La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:A me sta succedendo una cosa pazzesca :shock:
I vestiti mi stanno più larghi, mi vedo più asciutta ma....la bilancia rimane ferma.
Colynnio sostiene che ho messo su muscoli...ma secondo me lo dice perchè mi vede rinunciare al gelato, al vinello e ai formaggi :cry:
potrebbe essere...ma come li hai messi su i muscoli? col pensiero?? :lol: :lol: :lol:
:evil:

:oops: :oops: lunghe camminate... :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#92
Colynn ha scritto:
:evil:

:oops: :oops: lunghe camminate... :roll:
anch'io sto cercando di camminare il più possibile, e non è poi così difficile, anzi è anche molto rilassante dopo una giornata di intenso lavoro e anch'io senza perdere nemmeno un etto mi sono rassodata ... soprattutto le gambe!

#93
I muscoli pesano più della ciccia,quindi è normale vedersi più magre ma pesare lo stesso.
Brava Colynn, è il metodo migliore per dimagrire e tonificare.
Moto sano e giusto e rinunciare a qualcosina ma senza esagerare :wink:

#94
Rox ha scritto:I muscoli pesano più della ciccia,quindi è normale vedersi più magre ma pesare lo stesso.
Brava Colynn, è il metodo migliore per dimagrire e tonificare.
Moto sano e giusto e rinunciare a qualcosina ma senza esagerare :wink:
speriamo :roll: :D :?
il problema è che ho un sacco di inviti a cena...e mi scoccia rinunciare e perdermi il divertimento e mi spiace anche andare fuori e mangiare insalata :cry:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#95
Ma tu non devi rinunciare cerca solo di non strafare e il giorno dopo stai un po' più a stecchetto.

#96
Colynn ha scritto:
Rox ha scritto:I muscoli pesano più della ciccia,quindi è normale vedersi più magre ma pesare lo stesso.
Brava Colynn, è il metodo migliore per dimagrire e tonificare.
Moto sano e giusto e rinunciare a qualcosina ma senza esagerare :wink:
speriamo :roll: :D :?
il problema è che ho un sacco di inviti a cena...e mi scoccia rinunciare e perdermi il divertimento e mi spiace anche andare fuori e mangiare insalata :cry:
Puoi sempre dire: "Ho un impegno, ma vi raggiungo più tardi" e arrivare verso le 22.00 quando hanno finito di mangiare, così ti becchi tutto il divertimento del dopo cena ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#97
Rox ha scritto:Ma tu non devi rinunciare cerca solo di non strafare e il giorno dopo stai un po' più a stecchetto.
Sì..qui hai voglia a non strafare...una sera la mia amica mi ha fatto il piatto che mi piace tanto, un'altra il mio amico inaugura il ristorante, poi mi invitano a mangiare la fiorentina, compleanni a gogò :evil:, vieni a mangiare i tortelli
Baaaasta vi prego :cry: anche io sono umana ( :wink: anche troppo)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#99
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:anche io sono umana
... e che bel pezzo di umana, aggiungerei!! :lol: :lol: :lol:
:wink:
oh-oh! Qua scatta il marpion-cyber!
Immagine
Immagine

#100
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:
Rox ha scritto:I muscoli pesano più della ciccia,quindi è normale vedersi più magre ma pesare lo stesso.
Brava Colynn, è il metodo migliore per dimagrire e tonificare.
Moto sano e giusto e rinunciare a qualcosina ma senza esagerare :wink:
speriamo :roll: :D :?
il problema è che ho un sacco di inviti a cena...e mi scoccia rinunciare e perdermi il divertimento e mi spiace anche andare fuori e mangiare insalata :cry:
Puoi sempre dire: "Ho un impegno, ma vi raggiungo più tardi" e arrivare verso le 22.00 quando hanno finito di mangiare, così ti becchi tutto il divertimento del dopo cena ;)
Io ci provo, ma mi sembra di essere indelicata e che ci rimangano male.
Se invito io a cena è molto più facile, cucino sempre senza condimenti e mi metto le porzioni che voglio 8) quando vai da qualcuno ti danno delle sleppe di porzioni micidiali :x (e mammina mi ha insegnato che non sta bene sprecare il cibo che hai nel piatto 8) )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#101
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:anche io sono umana
... e che bel pezzo di umana, aggiungerei!! :lol: :lol: :lol:
:wink:
:twisted: è un complimento o ti immagini le soavi bistecchine che si potrebbero trarre dai miei cosciotti :cry: ( :wink: )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#102
Colynn ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:anche io sono umana
... e che bel pezzo di umana, aggiungerei!! :lol: :lol: :lol:
:wink:
:twisted: è un complimento o ti immagini le soavi bistecchine che si potrebbero trarre dai miei cosciotti :cry: ( :wink: )
Le bistecchine di cosciotto di colynn....
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di cyberjack il 31/05/05 10:45, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#103
questo è amore! è poi si incavolano se lo dico, mahh... :roll: :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#104
Estratti.Naturali ha scritto:questo è amore! è poi si incavolano se lo dico, mahh... :roll: :roll:
naaa...questo è cannibalismo!!!! :lol: :lol:
certo se potessi dare a Cyber i quattro chili che m'avanzano farei del bene anche a lui :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#105
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:questo è amore! è poi si incavolano se lo dico, mahh... :roll: :roll:
naaa...questo è cannibalismo!!!! :lol: :lol:
certo se potessi dare a Cyber i quattro chili che m'avanzano farei del bene anche a lui :lol: :lol: :lol:
se vuole anche i miei..... :mrgreen:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"