La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Franco ha scritto:Laurent... stai prendendo una brutta piega.......

ahahahah... è divertente (se lo prendi con il sorriso)
There is no way to happiness, happiness is the way.

#4
Hai totalizzato 23 punti. Sei sotto la media mondiale che è di 27. Sembri accontentarti di pratiche normali, ma a volte sono quelli perfetti come te che nascondono una personalità malata o insoddisfatta.... ma se trombi spesso non cadrai mai nel lato oscuro della forza!


:shock: :shock: :cry: :cry: :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5
Estratti.Naturali ha scritto:Hai totalizzato 23 punti. Sei sotto la media mondiale che è di 27. Sembri accontentarti di pratiche normali, ma a volte sono quelli perfetti come te che nascondono una personalità malata o insoddisfatta.... ma se trombi spesso non cadrai mai nel lato oscuro della forza!


:shock: :shock: :cry: :cry: :cry:
Ecco! Io 25 :roll:

#6
Ho totalizzato 32 punti, ma. se devo essere sincera, certe domande erano per puri pazzoidi o malati :!: :!:

#9
Ho fatto questo test... HO trovato molte di queste domande :shock: :shock: :shock: ma forse sono io che sono un po' bigotto :roll: :roll: :roll: Come si fa a fare un test del genere? E domande del genere? Solo una mente malata come Laurent poteva scovarlo :twisted: :wink:

#10
RANDA ha scritto:Ho totalizzato 32 punti, ma. se devo essere sincera, certe domande erano per puri pazzoidi o malati :!: :!:
Effettivamente!

cmq alla fine un 41 :oops:

#11
:oops: :oops: ho fatto 31 punti anche se ho risposto sempre no alle ultime! Cosa c'entrano gli animali??? Alcune cose poi con nomi strani non capivano nemmeno cosa fossero!
Immagine
Immagine

#13
io ... :oops: ... diciamo abbondantemente sotto la media mondiale!!! eppure non mi sembra di essere così bigotta!!!