La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
SOPHIE ha scritto:FINALMENTE CANARINO HA CAPITO COSA INTENDEVO :lol: UN DETTAGLIO :D
ehm, visto che sulle case la pensiamo abbastanza uguale, quanto hai fatto col test?
:wink: :D

#17
lucyborg ha scritto:
mikymomo ha scritto:Ma io la risposta di Sophi nell'altro topic no l'ho vista.... :? sono diventata orba? :shock:
neanche io la vedo :roll: :roll:
forse perchè non l'ha data? Ha solo detto in "camera da letto" che sono un po' banali e impersonali.

#18
SOPHIE ha scritto:OK... MA NESSUNO OSEREBBE UNA COSA STRANA CHE NE SO' UNA CUCINA BLU ELETTRICO..UNA VASCA A FORMA DI AMACA,COME QUELLA DEL TOPIC DEL BAGNO..ENTRATE PIU' NEI DETTAGLI :wink:
Io no perché dopo mi stancherebbe. Ho provato con il copriwater e gli accessori della Dude, quelli coi ranocchi, che avevo avuto da campionario: dopo un paio di mesi ho rimesso quelli normali :?
Per quello ho scritto che giocherei con gli accessori dell'ikea: un plaid da 10 euro lo cambio a cuor leggero :wink:

#19
SOPHIE ha scritto:OK... MA NESSUNO OSEREBBE UNA COSA STRANA CHE NE SO' UNA CUCINA BLU ELETTRICO..UNA VASCA A FORMA DI AMACA,COME QUELLA DEL TOPIC DEL BAGNO..ENTRATE PIU' NEI DETTAGLI :wink:
A me già sto termine "strano" mi infastidisce. ma quando proponi un arredamento che dici ?

Lo facciamo strano ?

Jk

#21
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: SPIRITOSO :lol: :lol: :lol:

SONO SINCERA ESSENDO MAMMA..QUANDO HO SENTITO DI DOMANDE SU BAMBINI ECC..HO PENSATO CHE MI DESSE TROPPO FASTIDIO LEGGERLA ED HO EVITATO :roll:

#22
A me già sto termine "strano" mi infastidisce. ma quando proponi un arredamento che dici ?

Lo facciamo strano ?.....LO FAMO STRANO(RICORDI ?..VIAGGI DI NOZZE CARLO VERDONE)
SCUSATE...MA IO VOLEVO GIOCARE DI FANTASIA NON DI REALTA'..I MIEI
CLIENTI MICA DICO.."GIOCHIAMO CON LA FANTASIA?" :lol: :shock:

MI FAREBBERO RINCHIUDERE :lol:
Ultima modifica di SOPHIE il 13/05/05 15:00, modificato 1 volta in totale.

#23
SOPHIE ha scritto:OK... MA NESSUNO OSEREBBE UNA COSA STRANA CHE NE SO' UNA CUCINA BLU ELETTRICO..UNA VASCA A FORMA DI AMACA,COME QUELLA DEL TOPIC DEL BAGNO..ENTRATE PIU' NEI DETTAGLI :wink:
La casa che vorrei è quella come spero venga la ns...il soggiorno in wengè con particolari rossi (cassetti zona bassa del mobile...divano, forse una parete...tenda d organza), tavolino basso struttura acciaio e top in cristallo...la camera su toni del wengè e del corda con una parete, dietro letto, colorata probabilmente arancione , parquet chiaro... bagno con mobile monoblocco in wengè, pavimento tortora e rivestimento beige, specchio artistico con cornice in vetro rossa...cucina in rovere marrone (color tabacco) con top bianco , finiture acciaio , tavolo in acciaio e bianco, pareti giallo chiaro chiaro...tutti i soffitti bianchi...ingresso solo con specchio cornice wengè altezza 180 larghezza 80...

Di complementi x ora avremo dei bellissimi quadri tutti in acciaio che ritraggono una laguna stilizzata al tramonto e di notte...bellissimi e modernissimi seppur molto vecchi...+ avanti vedremo...

Ciao, Ale

#24
:o Sempre + soddisfatta della tessera del mio fan-club!!! :lol:

Canarino... mi hai passato un bellissimo sito!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#25
SOPHIE ha scritto:
A me già sto termine "strano" mi infastidisce. ma quando proponi un arredamento che dici ?

Lo facciamo strano ?
SCUSATE...MA IO VOLEVO GIOCARE DI FANTASIA NON DI REALTA'..I MIEI
CLIENTI MICA DICO.."GIOCHIAMO CON LA FANTASIA?" :lol: :shock:

MI FAREBBERO RINCHIUDERE :lol:
Sophie, io sinceramente non capisco e non mi piace il termine "strano";
Così come non mi piace chi ostenta il suo "anticonformismo". Una persona è "anticonformista" non sapendolo.

Jk

#26
Vivy ha scritto::o Sempre + soddisfatta della tessera del mio fan-club!!! :lol:

Canarino... mi hai passato un bellissimo sito!!! :wink:
tu però devi impegnarti un po' di + con il test...
dai, devi crederci
questo weekend compiti a casa !!!

#27
:lol: Giusto x far contento il mio ragazzo eh!?!??! :lol:
... e me...
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#29
PREMETTO che è una PROVOCAZIONE!

Tu pensi di fare cosi' una casa originale?
AlexB ha scritto: La casa che vorrei è quella come spero venga la ns...il soggiorno in wengè con particolari rossi
Come la mia
(cassetti zona bassa del mobile...divano, forse una parete...tenda d organza), tavolino basso struttura acciaio e top in cristallo...
tavolino tutto di cristallo ma è cosi'.
la camera su toni del wengè e del corda con una parete, dietro letto, colorata probabilmente arancione
Rovere grigio (ci sei andato vicino) 3 pareti arancione chiaro una arancione carico marmorin
bagno con mobile monoblocco in wengè, pavimento tortora e rivestimento beige,
Come uno dei miei (ne ho 3 il quarto da fare)
pareti giallo chiaro chiaro...tutti i soffitti bianchi...ingresso solo con specchio cornice wengè altezza 180 larghezza 80...
come me...tutto giallo chiaro, soffitto bianco... mobile di fronte all'entrata incassato nelle scale probabilmente in wenghè con specchio. (lo devo ancora fare)
Di complementi x ora avremo dei bellissimi quadri tutti in acciaio che ritraggono una laguna stilizzata al tramonto e di notte...bellissimi e modernissimi seppur molto vecchi...+ avanti vedremo...

Ciao, Ale
Io ho dei bellissimi quadri domenicani tutti colorati. In uno mettero' la cornice rossa come tu vuoi lo specchio.


Visto che anche la tua se vogliamo analizzarla su CARTA è una casa banale (come la definisce sophie) e da "catalogo"?

Questo per dire che la casa la fa chi ci vive...con i dettagli....il disirdine... non con la marca "originale" di mobili.
:wink:

#30
Jk ha scritto: Sophie, io sinceramente non capisco e non mi piace il termine "strano";
Così come non mi piace chi ostenta il suo "anticonformismo". Una persona è "anticonformista" non sapendolo.

Jk
:D concordo..... :wink: