La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
loremir77 ha scritto:dopo un sei mesi di assenza per lavoro all'estero..
sono tornati i miei 2 simpaticissimi vicini di casa.

nell'ordine fuori dalla porta hanno:

1) scarpiera con scarpe dentro (magari usciamo di casa e li troviamo nel corridoio a cambiarsi le scarpe)
2) scarpe da ginnastica lasciate sullo zerbino. (a volte fino a 3 paia)
3) sacchetto del sudicio accanto alle scarpe del punto 2 accanto a loro volta alla scarpiera del punto 1. ieri l'altro c'erano 3 sacchetti del sudicio impilati 1 sopra l'altro.
4) 3 scatoloni di libri e roba varia loro impilati vicini alla scarpiera.. sono lì da 5 giorni e nessuno pare che li voglia spostare.
4) monopattino a seguire dopo i pacchi, la scarpiera, le scarpe, ed i sacchetti del sudicio.

per finire.. ma direi fondamentale..
giù al portone hanno messo.. sempre da 1 settimana circa: 1 seggiolino auto per bambina + 2 caschi moto + monosci (si dai non mi viene.. lo sci unico..)
ovviamente la macchina parcheggiata davanti.. pure grossa.. nella quale potevano almeno lasciare tutta quest'ultima roba.

per adesso sono stata zitta. ma sta storia deve finire.. finora non ho detto niente per la pace condominiale. ma se mettono fuori qualcos'altro m'i.n.c.a.z.z.o parecchio.
gli dai un dito e si prendono tutto il braccio compreso il tronco. :evil:
ma il vostro è un condominio... cioè c'è un regolamento o è lasciato tutto al privato arbitrio?!?

da me in teoria non si possono tenerenemmeno le piante, poi vabbeh quelle le abbaimo quasi tutti ma in effetti se al vicino danno fastidio andrebbero levate...

fagli presente che non è bello che qualcuno ti venga a trovare e che si trovi quello spettacolo davanti agli occhi... se non ci sentono avverti l'amministratore... facendo leva anche sul fatto che in estate il pattume puzza :evil:
e che "ledono il decoro dell'intero palazzo" è una frase che scrisse un ns vicino per un problema analogo alcuni anni fa.

evita i dispetti che se no scatta la gara a chi la combina più grossa e non mi pare il caso :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#36
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:c'e' troppa gente ormai in attesa di stimoli esterni :roll:
:roll: 8) :lol: :lol: :lol: :wink:
dovremmo provvedere a reciproche stimolazioni :roll: 8) :lol: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

#37
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:c'e' troppa gente ormai in attesa di stimoli esterni :roll:
:roll: 8) :lol: :lol: :lol: :wink:
dovremmo provvedere a reciproche stimolazioni :roll: 8) :lol: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
e io che non lo volevo dire :mrgreen:
Immagine

#38
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :wink:
dovremmo provvedere a reciproche stimolazioni :roll: 8) :lol: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
e io che non lo volevo dire :mrgreen:
ma lo avevi pensato :twisted: :twisted: :twisted:

:mrgreen:

#39
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: dovremmo provvedere a reciproche stimolazioni :roll: 8) :lol: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
e io che non lo volevo dire :mrgreen:
ma lo avevi pensato :twisted: :twisted: :twisted:

:mrgreen:
mmmhhhh :roll: ...moi ? :shock: ...non sia maiiiiiiiii 8) :mrgreen:
Immagine

#40
stimolazione.. :?
a me mi ci vorrebbe la tettonica a zolle. altrochè. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#41
oh ma che bel gruppetto di forumini depressi :lol:
Potevo mancare io? Scaxxatissima a rapporto! Nemmeno più il forum mi risolleva :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#42
loremir77 ha scritto:stimolazione.. :?
a me mi ci vorrebbe la tettonica a zolle. altrochè. :twisted:
in effetti una bella tettonica potrebbe dare una mano a risollevarsi :mrgreen:

#43
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:stimolazione.. :?
a me mi ci vorrebbe la tettonica a zolle. altrochè. :twisted:
in effetti una bella tettonica potrebbe dare una mano a risollevarsi :mrgreen:
ecco, ero lì che leggevo il post di lore e mi dicevo "ora che la legge fabietto" e zac...+ veloce della luce è arrivato 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#44
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:stimolazione.. :?
a me mi ci vorrebbe la tettonica a zolle. altrochè. :twisted:
in effetti una bella tettonica potrebbe dare una mano a risollevarsi :mrgreen:
ecco, ero lì che leggevo il post di lore e mi dicevo "ora che la legge fabietto" e zac...+ veloce della luce è arrivato 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
sono una persona molto sensibile a certi aspetti 8)

#45
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: in effetti una bella tettonica potrebbe dare una mano a risollevarsi :mrgreen:
ecco, ero lì che leggevo il post di lore e mi dicevo "ora che la legge fabietto" e zac...+ veloce della luce è arrivato 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
sono una persona molto sensibile a certi aspetti 8)
ma và :shock: , chi l'avrebbe mai detto :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine