La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tutti hanno parlato .....

#1
delle dimissioni di Veltroni da segretario del PD .... del Festival di Sanremo che ha recuperato ascolti con la gestione RAI-SET ... maaa... pressochè nessuno ha parlato... a livello di media di una cosuccia non da poco accaduta la scorsa settimana:

=============================================
L'avvocato inglese David Mills è stato condannato a quattro anni e sei mesi per corruzione in atti giudiziari dai giudici del Tribunale di Milano. I giudici lo hanno riconosciuto colpevole ritenendo valido l'impianto dell'accusa secondo cui Mills fu corrotto «con almeno 600mila dollari» da Silvio Berlusconi per testimoniare il falso in due processi al fondatore della Fininvest.
=============================================

Ora, appare evidente che se l'avvocato Mills è stato corrotto ... (così dice chiaramente la sentenza in primo grado) .... Silvio Belusconi è stato il corruttore ... (a meno che non si pensi che ... contro ogni evidenza dei fatti ... che sia stata opera dell Spririto Santo) ..... Il nostro capo del governo è stato salvato dal "Lodo Alfano" che gli garantisce per tutta la durata del mandato la più totale impunità anche per fatti precedenti alla sua entrata in carica.

Ora .... che ci sia questa "porcheria" di legge a protezione... è ahimè uno stato di fatto .... che però nessuno abbia il coraggio in Italia ... così come è successo sulla stampa estera ... di chiaramente affermare che abbiamo un "corruttore" .... ergo ... un delinquente ... a capo del governo ... lo trovo un fatto realmente vergognoso .....

ahh.... io non so chi ha vinto il Festival di Sanremo ... qualcuno di voi l'ha visto?

#2
Stessa considerazione che facevamo tra amici. :roll:
Non vorrei commentare la notizia perché parla da sé; certo che se nemmeno l'opposizione cavalca un cavallo così sicuro e zappetta cieca il suo orticello... NO, LA FRASE NON LA FINISCO! :shock: :shock: :twisted:

[sempre per la serie "è l'Italia che ci meritiamo", beninteso :? Marò, parlo sempre troppo. 8) ]

#3
Non sono di sinistra......ma ho davvero un gran conato di vomito quandop penso a chi ci governa al momento :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4
Roby... l'informazione è pilotata, ci sono le ronde di squadristi dopo l'orario del coprifuoco, la magistratura è stata delegittimizzata, tra un po' ci saranno le purghe...

che ti aspetti???
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
perticona ha scritto:Stessa considerazione che facevamo tra amici. :roll:
Non vorrei commentare la notizia perché parla da sé; certo che se nemmeno l'opposizione cavalca un cavallo così sicuro e zappetta cieca il suo orticello... NO, LA FRASE NON LA FINISCO! :shock: :shock: :twisted:

[sempre per la serie "è l'Italia che ci meritiamo", beninteso :? Marò, parlo sempre troppo. 8) ]
è la cosa che mi ha impressionato di più :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#6
io ho il vomito...

di tutto.

cos'altro devono fare perche la gente apra gli occhi?!?

e continuano a votarlo/i... vedi quanto successo in sardegna... ripeto sono disgustata.

distraiamo la gente con le notizie di cronaca nera che fanno tanto rumore, con i glandestini, le ronde, ecc. ecc. l'importante è che non si metta a pensare...
mi chiedo ma il vuoto pneumatico che certa gente si ritrova in testa non gli pesa?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7
Cerise ha scritto: con i glandestini,
Bellissimo lapsus, forse arriva a Lampedusa un'invasione di immigrati superdotati?!? :lol: :wink: (tanto ormai siamo un Paese in cui si "ragiona" così, in base a pregiudizi e boutade inutili :shock: :cry: )

#8
ragazze... per quanto io non sia una fan del nostro presidente del consiglio come dicevo questa volta la cosa è ancora più grave e coinvolge tutti i politici italiani: NESSUNO ha detto una parola in merito alla faccenda e, a mio parere, è perchè ognuno di loro sa che questa impunità non può fare loro che bene :?
The sisterhood of The Calf 40

#9
purtroppo non e' vero che non ne ha parlato nessuno .... di questa cosa come di altre ne parlano i comici :shock: :shock: :shock: Crozza, Beppe Grillo, la Guzzanti etc. etc. etc.
quindi siamo messi peggio di quello che sembra :cry:

tra l'altro e' anche comico il fatto che la Presidenza del Consiglio (che mi pare sia sempre Berlusconi) si sia presentata parte civile ottenendo un risarcimento :shock:

riassumendo: Berlusconi corrompe Mills che viene condannato mentre Berlusconi no (forse per il lodo Alfano ma non ne sono sicuro :roll: ) ed anzi si prende un risarcimento

Toto' ci avrebbe fatto sicuramente un film

#10
c'è il sequel.

la corte costituzionale europea vuole eliminare la protezione di berlusconi ottenuta grazie al lodo alfano.

berlusconi potrebbe essere processato come corruttore. (il processo partì contro berlusconi E mills)

allora, mentre i media parlavano di eluana, è passato il cambiamento del diritto penale.
adesso tutte le prove acquisite in un processo passato in giudicato non potranno essere considerate valide in altri processi.

così, se berlusconi sarà processato, bisognerà riacquisire daccapo prove, testimonianze.... con la prescrizione vicinavicina...

#11
faccio notare che di pietro porta smepre all' attenzione questo arogmento del lodo alfano, ne ha fatto un suo cavallo di battaglia e non mi sembra che abbia dei risultati in termini elettivi tali da contrastare il PDL.
La gente è stufa di questa sinistra, che nuovamente, in questo periodo, non riesce a trovare un modo per raggiungere il consenso.
Io sono ben consciente dello schifo che questa destra sta mettendo in pratica, ma se l' opinione pubblica continua a votarli, e riescono ad avere una maggiornaza tale da consentire queste leggi, non ci si può fare nulla.
E' nei termini della democrazia.
Che Berlusconi si faccia le leggi ad personam, orami è risaputo, si tratta di andare oltre, e prenedere come dao di fatto che Berlusconi abbia un grosso consenso. Sorpassare questo fatto e costruire un alternativa è l' obiettivo dell' opposizione, ma mi pare evidente che dovrebbero andarsene a casa tutti, azzerando il gruppo dirigente.
Ma siamo proprio sicuri che questa sinistra sia meglio? ricordo che hanno contribuito alla legge sullo sbarramento alle europpe (che io condivido in pieno) solo per paura di una nuova debacle elettorale. Allora lì andava bene concordare con il PDL.

#12
ci vorrebbe una pulizia di tutto....si dovrebbero cancellare tutti i partiti e le forze politiche esistenti, chi meno chi pù sono tutti una massa di corrotti e nullafacenti.
Ci vorrebbero nuove leve, nuove idee, nuove forze volte a gestire al meglio le problematiche del momento..nucleare..crisi economica...crisi energetica etc etc etc.

ma siamo In italia.....forse ho chiesto troppo!! :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#13
ma veramente vi va ancora di parlare di destra e sinistra??!?
di chi ha fatto questo e di chi non ha fatto quest'altro?!?!?

beati voi...perchè a me sembra che a loro non freghi un'emerita! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
.....tanto mi sa che ha ragione Veronica: suo marito governerà per altri 10 anni..... :roll: :? :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15
bubu ha scritto:.....tanto mi sa che ha ragione Veronica: suo marito governerà per altri 10 anni..... :roll: :? :x
vedo che hai già preso la macchina!!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)