La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Makoto ha scritto:azz mi sembrava un po' esagerato, morti animali e che schifezze!

...42 :oops:


:twisted:
42: ho sempre pensato che sei il mio tipo! (scherzo)
Immagine
Immagine

#18
No... non voglio rovinarmi la piazza così 8) :wink: ... se dico un numero alto potrei sembrare al tempo stesso uno che ha provato tutto ma forse troppo :twisted: ... se ne metto uno troppo basso potrei sembrare uno "sfigato" :oops: ... diciamo che è un test ridicolo... morti :shock: , animali :shock: ... feticisti :shock: , sadomasochisti :shock: ... scambisti :shock: ... voyeristi :shock: ... pedofili... :shock:

#20
Hai totalizzato 42 punti, oltre la media mondiale che è di 27. A quanto pare ti piacciono le emozioni forti oppure non trovi abbastanza soddisfazione nell pratiche normali. Pensa a trombare bene, va là!

però alcune domande sno veramente da fuori di testa....
adesso voglio sapere se qualcuno ha risposto SI alla domanda sull'elettroshock

#21
Franco ha scritto:No... non voglio rovinarmi la piazza così 8) :wink: ... se dico un numero alto potrei sembrare al tempo stesso uno che ha provato tutto ma forse troppo :twisted: ... se ne metto uno troppo basso potrei sembrare uno "sfigato" :oops: ... diciamo che è un test ridicolo... morti :shock: , animali :shock: ... feticisti :shock: , sadomasochisti :shock: ... scambisti :shock: ... voyeristi :shock: ... pedofili... :shock:
..ogni riferimento è puramente casuale.. :? :lol:

#24
Ing 76 ha scritto:42: ho sempre pensato che sei il mio tipo! (scherzo)
anche io loi pensavo.. poi ho visto la tua casuccia e ne ho avuto la certezza! :shock: :lol: 8)

scherzo anch'io, un beso te lo mando comunue :wink:

#25
26 punti...dite che animali etc sono domande ridicole, eppure qualcuno che fa queste pratiche esiste...certo non qualcuno normale.

Jk

#26
Franco ha scritto:
Makoto ha scritto: ..ogni riferimento è puramente casuale.. :? :lol:
?? Non ho capito.... :roll:
dicevi che il punteggio alto era da depravato pedofilo etc..
ed io fino ad ora detengo il record :oops:

#27
ho appena visto le prime domande....se è lo stesso che mi aveva fatto fare una mia amica ... ero a 15...credo il minomo mondiale (lei a 75 o giuù di lì.. :shock: )

adesso lo faccio e vi dico...

#29
punteggio 20.......mamma mia che domande, certo non è giusto giudicare nessuno, però bambini ed animali non si toccano.....sono le uniche due domande che mi hanno infastidito....

#30
Hai totalizzato 41 punti, oltre la media mondiale che è di 27. A quanto pare ti piacciono le emozioni forti oppure non trovi abbastanza soddisfazione nell pratiche normali. Pensa a trombare bene, va là!


Ma io sono PURA, lo giuro :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009