La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:
A974 ha scritto:però forse dovrei dirgli "cerca di non fare il pirla" :wink:
sì, ma se non lo fa a 18 anni, il pirla, quando lo deve fare?

Certo, c'è sempre un po' di preoccupazione, ma ormai è adulto e deve cavarsela da solo... quello che doveva imparare lo ha imparato... ora deve prendere le misure col mondo ;)
quoto e straquoto e aggiungo: ma a 18 anni non rispondevate anche voi male ai vostri genitori?? :shock:
credo che portare rispetto per i propri genitori sia basilare
per esempio, non mi sono mai sognata di mandare mio padre o mia madre affank... :roll: c'è una bella differenza tra -per esempio- questo e avere idee differenti
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17
Mercury ha scritto:
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto: sì, ma se non lo fa a 18 anni, il pirla, quando lo deve fare?

Certo, c'è sempre un po' di preoccupazione, ma ormai è adulto e deve cavarsela da solo... quello che doveva imparare lo ha imparato... ora deve prendere le misure col mondo ;)
quoto e straquoto e aggiungo: ma a 18 anni non rispondevate anche voi male ai vostri genitori?? :shock:
credo che portare rispetto per i propri genitori sia basilare
per esempio, non mi sono mai sognata di mandare mio padre o mia madre affank... :roll: c'è una bella differenza tra -per esempio- questo e avere idee differenti
Quoto. :wink:

E credo anche non sia per forza necessario fare i ribelli, fare a pugni a destra e manca o mandare a fanculo tutto il mondo per definirsi "cresciuti".

Esistono strade diverse per maturare. :wink:

#18
Steve1973 ha scritto:
Mercury ha scritto:
paprina ha scritto: quoto e straquoto e aggiungo: ma a 18 anni non rispondevate anche voi male ai vostri genitori?? :shock:
credo che portare rispetto per i propri genitori sia basilare
per esempio, non mi sono mai sognata di mandare mio padre o mia madre affank... :roll: c'è una bella differenza tra -per esempio- questo e avere idee differenti
Quoto. :wink:

E credo anche non sia per forza necessario fare i ribelli, fare a pugni a destra e manca o mandare a fanculo tutto il mondo per definirsi "cresciuti".

Esistono strade diverse per maturare. :wink:
Certo, non essere attaccabrighe (e neanche fare le linguacce dopo dicendo "io sono più fico di te, tiè :evil: "), ma come diceva mia zia "mai il primo ad alzare le mani, ma mai farsi mettere le mani addosso"

Poi, comunque, rispetto dei genitori.

E, visto dall'altra parte, sono dell'idea che talvolta il ceffone è educativo, se serve, senza abusarne, ma io dai miei genitori ne ho preso uno solo, da mio padre.
Immagine