La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

NON CI CREDO, LE HO SCELTE!!!!!!

#1
Non so, magari vi ricorderete tutti i 3d che ho aperto nella sezione serramenti.....dovevo scegliere le porte e non ci riuscivo!
Alla fine, ieri, le ho ordinate, ho preso 5 porte (4 scorrevoli a scomparsa e 1 a battente) ghost di rimadesio, vetro acidato grigio!
Olèèèèèèè :D :D :D :D :D
Ho soltanto un pò di timore per il vetro....l'abbiamo visto su una pareo e ci è piaciuto molto...ora chi sa su una porta normale (piccola rispetto a pareo) e senza traversini d'alluminio :? speriamo non sia scuro!
Bhè, divano minimale grigio, mobile a 4 quadtrotti grigio (con vetro laccato), porte grigie (tutti grigi scuri tipo ardesia), tavolo wengè e vetro, sedie wengè e stoffa binco/GRIGIA......va bene come ufficio?
:? :lol: :lol:
Come mi consigliate di staccare e ravvivare un pò? Avevo pensato al tappeto, alle piantane e lampade in genere bianche e qualche accessorio rosso scuro, che ne dite?
Scusate la lungaggine e....forse dovevo scrivere in zona giorno :?

#2
Belline le ghost! :)
Se tutto è sul bianco o scuro e grigio puoi staccare con tende, cuscini, tappeti, lampade con vetri colorati. Artemide ne ha di belline. Avevo visto un paio di cataloghi di collezioni in vetro.
Ci stanno bene un pò tutti i colori (non assieme :lol: ) puoi scegliere se ti piacciono le tonalità sul giallo/ arancio o sul fuxia/rosso scuro .
Per i tappeti, a me piacciono quelli colorati di Nani Marquina.

#3
Si, anche fuxia o arancio sarebbero belli per spezzare! Anzi, potrei cambiare colore di tanto in tanto (per esempio cambiando gli accessori tipo vasi ecc)!