La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
people ha scritto:da oggi sono a dieta .DATEMI CORAGGIO e' la volonta' che mi manca.
Se è la volontà che ci manca, perchè ci chiedi il coraggio? :P :wink: :D
Immagine
Immagine

#79
people ha scritto:gia' pero' l'unione fa la forza.
Ehi io scherzavo! Era un gioco di parole! Rileggiti il tuo post e poi il mio! :D
Immagine
Immagine

#80
io spero di riuscirci .Per motivi di salute ho messo 18 kg ,e non so riconoscermi dalla scorsa estate.Sono incapace di fare le diete del dietologo ,perche'non solo le trovo tristi ma anche perche' non ho il tempo di cucinare solo per me

#81
people ha scritto:io spero di riuscirci .Per motivi di salute ho messo 18 kg ,e non so riconoscermi dalla scorsa estate.Sono incapace di fare le diete del dietologo ,perche'non solo le trovo tristi ma anche perche' non ho il tempo di cucinare solo per me
e quindi come pensi di fare? :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#85
Renatone ha scritto:nn riesco a dimagrire ... troppo stress ... qualcun'altro mi fa compagnia? Enza
veramente lo stress dovrebbe far dimagrire :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#88
Estratti.Naturali ha scritto:
Renatone ha scritto:nn riesco a dimagrire ... troppo stress ... qualcun'altro mi fa compagnia? Enza
veramente lo stress dovrebbe far dimagrire :lol: :lol: :lol:
a me lo stress o fa dimagrire (il + delle volte), o fa ingrassare (o meglio nn perdere peso) ... solo che sotto matrimonio avrei voluto dimagrire x stress!!! è come se il mio metabolismo impazzisse e nn bruciasse + nulla (è anche vero che faccio qualche passeggiata in meno). Enza

#89
A me sta succedendo una cosa pazzesca :shock:
I vestiti mi stanno più larghi, mi vedo più asciutta ma....la bilancia rimane ferma.
Colynnio sostiene che ho messo su muscoli...ma secondo me lo dice perchè mi vede rinunciare al gelato, al vinello e ai formaggi :cry:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#90
Colynn ha scritto:A me sta succedendo una cosa pazzesca :shock:
I vestiti mi stanno più larghi, mi vedo più asciutta ma....la bilancia rimane ferma.
Colynnio sostiene che ho messo su muscoli...ma secondo me lo dice perchè mi vede rinunciare al gelato, al vinello e ai formaggi :cry:
potrebbe essere...ma come li hai messi su i muscoli? col pensiero?? :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"