La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TRAGEDIA IN CASA BUBU

#31
bubu ha scritto:Dopo anni di convivenza, un rapporto bellissimo basato sulla fiducia e sulla fedeltà, dopo aver percorso insieme un lungo cammino è giunta l’ora di separarsi………… :cry: :cry: :cry:
ed io che ero gia' pronto a candidarmi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:mrgreen:

#33
silbhe ha scritto:...quindi la mia che ha appena 50000 km e 4 anni di vita è una signorina... :lol:
la mia è una neonata ai primi vagiti, a questo punto... ce l'ho da gennaio 2008 e credo di essere intorno ai 12.000 km... la uso tutti i giorni x andare in ufficio, e nel week end...

ma dove ve ne andate di bello tutti quanti in macchina? :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#34
chiaretta ha scritto:
silbhe ha scritto:...quindi la mia che ha appena 50000 km e 4 anni di vita è una signorina... :lol:
la mia è una neonata ai primi vagiti, a questo punto... ce l'ho da gennaio 2008 e credo di essere intorno ai 12.000 km... la uso tutti i giorni x andare in ufficio, e nel week end...

ma dove ve ne andate di bello tutti quanti in macchina? :)
infatti!!
anche io la uso per andare al lavoro ma...essendo a qualcosa come 500 metri..... :lol: :lol: :lol: quando me la togliero' davanti chi la prende farà un affare! :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#35
silbhe ha scritto: anche io la uso per andare al lavoro ma...essendo a qualcosa come 500 metri..... :lol: :lol: :lol: quando me la togliero' davanti chi la prende farà un affare! :wink:
500 metri e ci vai in macchina?
ma vergognati :lol: :lol:
prendi anche l'ascensore per arrivare al tuo ufficio? che medico salutista seii?!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#36
chiaretta ha scritto:
silbhe ha scritto: anche io la uso per andare al lavoro ma...essendo a qualcosa come 500 metri..... :lol: :lol: :lol: quando me la togliero' davanti chi la prende farà un affare! :wink:
500 metri e ci vai in macchina?
ma vergognati :lol: :lol:
prendi anche l'ascensore per arrivare al tuo ufficio? che medico salutista seii?!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
infatti, ho pensato la stessa cosa mentre lo scrivevo.
considerato quel che pago per andare in palestra, farei un km al giorno gratis.... :roll: ma sai com'è....d'inverno fa freddo, d'estate c'è il sole... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#37
silbhe ha scritto: infatti, ho pensato la stessa cosa mentre lo scrivevo.
considerato quel che pago per andare in palestra, farei un km al giorno gratis.... :roll: ma sai com'è....d'inverno fa freddo, d'estate c'è il sole... :lol: :lol: :lol:
ti capisco eccome, casa-ufficio per me sono circa 3 km, potrei farli in bicicletta... ma d'inverno piove e fa freddo, d'estate fa troppo caldo... :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#38
chiaretta ha scritto:
silbhe ha scritto: infatti, ho pensato la stessa cosa mentre lo scrivevo.
considerato quel che pago per andare in palestra, farei un km al giorno gratis.... :roll: ma sai com'è....d'inverno fa freddo, d'estate c'è il sole... :lol: :lol: :lol:
ti capisco eccome, casa-ufficio per me sono circa 3 km, potrei farli in bicicletta... ma d'inverno piove e fa freddo, d'estate fa troppo caldo... :)
e allora? solo chi è senza peccato, scagli la prima pietra!
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#39
chiaretta ha scritto:
silbhe ha scritto: infatti, ho pensato la stessa cosa mentre lo scrivevo.
considerato quel che pago per andare in palestra, farei un km al giorno gratis.... :roll: ma sai com'è....d'inverno fa freddo, d'estate c'è il sole... :lol: :lol: :lol:
ti capisco eccome, casa-ufficio per me sono circa 3 km, potrei farli in bicicletta... ma d'inverno piove e fa freddo, d'estate fa troppo caldo... :)

io in bici ci andrei pure ma il rischio di stiraggio è assai alto :shock: :?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#40
Anche la mia è una signorina :lol: 11 anni appena compiuti, 97.000Km, ed è ancora una bomba!! A novembre: Trento-Torino, 386 km (compresa tangenziale di Milano :evil: ), in 3 ore e 4 minuti :D
Mai stata dal meccanico, mai una rogna... so già che quando la rottamerò (tra moooolti anni) mi scapperà la lacrimuccia :cry:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#41
la mia, comprata a Gennaio 2006, segna quasi 60000... :( :( :(

speriamo resista mooooooolto a lungo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#42
ma che tragedia e tragedia .... questo (dovendolo fare e potendolo fare) ... è il periodo migliore per acquistare ...

Se ti interessa una Musa... ho viso di recente che il concessario Ghinzani - Lancia di Calusco d'Adda in provincia di Bergamo, ... sconta del 30% ...

Una percentuale inaudita fino a qualche tempo fa!

Buon acquisto!

:-)

#43
Ma lo sconto del 30% sul nuovo?


:evil: ...e comunque per me rimane una tragedia perchè ci sono affezionata alla mia bimba :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#44
bubu ha scritto:Ma lo sconto del 30% sul nuovo?


:evil: ...e comunque per me rimane una tragedia perchè ci sono affezionata alla mia bimba :roll:
certo che è sul nuovo .... aveva le vetrine tappezzate di offerte ..... Fiat/Lancia hanno i piazzali pieni di macchine invendute.... pur di restare nei costi ... i concessionari sono disposti a fare qualsiasi cosa....

VW invece sconta ancora non tantissimo.... mi sono recentemente informato per una Tiguan ... e più del 12% non andavano....

#45
bubu ha scritto:Ma lo sconto del 30% sul nuovo?


:evil: ...e comunque per me rimane una tragedia perchè ci sono affezionata alla mia bimba :roll:
certo che è sul nuovo .... aveva le vetrine tappezzate di offerte ..... Fiat/Lancia hanno i piazzali pieni di macchine invendute.... pur di restare nei costi ... i concessionari sono disposti a fare qualsiasi cosa....

VW invece sconta ancora non tantissimo.... mi sono recentemente informato per una Tiguan ... e più del 12% non andavano....