La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
:| Ma son finita nel topic dei macellai!??!?!


Forza ragazze... vi passo anche la mia di volontà... :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#107
Vivy ha scritto::| Ma son finita nel topic dei macellai!??!?!


Forza ragazze... vi passo anche la mia di volontà... :lol:

SGRUNT! :evil:
ma io ce l'ho la volontà 8)
sono gli altri che mi costringono a mangiare ( :roll: )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#108
:lol: Bella questa scusa... la utilizzerò in questi giorni che torno dai miei che, puntualmente, mi faranno notare quanto bene mi farebbe re-iscrivermi in palestra... :evil:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#111
IO MI ACCONTENTEREI DI PERDERE ALMENO 5 KG.!!!! PERO' HO SEMPRE UNA FAME DA LUPI!!!! PROPRIO NON MI PIACE STO MALEDETTO SEDERE (PER NON PARLARE POI DELLE GAMBE!!!!) SCUSATE VOI QUANTO SIETE ALTE E QUANTO PESATE???? IO 1.70X 58 KG. (L'ANNOSCORSO NE PESAVO 55 :evil: )

#113
cris ha scritto:IO MI ACCONTENTEREI DI PERDERE ALMENO 5 KG.!!!! PERO' HO SEMPRE UNA FAME DA LUPI!!!! PROPRIO NON MI PIACE STO MALEDETTO SEDERE (PER NON PARLARE POI DELLE GAMBE!!!!) SCUSATE VOI QUANTO SIETE ALTE E QUANTO PESATE???? IO 1.70X 58 KG. (L'ANNOSCORSO NE PESAVO 55 :evil: )
io sono 1,75 per 50 kg
o 1,50 per 75 kg..non ricordo bene
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#115
cris ha scritto:IO MI ACCONTENTEREI DI PERDERE ALMENO 5 KG.!!!! PERO' HO SEMPRE UNA FAME DA LUPI!!!! PROPRIO NON MI PIACE STO MALEDETTO SEDERE (PER NON PARLARE POI DELLE GAMBE!!!!) SCUSATE VOI QUANTO SIETE ALTE E QUANTO PESATE???? IO 1.70X 58 KG. (L'ANNOSCORSO NE PESAVO 55 :evil: )

scusa..ma io non me lo ricordo quando pesavo 55 o 58 kg..
ero una bimba.. :)

ho l'ossatura grossa......

ti dico..a 15 anni dopo un mese di dieta per l'appendice.. pesavo 64 kg.. ed ero quasi alta come adesso, 1,73 , ma ero adolescente..
in età adulta...vario tra l'essere stata secchina, sciutta o "trasparente" come diceva mia madre preoccupatissima, pesando 71kg ad essere una bella..uhm..come dire..pagonotella di 85 .. :cry:

indovina in quale sono adesso?? :cry: :cry:
e cmq tutti non credono quando dico la taglia o il peso... :twisted: mica dico bugie..
son grossa.. spalle larghe..anche quando sono secca :P

#116
lilith ha scritto:
cris ha scritto:IO MI ACCONTENTEREI DI PERDERE ALMENO 5 KG.!!!! PERO' HO SEMPRE UNA FAME DA LUPI!!!! PROPRIO NON MI PIACE STO MALEDETTO SEDERE (PER NON PARLARE POI DELLE GAMBE!!!!) SCUSATE VOI QUANTO SIETE ALTE E QUANTO PESATE???? IO 1.70X 58 KG. (L'ANNOSCORSO NE PESAVO 55 :evil: )

scusa..ma io non me lo ricordo quando pesavo 55 o 58 kg..
ero una bimba.. :)

ho l'ossatura grossa......

ti dico..a 15 anni dopo un mese di dieta per l'appendice.. pesavo 64 kg.. ed ero quasi alta come adesso, 1,73 , ma ero adolescente..
in età adulta...vario tra l'essere stata secchina, sciutta o "trasparente" come diceva mia madre preoccupatissima, pesando 71kg ad essere una bella..uhm..come dire..pagonotella di 85 .. :cry:

indovina in quale sono adesso?? :cry: :cry:
e cmq tutti non credono quando dico la taglia o il peso... :twisted: mica dico bugie..
son grossa.. spalle larghe..anche quando sono secca :P
TI POSSO ASSICURARE CHE NON SONO MAGRA!!!!PIU' CHE ALTRO E' LA PARTE INFERIORE CHE MI ASSILLA....

#117
anche io quando pesavo 46 kg mi vedevo sempre grossa!!!
adesso quando vedo le foto mi facio impressione, non tornerei così nemmeno per scherzo!!
adesso devo dimagrire perchè in un paio di anni ho preso tanti kg ma non riesco ad andare sotto un certo tot però se andasse via la pancietta sarei contenta anche con i mie kg in più!!

:wink:

#118
cris ha scritto: TI POSSO ASSICURARE CHE NON SONO MAGRA!!!!PIU' CHE ALTRO E' LA PARTE INFERIORE CHE MI ASSILLA....
non intedevo dire questo..

è che veramente io non ho mai pesato così "poco" e poco è per me..non per te .. ;)

siamo fatte diverse e quello che è un peso giusto per me è diverso dal tuo .. :)

non c'era malizia nel mio parlare :oops: .. scusa se mi son espressa male.. :wink:

#119
lilith ha scritto:
cris ha scritto: TI POSSO ASSICURARE CHE NON SONO MAGRA!!!!PIU' CHE ALTRO E' LA PARTE INFERIORE CHE MI ASSILLA....
non intedevo dire questo..

è che veramente io non ho mai pesato così "poco" e poco è per me..non per te .. ;)

siamo fatte diverse e quello che è un peso giusto per me è diverso dal tuo .. :)

non c'era malizia nel mio parlare :oops: .. scusa se mi son espressa male.. :wink:
SCUSA MA IL MIO NON ERA UN TONO AGGRESSIVO!!!ANZI!!! E' CHE PURTROPPO SCRIVENDO E NON PARLANDO A VOLTE E' DIFFICILE CAPIRE IL TONO CON CUI SI VOGLIONO DIRE LE COSE!!! INFATTI NON HO INTESO NESSUNA MALIZIA NEL TUO PARLARE...E TI SEI ESPRESSA BENISSIMO!!! TRANQUILLA... :wink:

#120
libra ha scritto:anche io quando pesavo 46 kg mi vedevo sempre grossa!!!
adesso quando vedo le foto mi facio impressione, non tornerei così nemmeno per scherzo!!
adesso devo dimagrire perchè in un paio di anni ho preso tanti kg ma non riesco ad andare sotto un certo tot però se andasse via la pancietta sarei contenta anche con i mie kg in più!!

:wink:
46 kg? io non ho mai pesato 46 kg :cry: sono passata direttamente da 4.9 kg della nascita a 60 kg di qualche anno fa :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"