La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Io ho una memoria un po' scarsetta e non ricordo i nomi dei proprietari :oops: , ma ricordo alcuni particolari interessanti che ho subito vigliaccamente copiato per la mia nuova casa :lol:
Tipo: tendaggi (forse cyber), ripiani in bagno in vetro in una nicchia, colore cucina Milla, bagno turco in posizione centrale di un appartamento, pareti arancioni in posti Ok, l'idroscopino!....e tanti altri :D
Quando vedrete le foto definitive di casa vi sembrerà di essere un po' a casa vostra :lol: ...ad esempio ho già fatto mettere una nicchia in un bagno dove non mi stava un mobiletto per mettere le mensolette :oops: spero che nessuno si offenda, così alla fine non potete dirmi che è brutta perchè l'abbiamo fatta insieme! (buona la scusa)
Con piacere ho notato che a qualcuno piace il mio "quasi ex nido da single", che bei ricordi, che bella vita... ora da sposata in due non ci stiamo più e vi assicuro che è un gran disordine! :wink:
Immagine
Immagine

#47
beh, forse alex sarà stato un po' brusco nei giudizi...comunque è giusto così...mica si può avere tutti gli stessi gusti...e per fortuna, se non sapete che noia ?

(anche se un po' mi dispiace che non gli sia piaciuto il mio armadio... :cry: scherzo... :wink: )

#48
Ilary ha scritto:
...quella di IDa che come giustamente dice ha realizzato le sue composizioni floreali scegliendo pezzo x pezzo...Io guardando una foto lo posso capire?!?!? NO...nn posso apprezzarlo...xchè nn conosco IDA :( (ATTENZIONE!!!! ida nulla di xsonale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono solo agganciata all'esempio che hai fatto sull'altro post)
Tranquilla, Ilary. Quando ho fatto l'esempio nell'altro post volevo proprio dire quello che stai dicendo ora tu :wink: . La cosa che io ho contestato non è tanto che qualcuno possa ritenere la mia casa impersonale, quanto quale sia la linea di confine tra la casa vera e vissuta e quella finta e preconfezionata secondo canoni imposti dal conformismo, ovviamente quando entrambe sono in fotografia e non ne conosci i proprietari

#49
La prima che mi viene in mente è la casa di Milla: una bomboniera.

Ce ne sono altre che mi sono piaciute, ma ora non le associo ai nomi e perciò rischio di sbagliare. Cmq in ogni casa c'è qualcosa che mi piace e qualcosa che non mi piace. Sarebbe strano il contrario. Ci sono anche cose che trovo belle ma che in casa mia non vorrei mai!
Immagine
Immagine

#50
Scusate, lego insieme i discorsi di vari topic letti orora...
ma Sophie... le foto di casa tua non ce le posti?
Immagine
Immagine

#51
lorena...sei sempre la mia preferita ... :wink:

comunque la prossima settimana mando qualche altra fotina di aggiornamento...

#52
milla ha scritto:lorena...sei sempre la mia preferita ... :wink:

comunque la prossima settimana mando qualche altra fotina di aggiornamento...
non mi dire che hai messo le mensole nella nicchia..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#53
milla ha scritto:lorena...sei sempre la mia preferita ... :wink:

comunque la prossima settimana mando qualche altra fotina di aggiornamento...
Come ci intendiamo! :wink:
Io comincio a preoccuparmi! Scriviamo contemporaneamente le stesse cose, mi sono particolari della tua casa che non hai detto o fotografato :shock:
miiiiiiiiiiiii! Devo andare da uno psicologo?
Immagine
Immagine

#54
Mi hanno colpito molto quelle di monica376 e di ilary.
mi piacciono le pareti colorate el'arredamento essenziale ma allo stesso tempo "caldo".
ce n'è qualcun'altra che mi piace meno, però è soggettivo, non mi sento di dire di averne vista una malearredata.
non mi va di dire nomi... :oops:

#56
Ing 76 ha scritto:la più bella è quella di Laurent!

Dai che ce la farai! :wink:
noo povero Laurent! :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#57
e cosa vi è piaciuto di più di casa mia? la camera da letto o la cucina?

quasi quasi questo weekend faccio le foto della mansarda com'è adesso.. almeno ho qualcosa da fare vedere :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#58
laurent ha scritto:e cosa vi è piaciuto di più di casa mia? la camera da letto o la cucina?
chi ci abita :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#59
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:e cosa vi è piaciuto di più di casa mia? la camera da letto o la cucina?
chi ci abita :wink:

SMACK
There is no way to happiness, happiness is the way.