La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
Wow...un chilo anche io!

Mazza però è poco per 2 settimane di rinunce :? ....non ho mangiato almeno 4 gelati, e non ho bevuto almeno una decina di bicchieri di vino....
forse inizierò anche io a saltare la cena
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#183
people ha scritto:x ROXNESSUNO TI OBBLIGA A LRGGERE CIO' CHE SCRIVO.Puoi passare oltre
People scusa, hanno ragione Coconut e Lorena era solo MOLTO scherzoso in quanto io NON mangio ma ingrasso lo stesso :wink:
Questi malintesi possono capitare quando si scrive e non si riesce ad esprimere molto bene le proprie emozioni ma io non mi permetterei mai di dire una parola come "ti odio" soprattutto a chi non conosco molto bene.
Grazie Coconut e grazie Lorena ;-)

#184
Rox ha scritto:
people ha scritto:x ROXNESSUNO TI OBBLIGA A LRGGERE CIO' CHE SCRIVO.Puoi passare oltre
People scusa, hanno ragione Coconut e Lorena era solo MOLTO scherzoso in quanto io NON mangio ma ingrasso lo stesso :wink:
Questi malintesi possono capitare quando si scrive e non si riesce ad esprimere molto bene le proprie emozioni ma io non mi permetterei mai di dire una parola come "ti odio" soprattutto a chi non conosco molto bene.
Grazie Coconut e grazie Lorena ;-)
Ciao Rox...non mi era piaciuto come aveva frainteso people...e così ho fatto da avvocato... :wink:

#186
Ok.. ho cominciato ...
la rotazione...
vediamo che cavolo è che mi da fastidio..
spero di trovarlo nei cibi.. altrimenti dovrò fare altri controlli.. :roll:
nel frattempo spero di buttare giù qualche kiletto .. :)

qualcuno di voi l'ha fatta.. per le intolleranze o per riequilibrare un'alimentazione un po' monotona?

ho il mio quadernetto e adesso segno tutto quello che mangio, e bevo (a merenda) succo di frutta .. :)

#189
Lorena ha scritto:E' ufficiale: oggi primo giorno di dieta!
Gulp!!! Vedendoti in foto non mi sembra tu ne abbia bisogno :shock:

#190
Ida ha scritto:
Lorena ha scritto:E' ufficiale: oggi primo giorno di dieta!
Gulp!!! Vedendoti in foto non mi sembra tu ne abbia bisogno :shock:
Io sono a dieta! :(

#191
Lorena ha scritto:E' ufficiale: oggi primo giorno di dieta!
ma scusa, dalla tua foto non mi pare proprio necessario...

#193
Lorena ha scritto:E' una foto della scorsa estate. Dovrei perdere 3 chiletti... magari 4!
Bah! Allora io sono ai margini dell'obesità :roll: :roll: :roll:

#194
Ida ha scritto:
Lorena ha scritto:E' una foto della scorsa estate. Dovrei perdere 3 chiletti... magari 4!
Bah! Allora io sono ai margini dell'obesità :roll: :roll: :roll:
Non è che sia grassa grassa, vorrei stare solo un pochino più in forma... anche per non ricomprare tutti i pantaloni! :lol:
Immagine
Immagine

#195
Io sto seguendo una dieta personalizzatami da un medico.
Colazione: the o caffè + 3/4 biscotti. Frutta.
A pranzo: pasta o riso (esclusi solo prodotti con patate che alzano il livello glicemico), condito con verdure o pass. pomodoro. (pasta max 60gr.)
A cena: due volte pesce, due volte carne, una volta pizza (solo Margherita o Verdure), una volta sola max uovo o piatto affettato (solo bresaola o prosciutto crudo max. 70 gr.), una sera piatto di solo formaggi (max. 125 gr.).
Tutti i pasti devono essere accomapagnati da verdura (qualsiasi quantità purchè poco condita). Frutta o yogurt a metà mattina e metà pomeriggio.
Bere almento 1 e 1/2 litro di acqua naturale.
Pane: max 2/3 volte settimana 35gr (alla volta)
Evitare: maionese, salsette varie, fritti, ecc...
Sport: sono suff. 4h alla settimana (meglio camminata veloce, nuoto,... )
Vino: 1/2 bicch. a pasto (fa anche bene).
Non ho fame e dimagrisco. :D