La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:
milla ha scritto: infatti...
Brave.
Non voglio entrare nel merito..ma anche io sono contro il tradimento e completamente monogama..eppure ho fatto 40...

Il fatto è che se stai con una persona da quando avevi 20 anni a molte domande rispondi di no. A molti altri no si potrebbe dire sì per l'acuta osservazione fatta da Laurent sulla casa...
Immagine
Immagine

#152
ahahah laurent a dire il vero a quella ho involontariamente risposto No perchè ho clikkato troppo velocemente ahahahhahaha

Concordo con te che vivendo da soli il numero aumenta, tant'è che chi ha raggiunto il punteggio piu' alto vive da molti anni da solo :wink:

#154
laurent ha scritto:
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto: Brave.
Non voglio entrare nel merito..ma anche io sono contro il tradimento e completamente monogama..eppure ho fatto 40...

io stavo provando a fare il test pensando a quante cose si possono fare avendo casa propria..

beh il punteggio può aumentare di parecchio.. :wink:
ma fammi capire, come mai io ce l'ho la casa mia e ho fatto solo 22,23 al max?? :evil:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#155
Colynn ha scritto:Non voglio entrare nel merito..ma anche io sono contro il tradimento e completamente monogama..eppure ho fatto 40...
Idem... aggiungendo che morti... pre-adolescenti et similia non mi sono mai interessati!!! :?
Per di + ho avuto solo 2 partner...



Poi quel che si fa in intimità col proprio partner... a parer mio non sono cose riprorevoli o "schifose" :roll:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#156
Estratti.Naturali ha scritto:io a quelle ho risposto a tutte no!
Immagine
:shock: e te ne vanti?????????

Cavolo, ma cosa c'è da vantarsi nel rifiutare a priori di voler vivere determinate esperienze solo ed esclusivamente perchè guidate da stereotipi e preconcetti cattolici??? :shock: :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#157
cyberjack ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:io a quelle ho risposto a tutte no!
Immagine
:shock: e te ne vanti?????????

Cavolo, ma cosa c'è da vantarsi nel rifiutare a priori di voler vivere determinate esperienze solo ed esclusivamente perchè guidate da stereotipi e preconcetti cattolici??? :shock: :?
Cyber..credo che la mia gemella fosse..ehmm...per così dire....sottilmente ironica :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#158
cyberjack ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:io a quelle ho risposto a tutte no!
Immagine
:shock: e te ne vanti?????????

Cavolo, ma cosa c'è da vantarsi nel rifiutare a priori di voler vivere determinate esperienze solo ed esclusivamente perchè guidate da stereotipi e preconcetti cattolici??? :shock: :?
Le esperienze da vivere sono quelle che uno sente per sè naturali.
Immagine
Immagine

#159
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:io a quelle ho risposto a tutte no!
Immagine
:shock: e te ne vanti?????????

Cavolo, ma cosa c'è da vantarsi nel rifiutare a priori di voler vivere determinate esperienze solo ed esclusivamente perchè guidate da stereotipi e preconcetti cattolici??? :shock: :?
Le esperienze da vivere sono quelle che uno sente per sè naturali.
concordo

#160
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:
Colynn ha scritto: Non voglio entrare nel merito..ma anche io sono contro il tradimento e completamente monogama..eppure ho fatto 40...

io stavo provando a fare il test pensando a quante cose si possono fare avendo casa propria..

beh il punteggio può aumentare di parecchio.. :wink:
ma fammi capire, come mai io ce l'ho la casa mia e ho fatto solo 22,23 al max?? :evil:

perchè sei una suora...

hai mai usato la nutella o la panna o il ghiaccio? a queste ho risposto no..
mi scoccia imbrattarmi la macchina o le lenzuola della cameretta e mia mamma che pulisce :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#161
cyberjack ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:io a quelle ho risposto a tutte no!
Immagine
:shock: e te ne vanti?????????

Cavolo, ma cosa c'è da vantarsi nel rifiutare a priori di voler vivere determinate esperienze solo ed esclusivamente perchè guidate da stereotipi e preconcetti cattolici??? :shock: :?
a parte che era ironico... comunque di non aver fatto molte cose me ne vanto eccome! :shock:

io gli animali li tratto come animali, non come partner :shock:

idem per i bambini, i morti ecc....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#162
Estratti.Naturali ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:io a quelle ho risposto a tutte no!
Immagine
:shock: e te ne vanti?????????

Cavolo, ma cosa c'è da vantarsi nel rifiutare a priori di voler vivere determinate esperienze solo ed esclusivamente perchè guidate da stereotipi e preconcetti cattolici??? :shock: :?
a parte che era ironico... comunque di non aver fatto molte cose me ne vanto eccome! :shock:

io gli animali li tratto come animali, non come partner :shock:

idem per i bambini, i morti ecc....

penso e spero che a quella domanda abbiano risposto di no anche cyber e canarino
There is no way to happiness, happiness is the way.

#163
laurent ha scritto: hai mai usato la nutella o la panna o il ghiaccio? a queste ho risposto no..
mi scoccia imbrattarmi la macchina o le lenzuola della cameretta e mia mamma che pulisce :lol:
le vacanze le hanno inventate apposta!!! Comunque.... almeno il ghiaccio tu che vivi al mare e al caldo....DEVI provarlo!

#164
Lorena ha scritto:
Le esperienze da vivere sono quelle che uno sente per sè naturali.
C'è una contraddizione in termini.
O una cosa è "naturale" e quindi dettata dalla nostra natura di esseri animali OPPURE è "per se" e quindi dettata dal bagaglio di esperienze dell'individuo.

Se parliamo di cose "naturali" allora la poligamia, i rapporti anali, promiscui eccetera sono tutte cose assolutamente naturali. e non "per me" o "per te" ma "per la natura".

Se non lo sono, allora significa che non sono più vissute in modo "naturale" ma filtrato dall'esperienza. Qualsiasi esperienza NON diretta è basata su pregiudizi.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#165
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:
milla ha scritto: infatti...
Brave.
Non voglio entrare nel merito..ma anche io sono contro il tradimento e completamente monogama..eppure ho fatto 40...
idem..