La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#302
dada33 ha scritto:grazie menchy...ieri sera quando sono andata a dormire ho avuto di nuovo una di quelle "belle" crisi di pianto.
Ora quando esci per strada vedi solo o forse vedo solo io famiglie giovani con bimbi piccoli ed io vedo questo desiderio infranto.

So ora che mi direte che 35 anni non sono poi così tanti, ma io penso che per superare la sfiducia, avere forse mai la voglia e la possibilità di conoscere un'altra persona...che sia poi quella giusta (e non un'altra delusione), imparare a conoscersi e avere forse la possibilità di avere una famiglia, 35 anni non sono pochi e l'età biologica non rallenta...
35 anni non sono troppi. Semplicemente, ad ogni età si ha un modo diverso di vedere le cose, e si da più importanza a certe e meno ad altre.

Da qualche parte sarà pronto al momento opportuno qualcuno per te, abbi fiducia, ma questo passo lo farai, sicuramente, ma solo quando ti sentirai pronta. :wink:

Adesso non ti sembra possibile, poi verrà il momento giusto in cui smetterai magari di pensare di essere una "zitella" e inizierai a guardarti nuovamente intorno.

E, ahimè, che una persona sia quella giusta e non una nuova delusione ci vuole del tempo, non basta uno sguardo. :wink:
Immagine

#303
ela78 ha scritto: ma no ma no.... era una battuta :oops: :oops: :oops:

non corriamo così... sì' che non ho più 16 annie quindi credo "nell'accelerazione gravitazionale della cosa"...ma 3 settimane mi paiono premature :wink:
complimenti e auguri per questa svolta! :shock: :wink: :wink: :wink:
Immagine

#304
Ela che gioia, il mio cuore scondinzola per voi!
Leggo che lui e' gia' molto, molto avanti con le intenzioni... ti aspetto nel topic delle semaforizzate!
Gigio lo sa?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#306
Grande Ela!!! vivitela così come viene mi raccomando!! zero serie aspettative!!! :) dopo un periodo "così così" meglio dirigersi verso ciò che fa felici senza troppo pensarci! stai serena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wink:

#308
ciao a tutti...finalmente ho internet anche a casa...

..che silenzio in questa casa...non si sente una mosca volare... :cry:

#310
ho alti e bassi e questa sera è una di quelle che passo col fazzoletto in mano...
...mi continuo a ripetere che prima o poi passerà, ma vedo i giorni che passano sempre uguali e che andrà sempre così...un giorno dopo l'altro...un giorno dopo l'altro

A volte mi sembra di stare un pochino meglio e altre invece dove i ricordi mi assalgono e mi sembra tutto così irreale...come se stessi solo facendo un incubo...

#311
dada33 ha scritto:ho alti e bassi e questa sera è una di quelle che passo col fazzoletto in mano...
...mi continuo a ripetere che prima o poi passerà, ma vedo i giorni che passano sempre uguali e che andrà sempre così...un giorno dopo l'altro...un giorno dopo l'altro

A volte mi sembra di stare un pochino meglio e altre invece dove i ricordi mi assalgono e mi sembra tutto così irreale...come se stessi solo facendo un incubo...
apri un blog, butta giù tutti i tuoi pensieri nero su bianco e rendeli pubblici.... aiuta a sfogarti, scaricarti... condividi le tue emozioni...

provaci.... :wink: se leggi il mio capisci che cosa intendo... non è un blog giornaliero, è una pagina di "sfoghi"...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#312
Sfogarsi va bene, ma io ti consiglierei anche di cercare di fare una lista di cose "positive"

- hai degli amici
- hai un lavoro
- hai una casa
- sei simpatica e sensibile (da come scrivi si capisce benissimo)
- hai voglia di dare
- HAI EVITATO DI SPOSARTI CON L'UOMO SBAGLIATO

Invece di rimpiangere quel che avrebbe potuto essere, ritieniti fortunata per quello che avresti dovuto passare.

Il caro vecchio detto "meglio sole che male accompagnate" e' una verita' da scrivere a caratteri d'oro

Pensaci bene, l'inferno e' un villaggio Valtur se lo confronti con un matrimonio sbagliato!

#313
gebo* ha scritto:Sfogarsi va bene, ma io ti consiglierei anche di cercare di fare una lista di cose "positive"

- hai degli amici
- hai un lavoro
- hai una casa
- sei simpatica e sensibile (da come scrivi si capisce benissimo)
- hai voglia di dare
- HAI EVITATO DI SPOSARTI CON L'UOMO SBAGLIATO

Invece di rimpiangere quel che avrebbe potuto essere, ritieniti fortunata per quello che avresti dovuto passare.

Il caro vecchio detto "meglio sole che male accompagnate" e' una verita' da scrivere a caratteri d'oro

Pensaci bene, l'inferno e' un villaggio Valtur se lo confronti con un matrimonio sbagliato!
post da incorniciare :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#314
Invece di rimpiangere quel che avrebbe potuto essere, ritieniti fortunata per quello che avresti dovuto passare
è quello che provo sempre a dire a me stessa.
Dopo qualche settimana ci riuscivo perchè avevo rabbia e questo mi dava un po' di forza, ma ultimamente la rabbia è andata via (non riesco quasi mai ad avere rancora a lungo per qualcuno), tutte le cose negative si stanno sfogando e purtroppo mi tornano in mente soprattutto i bei ricordi...che sono quelli che mi fanno stare così male...

Vorrei solo che fosse il contrario...annebbiare i bei ricordi...

...e mi sento senza un punto di riferimento.
Sono sempre stata abbastanza autonoma...ho dovuto imparare a cavarmela da sola in tante circostanze, ma purtroppo ho sempre avuto bisogno anche solo di voltarmi e vedere il mio punto di riferimento...che fosse mia madre (che vive lontata da me) o lui. Era questa la mia forza...che adesso mi è venuta a mancare e mi fa sentire persa...