La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio Locali Milano

#1
...in particolare:

1) dove si mangia il pesce più buono
2) dove è carino andare il venerdì sera dopo cena (no locali di letterine e passaparoline svp :wink: )

Grazie!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: Consiglio Locali Milano

#2
Colynn ha scritto:...in particolare:

1) dove si mangia il pesce più buono
2) dove è carino andare il venerdì sera dopo cena (no locali di letterine e passaparoline svp :wink: )

Grazie!!!
Vlad e Transilvania Live!

Il Vlad è un ristorante molto bello e di classe, niente pesce ma carne arrosto di tutti i tipi ;)
Il servizio è ottimo, l'atmosfera è molto particolare, ma calda e accogliente...

Il Transilvania Live! è un locale dove tutti i venerdì ci sono concerti dal vivo, spesso metal ma anche qualche altro genere, sebbene di rado.

In alternativa, se ti piace il Jazz e il blues c'è un locale sui navogli "le Scimmie" dove tutti i w.e. suonano dal vivo, concerti molto belli e atmosfera amichevole.

Per il resto non saprei che dirti... dipende da cosa vuoi fare. Se mi mandi quanche info in più magfari si riesce a organizzarti qualcosa di carino ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
domovoy ha scritto:Ma il transilvania è la stessa catena che c'è anche a Roma e a misano??

Bello!
A verona l'hanno chiuso!! non ci andava più nessuno!!
a me piaceva!!

#5
Ma in realtà mi piacerebbe solo fare qualcosa di diverso :wink: ...
di solito vado in zona Navigli..ma ormai i posti li conosco più o meno tutti.
Mi piace il pesce (la carne la preferisco a casa) che tra l'altro a Milano è quasi sempre freschissimo.
Mi hanno consigliato Arrows....com'è?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: Consiglio Locali Milano

#6
Colynn ha scritto:...in particolare:

1) dove si mangia il pesce più buono
2) dove è carino andare il venerdì sera dopo cena (no locali di letterine e passaparoline svp :wink: )

Grazie!!!
1)
Visto che chiedi pesce e non carne.... allora c' è un ristorante a conduzione famigliare (pugliesi sono .... ;) ) , questi i riferimenti, cucinano molto bene il pesce (deve piacerti il sapore di pesce perchè da buoni meridionali non lo cuociono molto...)

Sanso' Antonia Barbara Trattoria
20143 Milano (MI) - Via Parenzo, 6

02.817914

Nome della trattoria : Sapore di Mare

Chiaramente non è un locale cool...nn mangi tre cazzatine di sushi...mangi bene e abbondante...spesa (a seconda di quello che magni..e bevi) ...da 25 a 40 euro circa...


2)
A me piace molto il Royalto, via Pier della Francesca ,zona Piazza Firenze, di fronte all ex fermata delle FN di Bullona...bellissimo (imho) locale con forte influenza di ambientazioni latine, cubane...ottimi i cocktails, hanno armadietto climatizzato dove tengono notevole scernita di ottimi sigari !

Bello...secondo me molto fascinoso, accogliente...

Ciao, Ale

Re: Consiglio Locali Milano

#7
AlexB ha scritto: A me piace molto il Royalto, via Pier della Francesca ,zona Piazza Firenze, di fronte all ex fermata delle FN di Bullona...bellissimo (imho) locale con forte influenza di ambientazioni latine, cubane...ottimi i cocktails, hanno armadietto climatizzato dove tengono notevole scernita di ottimi sigari !

Bello...secondo me molto fascinoso, accogliente...

Ciao, Ale
ehmmm... :oops: ci sono stata e mi è sembrato un posto da cagoni :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: Consiglio Locali Milano

#8
Colynn ha scritto:
AlexB ha scritto: A me piace molto il Royalto, via Pier della Francesca ,zona Piazza Firenze, di fronte all ex fermata delle FN di Bullona...bellissimo (imho) locale con forte influenza di ambientazioni latine, cubane...ottimi i cocktails, hanno armadietto climatizzato dove tengono notevole scernita di ottimi sigari !

Bello...secondo me molto fascinoso, accogliente...

Ciao, Ale
ehmmm... :oops: ci sono stata e mi è sembrato un posto da cagoni :D
chi sono i cagoni a milano?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#9
Cagoni...non a Milano, ma in generale: persone di aspetto modaiolo e griffato, di gusti trendy, che ti squadrano per come ti vesti, che vanno nei locali perchè c'è "bella gente"...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#10
a roma son quelli che vanno a fare la cacca.... quindi direi un cesso di posto! :lol: :lol: :lol:


Comunque a Roma se dici ad una persona che è un cagone significa che è un fifone, pauroso.... quindi non è ovunque cosi'!
Qui si usa "PARIOLINO" per cio' che dici tu.

Re: Consiglio Locali Milano

#12
Colynn ha scritto:
AlexB ha scritto: A me piace molto il Royalto, via Pier della Francesca ,zona Piazza Firenze, di fronte all ex fermata delle FN di Bullona...bellissimo (imho) locale con forte influenza di ambientazioni latine, cubane...ottimi i cocktails, hanno armadietto climatizzato dove tengono notevole scernita di ottimi sigari !

Bello...secondo me molto fascinoso, accogliente...

Ciao, Ale
ehmmm... :oops: ci sono stata e mi è sembrato un posto da cagoni :D
e difatti lo è.....

Se vuoi andare in un posto dove ti spacchi di ottimi shot c'è il "Saloon of the artists" che è una cantinetta rock con bella musica, bella gente, tanta allegria e sopratutto tanto tanto tanto alchool :P
Quando i livelli alchoolici raggiungono le vette "limite" si cominciano a vedere robe stranissime, tipo gente che si spoglia e inizia a ballare sul bancone, bicchierini tirati in aria, schizzate di liquere sulla folla, ecc!

Ovvio, non ti aspettare un locale "cool" :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Consiglio Locali Milano

#13
Colynn ha scritto:
AlexB ha scritto: A me piace molto il Royalto, via Pier della Francesca ,zona Piazza Firenze, di fronte all ex fermata delle FN di Bullona...bellissimo (imho) locale con forte influenza di ambientazioni latine, cubane...ottimi i cocktails, hanno armadietto climatizzato dove tengono notevole scernita di ottimi sigari !

Bello...secondo me molto fascinoso, accogliente...

Ciao, Ale
ehmmm... :oops: ci sono stata e mi è sembrato un posto da cagoni :D
Boh io ci vado perchè mi piace...del resto a me non frega una fava...se siete così sensibili a queste cose...certo che se poi (nn so se sei la stessa persona o se chi l ha postato la pensa come te...) mi si consiglia il puertoalegre..beh nn che vi sia tanta differenza...

Ragazzi a Milano o vai in un cesso di posto o i cagoni come li chiamate voi...ripeto che vi fate un mucchio di menate (che ve frega di chi frequenta un locale...se vi piace...)...sono ovunque.

Ciao, Ale

Re: Consiglio Locali Milano

#14
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:
AlexB ha scritto: A me piace molto il Royalto, via Pier della Francesca ,zona Piazza Firenze, di fronte all ex fermata delle FN di Bullona...bellissimo (imho) locale con forte influenza di ambientazioni latine, cubane...ottimi i cocktails, hanno armadietto climatizzato dove tengono notevole scernita di ottimi sigari !

Bello...secondo me molto fascinoso, accogliente...

Ciao, Ale
ehmmm... :oops: ci sono stata e mi è sembrato un posto da cagoni :D
e difatti lo è.....

Se vuoi andare in un posto dove ti spacchi di ottimi shot c'è il "Saloon of the artists" che è una cantinetta rock con bella musica, bella gente, tanta allegria e sopratutto tanto tanto tanto alchool :P
Quando i livelli alchoolici raggiungono le vette "limite" si cominciano a vedere robe stranissime, tipo gente che si spoglia e inizia a ballare sul bancone, bicchierini tirati in aria, schizzate di liquere sulla folla, ecc!

Ovvio, non ti aspettare un locale "cool" :P
Sembra un posto sui navigli dove sono stata..si chiama Fanfula (con u con l'umlaut)....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: Consiglio Locali Milano

#15
AlexB ha scritto:
Colynn ha scritto:
AlexB ha scritto: A me piace molto il Royalto, via Pier della Francesca ,zona Piazza Firenze, di fronte all ex fermata delle FN di Bullona...bellissimo (imho) locale con forte influenza di ambientazioni latine, cubane...ottimi i cocktails, hanno armadietto climatizzato dove tengono notevole scernita di ottimi sigari !

Bello...secondo me molto fascinoso, accogliente...

Ciao, Ale
ehmmm... :oops: ci sono stata e mi è sembrato un posto da cagoni :D
Boh io ci vado perchè mi piace...del resto a me non frega una fava...se siete così sensibili a queste cose...certo che se poi (nn so se sei la stessa persona o se chi l ha postato la pensa come te...) mi si consiglia il puertoalegre..beh nn che vi sia tanta differenza...

Ragazzi a Milano o vai in un cesso di posto o i cagoni come li chiamate voi...ripeto che vi fate un mucchio di menate (che ve frega di chi frequenta un locale...se vi piace...)...sono ovunque.

Ciao, Ale
A me non piace che si guardi come vesto per decidere se ammettermi o no in un locale...specie se pubblico, in cui non si potrebbe fare selezione.
I posti dove lo fanno...beh, li seleziono io e non ci vado :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009