La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Jk ha scritto:
Lorena ha scritto:
Jk ha scritto: E' la stessa cosa di quando si parla di tradimenti, dite sempre che gli uomini sono più infedeli, ma perchè l'uomo con chi tradisce ?

Jk
Potrebbe tradire con una donna single...

si si...credici :wink:
Come del resto una donna sposata (o fidanzata è uguale) potrebbe tradire con un uomo single... ma per forza due accoppiati devo tradire?
Immagine
Immagine

#107
domovoy ha scritto:
milla ha scritto:...gente, ma io c'erano delle cose che neanche ho mai sentito nominare.... :oops:

sarà che sono...come dire...monogama...
vabè dai era tutto spiegato, se anche non sapevi si chiamasse cosi' lo intuisci!.... a parte la pioggia.
Vabbè, ragazze, ma se uno dice "piggia dorata" pensando a pratiche sessuali "trasgressive" come fa a non venirvi in mente il pissing??? :lol:

siete troppo a modino! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#108
cyber...io sinceramente della mia vita sessuale non mi lamento affatto....pur non avendo fatto mai certe cose.... :wink:

#109
cyberjack ha scritto:
milla ha scritto:...gente, ma io c'erano delle cose che neanche ho mai sentito nominare.... :oops:

sarà che sono...come dire...monogama...
essere monogama non implica che con il tuo unico partner possiate fare cose turche :lol: :lol:

Ragazze, comunque mi deludete veramente tanto... come siete.... ma neanche a letto riuscite a dare sfogo alle vostre passioni? Anche lì dovete sentirvi frenate? che cavolo! :lol:
sarà forse che siamo più discrete e ne parliamo meno?
Immagine
Immagine

#110
milla ha scritto:cyber...io sinceramente della mia vita sessuale non mi lamento affatto....pur non avendo fatto mai certe cose.... :wink:
era una battuta :)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#111
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:
milla ha scritto:...gente, ma io c'erano delle cose che neanche ho mai sentito nominare.... :oops:

sarà che sono...come dire...monogama...
vabè dai era tutto spiegato, se anche non sapevi si chiamasse cosi' lo intuisci!.... a parte la pioggia.
Vabbè, ragazze, ma se uno dice "piggia dorata" pensando a pratiche sessuali "trasgressive" come fa a non venirvi in mente il pissing??? :lol:

siete troppo a modino! :lol:
Urca! Credo di averlo capito solo ora! :shock:
Immagine
Immagine

#112
milla ha scritto:cyber...io sinceramente della mia vita sessuale non mi lamento affatto....pur non avendo fatto mai certe cose.... :wink:
abbiamo trovato una cosa per cui Milla non si lamenta!
Cyber non dire nulla :shock:

:lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#113
cyberjack ha scritto:
milla ha scritto:cyber...io sinceramente della mia vita sessuale non mi lamento affatto....pur non avendo fatto mai certe cose.... :wink:
era una battuta :)
anche la mia :wink:

#114
Lorena ha scritto: sarà forse che siamo più discrete e ne parliamo meno?
Non credo proprio, altrimenti non sareste qui a rispondere a questo topic e a fare a gara a chi risulta più "santamariagoretti" ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#115
domovoy ha scritto:
milla ha scritto:...gente, ma io c'erano delle cose che neanche ho mai sentito nominare.... :oops:

sarà che sono...come dire...monogama...
vabè dai era tutto spiegato, se anche non sapevi si chiamasse cosi' lo intuisci!.... a parte la pioggia.

a parte le cose perverse con animali e morti...tra le cose "normali" c'era qualcosa che ho solo intuito come potesse essere (l'ho anche chiesto ma non ho avuto risposta).. qualcosa di veramente assurdo che facevo fatica ad immaginarmi
...tipo come si fa a fare sesso contemporaneamente con 2 partner con uno dei due all'oscuro dell'altro??? Gli dai una mazzata in capo :lol: :lol: Lo droghi? Lo scegli tonto..e gli dici no Nanni, ma che idee un altro nel nostro letto???
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#116
milla ha scritto:cyber...io sinceramente della mia vita sessuale non mi lamento affatto....pur non avendo fatto mai certe cose.... :wink:
un pesce che nasce nell'acquario e si appanza senza rischi non potrà mai
sapere quanto è bello stare in mare aperto...anche con gli squali.

Jk

#117
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto: sarà forse che siamo più discrete e ne parliamo meno?
Non credo proprio, altrimenti non sareste qui a rispondere a questo topic e a fare a gara a chi risulta più "santamariagoretti" ;)
Io non mi sto esprimendo... mi pare... non perchè non abbia niente da dire... ma per la mia naturale riservatezza su certi argomenti... poi per le altre donne non parlo...
Immagine
Immagine

#118
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:
milla ha scritto:...gente, ma io c'erano delle cose che neanche ho mai sentito nominare.... :oops:

sarà che sono...come dire...monogama...
vabè dai era tutto spiegato, se anche non sapevi si chiamasse cosi' lo intuisci!.... a parte la pioggia.

a parte le cose perverse con animali e morti...tra le cose "normali" c'era qualcosa che ho solo intuito come potesse essere (l'ho anche chiesto ma non ho avuto risposta).. qualcosa di veramente assurdo che facevo fatica ad immaginarmi
...tipo come si fa a fare sesso contemporaneamente con 2 partner con uno dei due all'oscuro dell'altro??? Gli dai una mazzata in capo :lol: :lol: Lo droghi? Lo scegli tonto..e gli dici no Nanni, ma che idee un altro nel nostro letto???
Io ho pensato che contemporaneamente significasse nello stesso periodo, non nello stesso istante!
Immagine
Immagine

#119
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto: sarà forse che siamo più discrete e ne parliamo meno?
Non credo proprio, altrimenti non sareste qui a rispondere a questo topic e a fare a gara a chi risulta più "santamariagoretti" ;)
Io non mi sto esprimendo... mi pare... poi per le altre donne non parlo...
Avevo parlato di te? :?
A me pareva di aver risposto a Domovoy e a milla :lol:

Non te la prendere Lorè! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#120
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto: Non credo proprio, altrimenti non sareste qui a rispondere a questo topic e a fare a gara a chi risulta più "santamariagoretti" ;)
Io non mi sto esprimendo... mi pare... poi per le altre donne non parlo...
Avevo parlato di te? :?
A me pareva di aver risposto a Domovoy e a milla :lol:

Non te la prendere Lorè! ;)
E chi se la prende! Mi pareva di aver scritto ieri che per prendermela io ce ne vuoooooooole! :D
Immagine
Immagine