La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IL MIO 1° LUSTRO..

#1
sul forum. :P

era il lontano 09/04/2004.. quando la povera piccola Loremir si segnò a questo forum di reietti dell'arredo.. :roll: :roll: :roll:
e si perse per sempre tra burle e cazzateee varie. 8) di tutto.. ma sempre OT forever. 8)


tanti auguri a me tanti auguri a me.

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
tempus fugit ;)
buon forumpleanno!!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
buon forum compleanno bella biondona!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
auguri!!! :D :D
Immagine
sperando che Kitemmu significhi compleanno... :roll: :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
sarebbe curioso sapere la media dei messaggi a tema arredamento e quelli di puro caxxeggio :lol: :lol: :lol:


Taaaaaaaaaaaaanti ma taaaaaanti auguri!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11
chiaretta ha scritto:auguri Lore!!!

kitemmu sembra proprio un messaggio beneagurante... (immaginalo pronunciato da un napoletano) :lol: :lol: :lol:
leggi il mio post :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#12
stefania_b ha scritto:mmm... sil a me ricorda troppo un'imprecazione napoletana :roll:
pure a me... :roll: :roll:






:lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13
heillà 5 anni :)))

auguri di frequenza forum ^___^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)