La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
ehh certo mica sono cosi' nottambula....dove vai di bello?

non mi hai detto com'e' il locale di mozzo dove sei stato :(

#94
SOPHIE ha scritto:ehh certo mica sono cosi' nottambula....dove vai di bello?

non mi hai detto com'e' il locale di mozzo dove sei stato :(
Porto fuori la mia signora..... la faccio contenta e la porto a ballare...
Il locale è bello... forse domani sera... faccio un salto...

Orari comodi per mangiare mammina Luna... Per via del pupo o del maritino?

#96
Per via che siamo stati sbracati al mare, siamo tornati e abbiamo fatto una mega doccia rilassante e adesso ci stiamo a magnà spaghetti al pesto! :D

#98
luna ha scritto:Per via che siamo stati sbracati al mare, siamo tornati e abbiamo fatto una mega doccia rilassante e adesso ci stiamo a magnà spaghetti al pesto! :D
Bravi... :wink: Fate bene a godervi queste giornate... Poi verrà più caldo e più confusione... Divertitevi :wink: :wink:

#99
Porto fuori la mia signora..... la faccio contenta e la porto a ballare...
Il locale è bello... forse domani sera... faccio un salto...
bravo franco si fa cosi'....non e' che convinceresti anche mio marito?...a ballare cosa?.,.latino americano?

ma tu abiti vicino a berghem?

#100
Giorni fa siamo stati ad una sagra. Qui l'estate ogni cittadina e paese si inventa sagre dove si mangiano piatti tipici e non, disolito grigliate, zuppe ecc.. e poi ci son ole coppie di mezza età che si lanciano in valzer e mazurche. A volte sono ridicoli, alcuni si vestono eleganti e sono compresi nel ruolo di ballerini e fanno sorridere, in un contesto paesano tra i fumi di bistecche e salsicce. Io non mi sono mai lanciata in pista per questi balli se non per scherzo. 8)

#103
luna ma tu tempo fa sbirciavi la chat del forum del bimby?..ogni tanto appariva una certa luna..magari eri tu :P

#104
forum del bimby? che forum è? Il bimby non è quell'aggeggio tuttofare in cucina? e c'è un forum attorno a quel coso? :shock:
Comunque no, non sono io. :)