La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
violet ha scritto:
bubu ha scritto:.... di primo acchito ti viene voglia di salutarli perchè pensi che siano persone che conosci veramente :lol:
Taci :lol: che una volta ho incrociato Vittorio Sgarbi e volevo salutarlo. Ma poi non l'ho fatto perchè mi sarei sentita una capra ! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Secondo me se ci provavi a salutarlo ti ci mandava pure...!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#137
Durante l'università lavoravo in un negozio accanto al teatro politeama di prato, dove spesso fanno musical...
Venne in negozio da me prima Raffaele Paganini, poi Andrè De La Roche (credo si scriva così :oops: )...lì son rimasta veramente estasiata...erano i miei miti, quelli veri degli show televisivi anni '80 :P :P :P
Poi sempre in negozio passò Justine Mattera: simpatica, uno scricciolo, credo pesi 20 Kg! E c'era in quel periodo anche Giulia, quella brava che vinse amici un po' di anni fa...molto eterea...
In versilia due anni fa ho visto Bettarini: fisicone, ma tamarro da paura.
A prato ho visto molte volte Luca Calvani, perchè amico di amici...bel ragazzo.

#138
bubu ha scritto:
violet ha scritto:
bubu ha scritto:.... di primo acchito ti viene voglia di salutarli perchè pensi che siano persone che conosci veramente :lol:
Taci :lol: che una volta ho incrociato Vittorio Sgarbi e volevo salutarlo. Ma poi non l'ho fatto perchè mi sarei sentita una capra ! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Secondo me se ci provavi a salutarlo ti ci mandava pure...!!! :lol:
Si, oppure poteva pensare che mi avevano pagata ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#139
bubu ha scritto:Silbhe che discorsi.... :roll:
chiaro che ci sono personaggi e personaggi :roll:
Incontrare Bono degli U2 non è certo come incontrare il Mago Forrest all'Ikea (ovviamente l'ho visto veramente lì con una f.i.g.o.n.a più alta di lui :lol: ).
La parola VIP viene generalizzata ed utilizzata (forse erroneamente) per definire una persona nota, anche per il solo fatto di vederla spesso in TV, a prescindere dalle capacità artistiche ed intellettive. :wink:
Semplicemente fa strano incontrare questi personaggi in giro (a me capita davvero spesso, anche perchè sono molto fisionomista e li becco subito), di primo acchito ti viene voglia di salutarli perchè pensi che siano persone che conosci veramente :lol:
Esatto.
Un Corona, una starlette TV? Oggi sono noti, domani non lo sono più.
Un'atleta, per esempio, se ha risultati sportivi, può far piacere incontrarlo (un Michael Schumacher od un Valentino Rossi, per esempio... magari un pò meno uno come Bettarini che da calciatore di buon livello si è ridotto a fare le comparsate in TV).
Un Enrico Cuccia avrebbe fatto piacere incontrarlo, un Carlo De Benedetti, ad esempio... sono personaggi pubblici per quel che fanno, non per le comparsate in TV (come i Moratti d'estate in Versilia).
Alle volte se si ha fortuna si riesce a scambiare due parole quando si va ad uno spettacolo teatrale (ma non sempre... quando sono andato a vederlo causa ressa mi è stato impossibile avvicinare Marco Travaglio e mi avrebbe fatto un'immenso piacere riuscire a farlo) o a concerti se sono in spazi non enormi come il Luglio Pistoiese ed il Moon Tale Festival (anni fa, andando a vedere Carmen Consoli, amici riuscirono ad avvicinarla e a scambiarci due parole)
Immagine

#140
Una volta in aereoporto con degli studenti e ci siamo trovati alla fila dei passaporti subito dietro due "ragazzi" che erano palesemente famosi e che agli arrivi sono stati sommersi da richieste di autografi.
Gli studenti pero' non sapevano chi fossero, e ho guadagnato almeno 100 punti nella loro stima quando gli ho detto che erano Trulli e Sato...

Essere madre di due figli maschi aiuta 8)

#141
gebo* ha scritto:Una volta in aereoporto con degli studenti e ci siamo trovati alla fila dei passaporti subito dietro due "ragazzi" che erano palesemente famosi e che agli arrivi sono stati sommersi da richieste di autografi.
Gli studenti pero' non sapevano chi fossero, e ho guadagnato almeno 100 punti nella loro stima quando gli ho detto che erano Trulli e Sato...

Essere madre di due figli maschi aiuta 8)
chi? :oops:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#143
gebo* ha scritto:Piloti di F1... Ho guadagnato 100 punti anche con te? :lol:
mizzica! 100 e lode :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#144
bubu ha scritto: Incontrare Bono degli U2 non è certo come incontrare il Mago Forrest all'Ikea
In questo momento pagherei per incontrare all'Ikea Bono e Marco Carta: farei il gesto dell'ombrello al primo e andrei a chiedere l'autografo a manrco carta intonando "Tu seeeeeei la forzaaaaa miiiiiiiiiaaaaaaa" :twisted:


Detto questo, ho trascorso 5 anni di università a Torino sperando di incontrare il Gianni. Mi sa però che non frequentavamo lo stesso giro :roll: :lol:

#146
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto: Incontrare Bono degli U2 non è certo come incontrare il Mago Forrest all'Ikea
In questo momento pagherei per incontrare all'Ikea Bono e Marco Carta: farei il gesto dell'ombrello al primo e andrei a chiedere l'autografo a manrco carta intonando "Tu seeeeeei la forzaaaaa miiiiiiiiiaaaaaaa" :twisted:


Detto questo, ho trascorso 5 anni di università a Torino sperando di incontrare il Gianni. Mi sa però che non frequentavamo lo stesso giro :roll: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sei irresistibile come sempre!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#147
bubu ha scritto:Silbhe che discorsi.... :roll:
chiaro che ci sono personaggi e personaggi :roll:
Incontrare Bono degli U2 non è certo come incontrare il Mago Forrest all'Ikea (ovviamente l'ho visto veramente lì con una f.i.g.o.n.a più alta di lui :lol: )......
:lol:
Bubu, che dirti....a me incontrare qualcuno del GF o di Uomini e Donne o delle varie comparsate TV...non mi fa nè caldo nè freddo (ammesso che li riconosca)...Se VIP vuol dire very important person....non ci siamo!
Che poi possa essere divertente "riconoscerli" perchè sembrano familiari...ok!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#148
silbhe ha scritto:
bubu ha scritto:Silbhe che discorsi.... :roll:
chiaro che ci sono personaggi e personaggi :roll:
Incontrare Bono degli U2 non è certo come incontrare il Mago Forrest all'Ikea (ovviamente l'ho visto veramente lì con una f.i.g.o.n.a più alta di lui :lol: )......
:lol:
Bubu, che dirti....a me incontrare qualcuno del GF o di Uomini e Donne o delle varie comparsate TV...non mi fa nè caldo nè freddo (ammesso che li riconosca)...Se VIP vuol dire very important person....non ci siamo!
Che poi possa essere divertente "riconoscerli" perchè sembrano familiari...ok!
Ma infatti qui nessuno sta dicendo che incontrare un tronista di uomini e donne possa cambiare la vita a qualcuno... :roll:
Anzi, mi sembri tu quella entusiasta di aver visto in aereo un arbitro (a me ignoto, a dire il vero) :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#149
mariella ha scritto:Comunque ho avuto conferma. Sabrina Salerno abita a Mogliano Veneto ed io l'ho vista in un centro commerciale di Mestre. So che è sciocco, ma io questi vip me li immagino sempre inaccessibili, e poi eccoli al centro commerciale a fare spese... :oops:
:shock: :shock: :shock:

cioè, capiamoci... stai parlando di Sabrina Salerno, mica di Obama!!

Parli di una che è apparsa in televisione solo perchè ha le tette grosse...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#150
bubu ha scritto:
silbhe ha scritto:
bubu ha scritto:Silbhe che discorsi.... :roll:
chiaro che ci sono personaggi e personaggi :roll:
Incontrare Bono degli U2 non è certo come incontrare il Mago Forrest all'Ikea (ovviamente l'ho visto veramente lì con una f.i.g.o.n.a più alta di lui :lol: )......
:lol:
Bubu, che dirti....a me incontrare qualcuno del GF o di Uomini e Donne o delle varie comparsate TV...non mi fa nè caldo nè freddo (ammesso che li riconosca)...Se VIP vuol dire very important person....non ci siamo!
Che poi possa essere divertente "riconoscerli" perchè sembrano familiari...ok!
Ma infatti qui nessuno sta dicendo che incontrare un tronista di uomini e donne possa cambiare la vita a qualcuno... :roll:
Anzi, mi sembri tu quella entusiasta di aver visto in aereo un arbitro (a me ignoto, a dire il vero) :wink:
Infatti. L'arbitro mi aveva tramortito per la sua bellezza....io credevo fosse un semplice manager in trasferta...che fosse una persona nota, l'ho scoperto con piacere dopo, rivedendolo in HD sullo schermo del mio TV...insomma, chiunque ci rimarrebbe secco...ma non perchè sia famoso, solo perchè bellissimo! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)