La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:io alla domanda dei partner ho risposto + di 10.. :oops:
non era specificato se si intendeva partner sessuali o solo partner.... :roll:
Non colgo la differenza :roll:
se ci hai fatto sesso o no

lui ci ha giobbato :wink:

#92
Jk ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:io alla domanda dei partner ho risposto + di 10.. :oops:
non era specificato se si intendeva partner sessuali o solo partner.... :roll:
Non colgo la differenza :roll:
se ci hai fatto sesso o no

lui ci ha giobbato :wink:
icchè? :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#93
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: sorella siamese mi deludi! :lol:

la differenza sta che un partner sessuale è uno che ci hai fatto sesso, il partner normale è uno che ci sei stato insieme e non ci hai fatto sesso...
:roll: e se non ci fai sesso che ci fai :? ???
mi sa che sono la Kessler più svegliotta :lol: :lol: :lol: :P
come che ci fai?? :shock: ....io fino a una certa età il sesso non sapevo neppure che fosse, ma il fidanzatino ce l'avevo :lol:

...va beh ho capito, ho risposto male! allora il mio punteggio passa da 23 a 22 :shock: :cry:

poca sostanza questa donna.. :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#94
Colynn ha scritto:Non mi torna una cosa....
come mai i maschietti totalizzano più punti...certe cose in genere si fanno almeno in 2
Qualcuno mente :lol: :lol: :lol: :wink:

Tipo nei test sul numero di partner..gli uomini ne dichiarano una dozzina, :shock: le donne due
E' la stessa cosa di quando si parla di tradimenti, dite sempre che gli uomini sono più infedeli, ma perchè l'uomo con chi tradisce ?

Jk

#95
...gente, ma io c'erano delle cose che neanche ho mai sentito nominare.... :oops:

sarà che sono...come dire...monogama...

#96
Jk ha scritto:
Colynn ha scritto:Non mi torna una cosa....
come mai i maschietti totalizzano più punti...certe cose in genere si fanno almeno in 2
Qualcuno mente :lol: :lol: :lol: :wink:

Tipo nei test sul numero di partner..gli uomini ne dichiarano una dozzina, :shock: le donne due
E' la stessa cosa di quando si parla di tradimenti, dite sempre che gli uomini sono più infedeli, ma perchè l'uomo con chi tradisce ?

Jk
forse con donne libere ?? :lol:

#97
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto: :roll: e se non ci fai sesso che ci fai :? ???
mi sa che sono la Kessler più svegliotta :lol: :lol: :lol: :P
come che ci fai?? :shock: ....io fino a una certa età il sesso non sapevo neppure che fosse, ma il fidanzatino ce l'avevo :lol:

...va beh ho capito, ho risposto male! allora il mio punteggio passa da 23 a 22 :shock: :cry:

poca sostanza questa donna.. :lol:
Laurent non mi provocare! :evil:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#98
Jk ha scritto:
Colynn ha scritto:Non mi torna una cosa....
come mai i maschietti totalizzano più punti...certe cose in genere si fanno almeno in 2
Qualcuno mente :lol: :lol: :lol: :wink:

Tipo nei test sul numero di partner..gli uomini ne dichiarano una dozzina, :shock: le donne due
E' la stessa cosa di quando si parla di tradimenti, dite sempre che gli uomini sono più infedeli, ma perchè l'uomo con chi tradisce ?

Jk
Potrebbe tradire con una donna single...
Immagine
Immagine

#103
milla ha scritto:...gente, ma io c'erano delle cose che neanche ho mai sentito nominare.... :oops:

sarà che sono...come dire...monogama...
vabè dai era tutto spiegato, se anche non sapevi si chiamasse cosi' lo intuisci!.... a parte la pioggia.

#104
Lorena ha scritto:
Jk ha scritto:
Colynn ha scritto:Non mi torna una cosa....
come mai i maschietti totalizzano più punti...certe cose in genere si fanno almeno in 2
Qualcuno mente :lol: :lol: :lol: :wink:

Tipo nei test sul numero di partner..gli uomini ne dichiarano una dozzina, :shock: le donne due
E' la stessa cosa di quando si parla di tradimenti, dite sempre che gli uomini sono più infedeli, ma perchè l'uomo con chi tradisce ?

Jk
Potrebbe tradire con una donna single...
si si...credici :wink:

#105
milla ha scritto:...gente, ma io c'erano delle cose che neanche ho mai sentito nominare.... :oops:

sarà che sono...come dire...monogama...
essere monogama non implica che con il tuo unico partner possiate fare cose turche :lol: :lol:

Ragazze, comunque mi deludete veramente tanto... come siete.... ma neanche a letto riuscite a dare sfogo alle vostre passioni? Anche lì dovete sentirvi frenate? che cavolo! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe