La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Leggo solo ora le terribili notizie di KYKY e ANDREA...
Un abbraccio forte a voi ed alle vostre famiglie ed un pensiero speciale per i vostri cari che non ci sono più...

#182
Sandra75 sta bene..le avevo rotto le sctole in pm...niente danni nè perdite, sta aiutando come meglio può...
Mi sembrava il caso di avvisarvi..
"Il genio è una lunga pazienza" A.E.

#183
kcg79 ha scritto:Sandra75 sta bene..le avevo rotto le sctole in pm...niente danni nè perdite, sta aiutando come meglio può...
Mi sembrava il caso di avvisarvi..
Grazie :P
Speriamo le scosse si fermino e si possa iniziare a trovare soluzioni per tutti gli sfollati

#184
kcg79 ha scritto:Sandra75 sta bene..le avevo rotto le sctole in pm...niente danni nè perdite, sta aiutando come meglio può...
Mi sembrava il caso di avvisarvi..
Grazie! :D
E un abbraccio a Sandra.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#185
porca tr.... di nuovooooo!!! :x :x :x


non è possibile è un continuo!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#187
qui al mare si è sentita un'altra scossa fortissima ed è durata pochi secondi...

la paura è immensa io sono due giorni che non riesco a dormire e a mangiare ed ho continui giramenti di testa ... non oso immaginare come si sentono gli aquilani :cry:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#188
Kyky ha scritto:qui al mare si è sentita un'altra scossa fortissima ed è durata pochi secondi...

la paura è immensa io sono due giorni che non riesco a dormire e a mangiare ed ho continui giramenti di testa ... non oso immaginare come si sentono gli aquilani :cry:
guarda, non lo volevo dire perchè mi pareva una mancanza di rispetto per chi in questi giorni e in queste ore sta vivendo un inferno in terra, ma ho sentito i miei genitori che vivono a Roma, quindi sei vuoi "lontano" da quei luoghi... hanno avvertito nettamente le scosse di assestamento più forti (stanotte, stamani alle 11.30 e l'ultima delle 19.30) e al telefono li ho sentiti spaventati e spaesati (e mia madre non è una fifona.. :? ).... credo di non riuscire nemmeno ad immaginare l'angoscia che stanno vivendo quelle povere persone :(
Immagine

#189
purtroppo un amico di mio fratello non ce l'ha fatta, un altro è disperso.. io sono sola a casa stasera e l'ultima scossa mi ha un po' shockata.è stata davvero forte..tornando da lavoro ho incrociato ambulanze, vigili e una famiglia dell'aq che era andata a prendersi la roulotte in un campeggio della costa, mi mancava il respiro! finchè sei al lavoro non vedi, e da internet sembra tutto lontano, ma quando esci ti rendi conto che sta accadendo di tutto...mamma mia!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#190
sono vivina col cuore davveo a tutti coloro che hanno perso persone care....l
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#192
annsca ha scritto:
Kyky ha scritto:qui al mare si è sentita un'altra scossa fortissima ed è durata pochi secondi...

la paura è immensa io sono due giorni che non riesco a dormire e a mangiare ed ho continui giramenti di testa ... non oso immaginare come si sentono gli aquilani :cry:
guarda, non lo volevo dire perchè mi pareva una mancanza di rispetto per chi in questi giorni e in queste ore sta vivendo un inferno in terra, ma ho sentito i miei genitori che vivono a Roma, quindi sei vuoi "lontano" da quei luoghi... hanno avvertito nettamente le scosse di assestamento più forti (stanotte, stamani alle 11.30 e l'ultima delle 19.30) e al telefono li ho sentiti spaventati e spaesati (e mia madre non è una fifona.. :? ).... credo di non riuscire nemmeno ad immaginare l'angoscia che stanno vivendo quelle povere persone :(
quello del primo piano (io sono al 3° e al 4°) ha una crepa bella grossa in salone, corre tutto lungo una parete di 4 metri, sotto la trave di cemento! :roll: :roll:
speriamo sia solo l'assestamento della palazzina nuova....

un abbraccio forte ragazzi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#193
un abbraccio a tutte le persone che hanno perso i loro cari e le loro case...sto guardando porta a porta e c'è stata un'altra scossa....mamma mia....son 2 giorni che piango. coraggio....

#194
io sono un po' stanca in questi giorni di superlavoro e forse per questo reagisco male. e sono un po' schifata..
io nella stampa ci lavoro e di norma mi tocca sorbirmi tutta la politica, ma in questi giorni la reggo male..leggo tante dichiarazioni dei nostri cari politici, tutti devono dire la loro, anche quelli che non parlano quasi mai, rilasciano dichiarazioni, piene di parole e nient'altro , per poter dire che anche loro c'erano. la nostra sede de l'aquila è gravemente danneggiata e la collega che vi lavora ha la casa lesionata e stanotte sarà anche lei in tenda.

#195
Che incubo senza fine...

Un OT a proposito dei giornalisti...
Ieri non mi ricordo a che TG hanno intervistato due bambini nelle tendopoli:
Giornalista "Cosa siete riusciti a portare via?"
bambini "niente!"
Giornalista "ma proprio niente niente...neanche la bicicletta??" :shock: :? :cry:

E il ns, Presidente che nella tendopoli ha detto:
"Bambini fate i bravi e dite alle mamme che vi portino al mare !"
:shock: :roll: :evil:
Immagine