La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sara' difficile, ti farei vedere che posto e'!!!!!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

Re: Poesia..

#17
AlexB ha scritto:
Lorena ha scritto:
AlexB ha scritto:
Si è bella...cavolo io sn in crisi...allora io ho una vena poetica pari a quella di un ferro da stiro... però la mia Lei ama le poesie...lei stessa ne ha scritta qualcuna...io vorrei tanto trovare (sono mesi che ci penso ma nulla che nn sia l apoteosi della banalità) delle parole con cui comporre una poesia da appendere davanti all ingresso della cucina della ns futura e spero prossima casa il primo in cui vi entreremo insieme e da soli...

Cavolo...nn mi viene nulla...e dire che Lei (nel senso dei sentimenti che provo per Lei, soprattutto) mi ispira in ogni momento della giornata che passiamo insieme...ogni volta che la guardo...

Va beh...vedarem...se partorisco qualcosa...lo posto così possiate darmi il vs giudizio...ciao, Ale
Guarda che già quello che hai scritto è molto poetico, a parer mio...
Poi qui abbiamo un paio di poeti... se vogliono pronunciarsi... :wink:
Dici? E ma nn è una poesia sono parole magari anche belle...ma...ma...boh...ho già sprecato carta in quantità industriali...
Va be... non è detto che tu debba mettere i tuoi pensieri per forza in rima...
non è facile scrivere versi, trovare rime e conteggiare le sillabe...
penso che due frasi in prosa piene di sentimento vero valgano più di mille poesie perfette ma non tue...
Immagine
Immagine

Re: Poesia..

#18
Lorena ha scritto:
AlexB ha scritto: Guarda che già quello che hai scritto è molto poetico, a parer mio...
Poi qui abbiamo un paio di poeti... se vogliono pronunciarsi... :wink:
Beh, secondo il mio modesto parere anche questa poesia non mi sembra così originale, sia nelle immagini:

"Siamo eterni
come la risacca alla riva,"

(immagine poetica trita e ritrita)

che nel messaggio.

La prima strofa meglio.

Sono d'accordo con te: uno mica dever per forza scrivere una poesia se non è capace, bastano dei pensieri sentiti.

Jk

Re: Poesia..

#19
Jk ha scritto:
Lorena ha scritto:
AlexB ha scritto: Guarda che già quello che hai scritto è molto poetico, a parer mio...
Poi qui abbiamo un paio di poeti... se vogliono pronunciarsi... :wink:
Beh, secondo il mio modesto parere anche questa poesia non mi sembra così originale, sia nelle immagini:

"Siamo eterni
come la risacca alla riva,"

(immagine poetica trita e ritrita)

che nel messaggio.

La prima strofa meglio.

Sono d'accordo con te: uno mica dever per forza scrivere una poesia se non è capace, bastano dei pensieri sentiti.

Jk
Anche io la trovo poco originale... sarà che noi nell'ambiente poetico ci viviamo... boh... siamo abituati ad altro
Arion

Re: Poesia..

#20
JkArion ha scritto:
Jk ha scritto:
Lorena ha scritto: Beh, secondo il mio modesto parere anche questa poesia non mi sembra così originale, sia nelle immagini:

"Siamo eterni
come la risacca alla riva,"

(immagine poetica trita e ritrita)

che nel messaggio.

La prima strofa meglio.

Sono d'accordo con te: uno mica dever per forza scrivere una poesia se non è capace, bastano dei pensieri sentiti.

Jk
Anche io la trovo poco originale... sarà che noi nell'ambiente poetico ci viviamo... boh... siamo abituati ad altro
Arion
non pretendeva di essere chissa' che
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#21
alex, mica devi per forza fare una poesia...se porprio vuoi scrivere prova a iniziare dalla prosa...

e se no: ricorda che un diamante è per sempre... :lol: :wink:

(scherzavo)

#22
milla ha scritto:alex...

e se no: ricorda che un diamante è per sempre... :lol: :wink:

(scherzavo)
Mhhh...perchè tu pensi io abbia iniziato a pensare di scrivere una poesia ???? :D :D

Il diamante sarà pure x sempre..ma pure i debiti che già abbiamo fatto x la casa... :D

Ciao, Ale