La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ciccia :cry:
Non ricordavo che sei di là... Fortunatamente state bene, anche se capisco l'angoscia... ((()))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#47
ciccia80 ha scritto:é stato terribile, ci siamo svegliati con letto e armadio che ballavano...per fortuna solo un grande spavento. Anche i nostri amici e conoscenti stanno bene, ma ad uno è crollata casa, ad una mia amica la parete della camera...un brutto colpo, per fortuna stanno bene. Mi rendo conto sempre di più di quanto accaduto e sono sopraffatta dall'angoscia, mi sembra di non respirare..
in prov. di teramo come è la situazione?
una mia amica ha molti parenti lì.. le ho mandato un sms ma ancora non mi ha risposto.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#48
Lorena l'importante e che tu e tuo marito e la piccola Beatrice stiate bene.
L'angoscia tra un pò passerà, non ti preoccupare.
Anche qui in Campania si è sentito, era l'alba, non ricordo di preciso l'ora e ho sentito il letto tremare, per pochi secondi, però non mi sono resa conto, pensavo fosse la birra di ieri sera che mi faceva girare la testa. Poi stamattina ho capito perchè la gatta scappava e la cagnolina mi è venuta a svegliare piangendo e gli alltri cani giù abbaiavano come dannati: era il terremoto. Non avevo mai sentito un terremoto, quando accadde nell'80 mia mamma era incinta di me di soli 20giorni di gestaz.
Un abbraccio di cuore a tutte le persone dell'abbruzzo e soprattutto a te lorena. Ciao
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#49
lunaspina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Una cosa potremmo farla, andiamo a donare sangue.
Purtroppo ora che sono incinta non posso :(
questa me l'ero persa..complimenti e augurissimi.. :D

#51
loremir77 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:é stato terribile, ci siamo svegliati con letto e armadio che ballavano...per fortuna solo un grande spavento. Anche i nostri amici e conoscenti stanno bene, ma ad uno è crollata casa, ad una mia amica la parete della camera...un brutto colpo, per fortuna stanno bene. Mi rendo conto sempre di più di quanto accaduto e sono sopraffatta dall'angoscia, mi sembra di non respirare..
in prov. di teramo come è la situazione?
una mia amica ha molti parenti lì.. le ho mandato un sms ma ancora non mi ha risposto.. :roll:
non ci sono state vittime per fortuna. L'ufficio di mia madre è inagibile, ma non ci sono stati grandi danni. ma è stato davvero forte. questo fine settimana voglio raccogliere un po' di vestiti e coperte da inviare alla crocerossa.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#52
ciccia, per fortuna stai bene anche te!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#53
Arrivo a leggere qui ora... oggi sono a casa dall'uff perchè stanotte sono stata male e apprendo solo ora quanto è accaduto... per fotuna leggo news da Picco e Lorena: un abbraccio a voi, care.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#54
sono felicissima che stiate bene.

io oggi sono a casa.
stanotte ho avuto talmente tanta paura da farmi venire un crampo alla pancia(non credo sia stata una contrazione)...............stamattina ho costretto anche free a stare a casa perchè ho detto che da sola non ci sarei rimasta e free ha detto che in questo stato non andavo da nesusna parte.

mannaggia a me e alla mia fobia dei terremoti.

i parenti abruzzesi di free stanno tutti bene per fortuna.

un abbraccio speciale a tutte le persone che stanno lavorando ininterrottamente da stanotte.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
Mi dispiace molto per chi è rimasto colpito dalla tragedia.

Una nota di disappunto, però, la devo aggiungere (non me ne vogliate, so che non sarebbe la giusta sede, ma sono veramente infuriato!!!)

Gioacchino Giullani, ricercatore ai laboratori del Gran Sasso dell'Istituto nazionale di fisica nucleare, nei giorni scorsi aveva lanciato NUMEROSI ALLARMI sul rischio sismico a l'Aquila e centri limitrofi! Quella grandissma TESTA DI "censured" di Bertolaso, però, oltre a non dargli retta, lo ha pure DENUNCIATO PER PROCURATO ALLARME!
Adesso, che la tragedia c'è stata, Bertolaso dichiare "è la più grande tragedia del millennio!!!"

MA VAFFANCULO BERTOLASO, VA!!!!

inoltre, se questa è la più frande tragedia del millennio, cosa dire del Darfur, Dello Tsunami di 4 anni fa, e di tutte le altre???

HAI LA FACCIA COME IL "censured", VATTI A NASCONDERE!!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#56
HO LETTo che hanno fatto partorire una mamma in ambulanza
che strana la vita, che prende e porta vite in un attimo, nello stesso luogo, nello stesso dolore e nella stessa gioia...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#57
Grazie a tutte/i confermo quanto detto dalle compaesane solo un grosso spavento (sono il più lontano dall'epicentro) ma nonostante i quasi 100Km ed il gransasso che ci dividono la scossa si è sentita è come!
Fino a qualche min fa ero in ansia x un amico del quale non si hanno notizie, ma le ultime voci lo danno in ospedale ma vivo, speriamo sia così! madò che senso di impotenza davanti a certe cose! non siamo usciti fuori casa (Arianna stava per alzarsi e prendere Matteo) ma forse da incoscente l'ho bloccata dicendo: dai ora finisce! caxx non finiva mai, secondi che sembravano ore!
Non ci resta che sperare che si risolva tutto con il minor numero di vittime e sfollati possibile!
Immagine


Immagine

#58
Andrea ha scritto:Grazie a tutte/i confermo quanto detto dalle compaesane solo un grosso spavento (sono il più lontano dall'epicentro) ma nonostante i quasi 100Km ed il gransasso che ci dividono la scossa si è sentita è come!
Fino a qualche min fa ero in ansia x un amico del quale non si hanno notizie, ma le ultime voci lo danno in ospedale ma vivo, speriamo sia così! madò che senso di impotenza davanti a certe cose! non siamo usciti fuori casa (Arianna stava per alzarsi e prendere Matteo) ma forse da incoscente l'ho bloccata dicendo: dai ora finisce! caxx non finiva mai, secondi che sembravano ore!
Non ci resta che sperare che si risolva tutto con il minor numero di vittime e sfollati possibile!
Andrea, tanti incroci per il tuo amico, tienici informati...
Beh un abbraccio a tutti i forumisti abruzzesi, state bene e questo e' l'importante 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#59
Andrea finalmente ti sei collegato! Ero un po' in pensiero
Sono contenta che almeno i nostri forummisti stiano tutti bene.
Intanto mi hanno rispedita a casa perché ho la febbre e non hanno voluto il mio bellissimo sangue AB-, ma posso ritornarci fra qualche giorno :wink:
Immagine
Immagine