La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Ida ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Ida ha scritto:Altezza 1,70 e 59 Kg di peso.
ma 5 kg solo di seno :lol: :oops:

ma dai che sei magara! beata te :(
E poi il seno grande fa sembrare enormi :cry: In realtà ho un pò di pancetta, accentuata dalla mia irregolarità di qualcosa che tu ben conosci ... nonchè da una gravidanza ... nonchè dal fatto che ho 39 anni ... nonchè dal fatto che non riesco a rinunciare al pane.... Bah! Due o tre chiletti li perderei volentieri :roll:
si il seno in effetti fa quell'effetto... però rivorrei volentieri la mia 4° di 30 chili fa :cry:
(per quel problemino...ho quasi risolto :lol: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#227
Io sono 1.64 per 53 kg...stabile da almeno 4 anni..però sono stata anche 62 kg (un bombolone alla crema vivente) e 48 kg...

#228
TIZZI81 ha scritto:Io sono 1.64 per 53 kg...stabile da almeno 4 anni..però sono stata anche 62 kg (un bombolone alla crema vivente) e 48 kg...

Svelaci il segreto della tua stabilità attuale!!!

#229
Ida ha scritto: E poi il seno grande fa sembrare enormi :cry: In realtà ho un pò di pancetta, accentuata dalla mia irregolarità di qualcosa che tu ben conosci ... nonchè da una gravidanza ... nonchè dal fatto che ho 39 anni ... nonchè dal fatto che non riesco a rinunciare al pane.... Bah! Due o tre chiletti li perderei volentieri :roll:
guarda io ho visto la tua foto e ci metterei una firma subito a ritrovarmi fra dieci anni come te!!!
sinceramente eh! non per complimento! :wink:

#230
SARA ha scritto:
Ida ha scritto: E poi il seno grande fa sembrare enormi :cry: In realtà ho un pò di pancetta, accentuata dalla mia irregolarità di qualcosa che tu ben conosci ... nonchè da una gravidanza ... nonchè dal fatto che ho 39 anni ... nonchè dal fatto che non riesco a rinunciare al pane.... Bah! Due o tre chiletti li perderei volentieri :roll:
guarda io ho visto la tua foto e ci metterei una firma subito a ritrovarmi fra dieci anni come te!!!
sinceramente eh! non per complimento! :wink:
Devo mandarti una mia foto appena sveglia :wink: Mio marito deve amarmi moltissimo se ancora la mattina mi dà il bacino del buongiorno :lol:
Sapere cosa mi salva un pò? Non mangio latticini di nessun genere (mi disgusta solo guardarli); solo yogurth; e poi sono astemia. Per il resto, ci vado alla grande :wink:
Sara, ti ringrazio. Ma sei così fresca in quella foto che ti auguro di arrivare alla soglia degli "anta" molto meglio di me :wink:

#231
1.71 X 59 KG. (L'ANNOSCORSO NE PESAVO 54!!!!) IL PROBLEMA E' CHE MANGIO TROPPO E MALE E OLTRETUTTO HO SEMPRE FAME...ORA IL DOTT. MI HA MESSO A DIETA....SPERIAMO BENE!!!! NON RIESCO A VEDERMI COSI'...I JEANS DELL'ANNOSCORSO LI ALLACCIO PER POCO...MA CI STO A SCHIATTARE!!! AIUTO NON VOGLIO RICOMPRARMI TUTTO!!!

#232
nessun gran segreto..credo di mangiare bene (concedendomi cmq qualche schifezza o dolce)ad esempio mangio le mie cose preferite per colazione in quantità illimitate..a pranzo sto leggera e la sera carne/pesce e una valanga di verdure...(che fortunatamente adoro) penso di conoscere abbastanza il mio corpo e so che non devo mai far passare troppo tempo tra un pasto e l'altro altrimenti il mio metaboliso impazzisce...quindi sempre spuntino a mettà mattina e pomeriggio con frutta o yogurt..diciamo che ho un buon autocontrollo se vede che a pranzo mi sono abbuffata poi la cena la faccio light...e infine palestra 2 volte a settimana(aerobica pura) su di me conta tantissimo..poi appena posso cerco di non usare la macchina ma di uscire a piedi..
io non credo nei massaggi e nelle creme snellenti o robe del genere..
Ultima modifica di TIZZI81 il 28/09/05 11:06, modificato 1 volta in totale.

#234
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Anch'io sono ingrassata dopo il matrimonio :oops:
:x :x ....non ci volevo credere....ma è una conseguenza inevitabile :cry: :cry:
Ma cos'è del matrimonio che fa ingrassare?
Il marito, nel mio caso. In realtà non è colpa sua, poverino :D Però non posso impedirgli di tenere in casa il cioccolato, il gelato, i formaggi... e io non riesco a non mangiarli se li trovo in tavola! Per un po' ci ho provato: a cena io mi facevo la bistecchina di pollo con l'insalata, lui la milanese con le patatine... ho resistito due giorni :?

Alla pancia mi sono rassegnata: anche fossi scheletrica e facessi 100 addominali al giorno, avrei sempre la mia "curva" di troppo :x

#235
E poi se dite che dopo il matrimonio si ingrassa sempre dovrei almeno arrivarci con 5 Kg. in meno....ora sto provando a mangiare solo yogurt a cena....perchè il problema è che se a cena mi metto a tavola non mi controllo e mangio troppo!!!

#236
cris ha scritto:E poi se dite che dopo il matrimonio si ingrassa sempre dovrei almeno arrivarci con 5 Kg. in meno....ora sto provando a mangiare solo yogurt a cena....perchè il problema è che se a cena mi metto a tavola non mi controllo e mangio troppo!!!
per 3-4 mesi ho mangiato solo yogurt a pranzo... risultato: sono ingrassata...
la spiegazione che mi hanno dato è questa: il tuo corpo va in riserva perchè crede di essere in una sorta di "carestia" quindi appena mangi qualcosa la assimili tutta...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#237
Estratti.Naturali ha scritto:
cris ha scritto:E poi se dite che dopo il matrimonio si ingrassa sempre dovrei almeno arrivarci con 5 Kg. in meno....ora sto provando a mangiare solo yogurt a cena....perchè il problema è che se a cena mi metto a tavola non mi controllo e mangio troppo!!!
per 3-4 mesi ho mangiato solo yogurt a pranzo... risultato: sono ingrassata...
la spiegazione che mi hanno dato è questa: il tuo corpo va in riserva perchè crede di essere in una sorta di "carestia" quindi appena mangi qualcosa la assimili tutta...
sì. l'ho sentito anch'io...e perciò mangio come un bue.... :lol: :lol:

no, a parte gli scherzi....cerco di mangiare più o meno sempre uguale, nè troppo nè troppo poco...

#238
Estratti.Naturali ha scritto:
cris ha scritto:E poi se dite che dopo il matrimonio si ingrassa sempre dovrei almeno arrivarci con 5 Kg. in meno....ora sto provando a mangiare solo yogurt a cena....perchè il problema è che se a cena mi metto a tavola non mi controllo e mangio troppo!!!
per 3-4 mesi ho mangiato solo yogurt a pranzo... risultato: sono ingrassata...
la spiegazione che mi hanno dato è questa: il tuo corpo va in riserva perchè crede di essere in una sorta di "carestia" quindi appena mangi qualcosa la assimili tutta...

Niente di più vero!
E' successo anche a me tempo fa.

#239
Io sono alta 1.73 e peso 67.5 Kg. Però a marzo ne pesavo 74. Ho cominciato a starci un po' attenta, evitando i dolci che adoro e che mangiavo sempre dopo il pasto (un cioccolatino, un biscottino qualcosa di piccolo ma cmq di LETALE!!!!!!!! :( ).
Adesso mangio dolci solo a colazione e una volta a settimana,anche se mi capita di sgarrare ultimamente, ma soprattutto vado in palestra 3 volte a settimana a fare spinning e direi che è la cosa che mi aiuta di +.
Durante l'estate tra piscina e spinning all'aperto ero in movimento anche 4 o 5 volte a settimana, adesso ho dovuto diminuire purtroppo!!!!!!!!!
Cmq pur non essendo magra, mi vedo abbastanza bene, lo sport aiuta molto e soprattutto mi fa sentire + padrona del mio corpo. :wink:

#240
Estratti.Naturali ha scritto:
cris ha scritto:E poi se dite che dopo il matrimonio si ingrassa sempre dovrei almeno arrivarci con 5 Kg. in meno....ora sto provando a mangiare solo yogurt a cena....perchè il problema è che se a cena mi metto a tavola non mi controllo e mangio troppo!!!
per 3-4 mesi ho mangiato solo yogurt a pranzo... risultato: sono ingrassata...
la spiegazione che mi hanno dato è questa: il tuo corpo va in riserva perchè crede di essere in una sorta di "carestia" quindi appena mangi qualcosa la assimili tutta...
No...ora provo per una settimana per sgonfiarmi + veloce....poi comincerò a mangiare meno....il problema è di rientrare comoda nei jeans dell'annoscorso! :cry: