La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
:P Da quello che leggo su questo forum, penso che io debba ritenermi moooolto fortunata! Ho trovato un mobiliere onesto, disponibile, paziente ecc ecc.....voi non potete immaginare quello che ci vuole per sopportarmi....dal primo ordine che ho fatto avrò cambiato alemno un milione di volte idea e lui mi ha sempre accontentata in tutti i modi e alla fine, se c'è stato un errore, non è dipeso nemmeno da lui ma dall'azienda....e lui ha risolto senza farmi pesare niente! Una persona straordinaria, gli farò tantissima pubblicità, come già ho iniziato da tempo :P

#77
doucable ha scritto:se c'è il dubbio:

SCONTONE e uno si accontenta oppure NON SI SALDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non riapriamo questo tasto!!! Vero maestro? :wink: :D
Immagine
Immagine

#78
nunzia ha scritto::P Da quello che leggo su questo forum, penso che io debba ritenermi moooolto fortunata! Ho trovato un mobiliere onesto, disponibile, paziente ecc ecc.....voi non potete immaginare quello che ci vuole per sopportarmi....dal primo ordine che ho fatto avrò cambiato alemno un milione di volte idea e lui mi ha sempre accontentata in tutti i modi e alla fine, se c'è stato un errore, non è dipeso nemmeno da lui ma dall'azienda....e lui ha risolto senza farmi pesare niente! Una persona straordinaria, gli farò tantissima pubblicità, come già ho iniziato da tempo :P
E' questo che fa la differenza! Se un mobiliere (o cmq lavoratore in genere) fa bene il proprio mestiere, lavorerà sempre perchè i clienti soddisfatti rendono in pubblicità molto di più di tante campagne su giornali, radio e manifesti! E' la reputazione di persone serie che fa andare avanti... visti pure i tempi sempre più tristi!
Immagine
Immagine