ... mantengo un low profile 8) :lol: ... ho letto che avevi problemi con l'adsl ma avendo internet a casa, almeno potrai intervenire qualche volta la sera ...anche la mia metà sta vedendo sanremo ma a me proprio non ispira e allora sto un pò qua e un pò a fare le pulizie di casa :? e la valigia... sono prossime le vacanze in montagna ...yupppieeeeeeeeeeee


.....ARGH!!!
Una fitta al cuore!
Sono 3 anni, dico 3, che non riesco ad andare!!
Dove ti butti di bello? Tanto per farmi sbavare.....:twisted:

Il fatto è che non sono problemi di rete, ma devo riformattare il pc, ho iniziato ieri sera a ricopiare tutti i dati.
2 coimbras!! :roll:

Ma stiamo svaccando il topic........! :oops: :oops: :oops:

Ecco....mi sposto!
Ho ancora un quarticello di autonomia! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#51
Alpino77 ha scritto:.....ARGH!!!
Una fitta al cuore!
Sono 3 anni, dico 3, che non riesco ad andare!!
Dove ti butti di bello? Tanto per farmi sbavare.....:twisted:

Il fatto è che non sono problemi di rete, ma devo riformattare il pc, ho iniziato ieri sera a ricopiare tutti i dati.
2 coimbras!! :roll:

Ma stiamo svaccando il topic........! :oops: :oops: :oops:
direi di sì 8) :mrgreen: ... beh nessuna novità per quanto mi riguarda :mrgreen: ...
Immagine

#52
già, peccato Real! :( :(

Alpi....non preoccuparti!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#53
peccato certo! soprattutto per me. però appena se la finisce questo inverno della cippa, mi sono ripromessa di fare un salto da quelle parti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#54
realexa ha scritto:peccato certo! soprattutto per me. però appena se la finisce questo inverno della cippa, mi sono ripromessa di fare un salto da quelle parti
quoto subito così non ti puoi rimangiare la parola :wink: :P
Immagine

#55
annsca ha scritto:
realexa ha scritto:peccato certo! soprattutto per me. però appena se la finisce questo inverno della cippa, mi sono ripromessa di fare un salto da quelle parti
quoto subito così non ti puoi rimangiare la parola :wink: :P

quote al quadrato...non hai scampo! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#56
annsca ha scritto:
realexa ha scritto:peccato certo! soprattutto per me. però appena se la finisce questo inverno della cippa, mi sono ripromessa di fare un salto da quelle parti
quoto subito così non ti puoi rimangiare la parola :wink: :P

ehi ma pure voi potete smuovere il sederino. E' inutile che sil si traveste da nordista. Lo sappiamo che è terrona. Quindi venisse a salutare la sua terra ogni tanto e ti portasse con sè
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#57
realexa ha scritto:
annsca ha scritto:
realexa ha scritto:peccato certo! soprattutto per me. però appena se la finisce questo inverno della cippa, mi sono ripromessa di fare un salto da quelle parti
quoto subito così non ti puoi rimangiare la parola :wink: :P

ehi ma pure voi potete smuovere il sederino. E' inutile che sil si traveste da nordista. Lo sappiamo che è terrona. Quindi venisse a salutare la sua terra ogni tanto e ti portasse con sè
la sua terra ? se tu sapessi come mi chiamo di cognome io, capiresti che abbiamo qualcosa in comune ... :roll:
Immagine

#58
realexa ha scritto:
annsca ha scritto:
realexa ha scritto:peccato certo! soprattutto per me. però appena se la finisce questo inverno della cippa, mi sono ripromessa di fare un salto da quelle parti
quoto subito così non ti puoi rimangiare la parola :wink: :P

ehi ma pure voi potete smuovere il sederino. E' inutile che sil si traveste da nordista. Lo sappiamo che è terrona. Quindi venisse a salutare la sua terra ogni tanto e ti portasse con sè
io?!?! da nordista?!?!? forse a carnevale.... 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#59
annsca ha scritto:
realexa ha scritto:
annsca ha scritto: quoto subito così non ti puoi rimangiare la parola :wink: :P

ehi ma pure voi potete smuovere il sederino. E' inutile che sil si traveste da nordista. Lo sappiamo che è terrona. Quindi venisse a salutare la sua terra ogni tanto e ti portasse con sè
la sua terra ? se tu sapessi come mi chiamo di cognome io, capiresti che abbiamo qualcosa in comune ... :roll:
Vediamo! quanto in comune? terrona o anche terrona pugliese?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#60
realexa ha scritto:
annsca ha scritto:
realexa ha scritto:
ehi ma pure voi potete smuovere il sederino. E' inutile che sil si traveste da nordista. Lo sappiamo che è terrona. Quindi venisse a salutare la sua terra ogni tanto e ti portasse con sè
la sua terra ? se tu sapessi come mi chiamo di cognome io, capiresti che abbiamo qualcosa in comune ... :roll:
Vediamo! quanto in comune? terrona o anche terrona pugliese?
di origini terrona pugliese e forse anche di più ...di che provincia sei ?
Immagine