La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sono dentro al tunnel

#1
Mi ero ripromessa di non guardare più Defilippi e ca...i vari in televisione e ieri ci sono cascata di nuovo epppure fino a mezzanotte;
ok ho spento il cervello però necessito di terapia per uscirne...voglio vedere la seconda puntata.....

chiedo urgentemente aiuto

#3
io invece non ce l'ho fatta a guardare tutta la puntata.. una noia bestiale e poi quando ho visto uscire la prima lacrimuccia non ce l'ho fatta più!
ma dai, ora perchè non si vedevano da 3 giorni gia piangono?!?!?! quando poi alla fine della trasmissione saranno tutti cornuti e soddisfatti... bleahhh :x
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4
ieri sera io sono uscita a fare una bella passeggiata con l'amoruccio.. 8)

ma ho avuto il tempo di sbirciare sto programma.. tutto finto.. modelli e modelle che fanno finta di stare insieme!!
non so voI ma a me non verrebbe nemmeno per la contraccassa del cervello ad andare in un posto dove io e il mio uomo si viene divisi per due settimane e in quel tempo 30 uomini mi corteggiano e mi invitano ad uscire e 30 DONNE invitano lui..
macchesiamomatti?!?!?!?!? :twisted: :twisted:

dovrebbe passare sul mio cadavere!!!

e poi quando sono tornata da fuori.. circa mezzanotte.. erano ancora lì con una defic... che si lamentava che il suo uomo si era "divertito troppo" ad uscire con quell'altra..
MA DICO IO.. CHE CAVOLO TI LAMENTI!! NON TE LA MICA ORDINATO IL DOTTORE DI ANDAR LI' A FAR LE FIGURE CACINE!!
MA INSOMMA!!

#5
tv spazzatura.............. :?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#6
Non sanno piu cosa inventarsi per farci vomitare.....fortuna che ho sky cosi ogni tanto mi guardo qualcosa di diverso....

#7
TIZZI81 ha scritto:Non sanno piu cosa inventarsi per farci vomitare.....fortuna che ho sky cosi ogni tanto mi guardo qualcosa di diverso....
no, non sanno proprio cosa inventarsi dal momento che questo nuovo programma della De Filippi è quasi uguale a "uomini e donne"... cambia la trama, ma la struttura e anche i personaggi sono sempre gli stessi....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8
Estratti.Naturali ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:Non sanno piu cosa inventarsi per farci vomitare.....fortuna che ho sky cosi ogni tanto mi guardo qualcosa di diverso....
no, non sanno proprio cosa inventarsi dal momento che questo nuovo programma della De Filippi è quasi uguale a "uomini e donne"... cambia la trama, ma la struttura e anche i personaggi sono sempre gli stessi....

prima gli mette insieme e poi li divide!! :lol:

#9
questo programma è spudoratamente copiato da un format americano che c'è su sky,già mi faceva ribrezzo li figuriamoci con la DeFilippi...ma sta qui è ovunque..tra un po la troveremo a condurre il tg :shock:

#10
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:Non sanno piu cosa inventarsi per farci vomitare.....fortuna che ho sky cosi ogni tanto mi guardo qualcosa di diverso....
no, non sanno proprio cosa inventarsi dal momento che questo nuovo programma della De Filippi è quasi uguale a "uomini e donne"... cambia la trama, ma la struttura e anche i personaggi sono sempre gli stessi....

prima gli mette insieme e poi li divide!! :lol:
così poi con "c'è posta per te" li fa ritrovare :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#11
il mio compagno sostiene che alla tv fanno sempre più programmi idioti proprio per convincere molte persone alla tv a pagamento che ormai in europa ha soppiantato quella tradizionale....

bah....e io finisco per impiantanarmi...
anni fa io e la mia amica del cuore ci mettevamo al pomeriggio con patatine a guardare ste cazzate e straparlavamo con le lacrime agli occhi dal ridere....che nostalgia!!!

#12
noooooo.... io mi rifiuto categoricamente di vedere certe trsmissioni.
non le reggo proprio, mi viene un nervoso pazzesco.
peccato che ci siano poche alternative anche sugli altri canali...
io preferisco spegnere la TV e leggere un bel libro, oppure, ancora meglio, dedicarmi a mio marito...

#13
Estratti.Naturali ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: no, non sanno proprio cosa inventarsi dal momento che questo nuovo programma della De Filippi è quasi uguale a "uomini e donne"... cambia la trama, ma la struttura e anche i personaggi sono sempre gli stessi....

prima gli mette insieme e poi li divide!! :lol:
così poi con "c'è posta per te" li fa ritrovare :shock:
e poi vanno a buona domenica a raccontare la loro storia lacrimosa!!
e se sanno canticchiare vengono spediti pure ad Amici!! :lol: :lol: :lol:

#14
pensate che volevano mettere uomini e donne in prima serata....programma piu' stupido non puo' esistere ( programma? si chiama cosi?)
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#15
ecco, "Amici" era l'unico programma che mi piaceva, io lo guardo dai tempi in cui lo conduceva Bossari...
Questa edizione però mi ha un pò sdubbiata :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"