La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
.....carina!!!!
non deve essere facile arredare una mansarda...mi piace la vetrinetta ed il tavolo, vedrai che qaundo arrivera' la struttura del letto anche la camera assumera` tutto un altro aspetto.....che quadri hai intenzione di mettere????

auguri!!!!!!!
simona

#4
x moma:
infatti arredarla è stata un'impresa! cmq grazie, sono contenta che ti piaccia :D
non ho ancora scelto i quadri della camera....vorrei qcs di colorato ...ma devo pensare bene al tema :?

x PEOPLE:
che problema c'è? forse se non sei iscritta di chiede anche l'user D: mikymomo
oltre che la password: miky
by Miky

#6
VISTO CHE CE L'HAI FATTA MIKY :?: :wink:
BRAVA E' VENUTO FUORI UN BELL'AMBIENTE ACCOGLIENTE :D :D

COME TI TROVI A VIVERE DA SOLA :?:
Lucy

#7
CHE CARINA!!
ha l'aria di una baita, però elegante e moderna!!
mi piace molto la libreria uguale al tavolo: cos'è??
e dove hai preso le decorazioni a farfalla??
:wink:

#8
Vivere da sola è semplecemente ...STRANO! :lol:
Questo week and è stato stressante perchè ho dovuto fare molte cose però...avere un paio di amici a cena ieri sera è stato bellissimo!!! avere sempre il bagno libero è MIRACOLOSO! fare la spesa mi diverte da matti!!!!
Dormendo da sola per la prima volta stanotte credevo di non riuscire neppure a prendere sonno e invece....mi sono pure alzata in ritardo :oops: faceva un così bel freschino stamattina :D
cmq è bello! mi sono sentita un pò sola stamattina perchè sono abituata a fare una bella chiacchiarata con mia mamma a colazione ed essendomi alzata tardi sono passata da lei a bere solo un caffè alla veloce ( domani devo riuscire ad alzarmi prima! :evil: )
Cmq per ora mi trovo bene, ho dei vicini gentili e non vedo l'ora di guardarmi la TV indisturbata stasera!!!!! spero arrivi presto il divano....QUELLO SI MI MANCA TANTO!!!!! :oops: :lol:
by Miky

#9
manupao ha scritto:CHE CARINA!!
ha l'aria di una baita, però elegante e moderna!!
mi piace molto la libreria uguale al tavolo: cos'è??
e dove hai preso le decorazioni a farfalla??
:wink:
tavolo e libreria/credenza sono dell'Ikea :D sono tavolo, sedie e credenza GRANAS
mentre le decorazioni a farfalla che mi sono piaciute subitissimo le ho prese in una filiale di quei negozi TUTTO A 1 EURO
:D
Ultima modifica di mikymomo il 23/05/05 11:55, modificato 1 volta in totale.
by Miky

#10
mikymomo ha scritto:Vivere da sola è semplecemente ...STRANO! :lol:
Questo week and è stato stressante perchè ho dovuto fare molte cose però...avere un paio di amici a cena ieri sera è stato bellissimo!!! avere sempre il bagno libero è MIRACOLOSO! fare la spesa mi diverte da matti!!!!
Dormendo da sola per la prima volta stanotte credevo di non riuscire neppure a prendere sonno e invece....mi sono pure alzata in ritardo :oops: faceva un così bel freschino stamattina :D
cmq è bello! mi sono sentita un pò sola stamattina perchè sono abituata a fare una bella chiacchiarata con mia mamma a colazione ed essendomi alzata tardi sono passata da lei a bere solo un caffè alla veloce ( domani devo riuscire ad alzarmi prima! :evil: )
Cmq per ora mi trovo bene, ho dei vicini gentili e non vedo l'ora di guardarmi la TV indisturbata stasera!!!!! spero arrivi presto il divano....QUELLO SI MI MANCA TANTO!!!!! :oops: :lol:

SONO FELICE PER TE :D :D E TI FACCIO TANTISSIMI AUGURI :D :D
Lucy

#11
Miky, quanti libri!
Il tavolo è bello, l'hai scelto bene, dalle foto di Ikea faceva tutta un'altra impressione, sembrava più rustico...
Aspettiamo le foto del letto e del divano, allora!
Buon inizio di avventura! :D
Immagine
Immagine

#14
Lorena ha scritto:Il tavolo è bello, l'hai scelto bene, dalle foto di Ikea faceva tutta un'altra impressione, sembrava più rustico...
E' vero l'avevo visto anch'io all'IKEA, ma non mi sembrava facesse questa figura