La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
elisa!!! ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
non so dove portarlo :oops:

l'ho portato nei posti tipici...tranne che a Lucca che non mi piace....
non sono una buona guida turistica :oops:
io invece quando vengono amici stranieri a trovarmi ho il problema contrario... ho in mente troppi posti da vedere.... :D

e poi secondo me Lucca è bellissima...
fiu....meno male....
mi stavate facendo preoccupare...visto che il 2, ma lo sapete già :mrgreen: , sono li....

io prendo appunti...

#62
Abbiamo passato 10 giorni in Toscana... come base la prima settimana eravamo a Marina di Bibbona e di spiagge abbiamo visto un po' verso Nord e un pochino verso Sud... niente Isole. Cmq abbiamo preferito girare le città, che io trovo tutte stupende.
Immagine
Immagine

#65
uffi ho letto solo ora... bell'argomento che avete scelto!!!
sto morendo dal caldo
vivo a Milano
e mi parlate di mare.... :cry:
però oggi mi sono vista il giro d'italia dalla finestra del mio capo ! che delusiooooone...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#69
sere ha scritto:ALLORA ANDRAI AL MARE A PORTO RECANATI.....O A MARCELLI....
La prima che hai detto! L'hanno scorso siamo andati spesso anche a Grottammare
Immagine

#70
MA SI STA BENE UGUALMENTE A P.TO RECANATI!!!! POI L'IMPORTANTE E' ANDARE AL MARE E TUTTO SOMMATO CE L'HAI VICINO!!!!

#71
luciola ha scritto:Grottammare
ci ho passato 15 estati tra grottammare e san benedetto!!!!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#72
sere ha scritto:MA SI STA BENE UGUALMENTE A P.TO RECANATI!!!! POI L'IMPORTANTE E' ANDARE AL MARE E TUTTO SOMMATO CE L'HAI VICINO!!!!
Sì lo so, è che il mio boy si era fissato che a Grottammare il mare è + pulito :shock: ma x la distanza non c'è paragone! A Porto Recanati ci stiamo in mezz'ora al massimo, x Grottammare c'è da fare 1 ora di autostrada...
Immagine

#74
ooooooooo anche io stamattina ho postato foto di portonovo e nessuno m'ha calcolato........... :cry: :cry: :cry: :cry:

anche io sono di ancona

#75
sara_79 ha scritto:ooooooooo anche io stamattina ho postato foto di portonovo e nessuno m'ha calcolato........... :cry: :cry: :cry: :cry:

anche io sono di ancona
DOVEVI METTERE QUELLE DI MEZZAVALLE!!!!