La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
Cla' ha scritto:
cris ha scritto:Quando siete a dieta come fate? Cioè cucinate per vostro marito qualcosa di diverso con il rischio che vi venga voglia di mangiare quello che mangia lui oppure gli fate mangiare quello che mangiate voi? Noi ancora non viviamo insieme ma quando mangiamo insieme io non riesco a non mangiare quello che mangia lui e se per me preparo qualcosa di diverso vado a finire che mangio il mio e...il suo!!!
E' per questo che sono ingrassata dopo il matrimonio :cry:

E si, anch'io...poi lui ha il vizio di lasciare sempre qualcosa nel piatto... :evil:

#287
bubu ha scritto:Cris, ti assicuro che non è facile per nessuno...si soffre, si soffre, si soffre... :(
ecco appunto... perchè bisogna soffrire volontariamente???? Anch'io avrei bisogno di perdere qualke kilo (anche + di qualche :? ) però la dieta è una sofferenza indicibile ed in più mi mette sempre di pessimo umore... :evil:
Lo'

Immagine

#288
marò...a me soltanto la parola... DIETA...me mette angoscia...tristezza...se mi dovessi mettere a dieta sarebbe come suicidarmi... :D

Prego sempre Dio di

1) non farmi ammalare mai di malattie gravi
2) se proprio proprio non puoi soddisfare la (1) fammi ammalare di qualcosa che nn c'azzecchi minimamente con il mio regime alimentare
3) se nn jea fai proprio ad ascoltare le mie preghiere ... fammi morire in fretta...nn farmi mettere a dieta te prego... :D :D :D

A parte gli scherzi veramente io nn riesco manco a considerare l ipotesi d mettermi a dieta...nn ce la fo...io magno come un caimano..x fortuna ingrasso ma nn in proporzione a quel che mangio e cmq (a quanto pare almeno visto il trend di questi ultimi 12 mesi) mi sono stabilizzato tra i 77 e gli 80 kg...e sto bene...esami del sangue ok...un po di pancetta e un po di rotolini che alla mia Lei piacciono tanto tanto...quindi...x ora sto tranquillo...spero in futuro di continuare così...ma aimè...so che è na speranza vana....

vedremo, ciao, Ale

#289
lolamar ha scritto:
bubu ha scritto:Cris, ti assicuro che non è facile per nessuno...si soffre, si soffre, si soffre... :(
ecco appunto... perchè bisogna soffrire volontariamente???? Anch'io avrei bisogno di perdere qualke kilo (anche + di qualche :? ) però la dieta è una sofferenza indicibile ed in più mi mette sempre di pessimo umore... :evil:

Sulla questione dell'umore sono d'accordo...il mio è sotto il pavimento!

#290
AlexB ha scritto:marò...a me soltanto la parola... DIETA...me mette angoscia...tristezza...se mi dovessi mettere a dieta sarebbe come suicidarmi... :D

Prego sempre Dio di

1) non farmi ammalare mai di malattie gravi
2) se proprio proprio non puoi soddisfare la (1) fammi ammalare di qualcosa che nn c'azzecchi minimamente con il mio regime alimentare
3) se nn jea fai proprio ad ascoltare le mie preghiere ... fammi morire in fretta...nn farmi mettere a dieta te prego... :D :D :D

A parte gli scherzi veramente io nn riesco manco a considerare l ipotesi d mettermi a dieta...nn ce la fo...io magno come un caimano..x fortuna ingrasso ma nn in proporzione a quel che mangio e cmq (a quanto pare almeno visto il trend di questi ultimi 12 mesi) mi sono stabilizzato tra i 77 e gli 80 kg...e sto bene...esami del sangue ok...un po di pancetta e un po di rotolini che alla mia Lei piacciono tanto tanto...quindi...x ora sto tranquillo...spero in futuro di continuare così...ma aimè...so che è na speranza vana....

vedremo, ciao, Ale

Secondo me un uomo la vive in maniera diversa....

#291
io non sono mai stata grassa, devo essere sincera...ma ho un po' il pancino..come dire gonfio....ma è sempre stato più o meno così dall'infanzia....

però qualche anno fa avevo preso 3/4 kg e per dimagrire sono andata molto (ma molto molto) vicina all'anoressia...e da allora ci sto attenta con le diete....

#292
bubu ha scritto:
AlexB ha scritto:marò...a me soltanto la parola... DIETA...me mette angoscia...tristezza...se mi dovessi mettere a dieta sarebbe come suicidarmi... :D

Prego sempre Dio di

1) non farmi ammalare mai di malattie gravi
2) se proprio proprio non puoi soddisfare la (1) fammi ammalare di qualcosa che nn c'azzecchi minimamente con il mio regime alimentare
3) se nn jea fai proprio ad ascoltare le mie preghiere ... fammi morire in fretta...nn farmi mettere a dieta te prego... :D :D :D

A parte gli scherzi veramente io nn riesco manco a considerare l ipotesi d mettermi a dieta...nn ce la fo...io magno come un caimano..x fortuna ingrasso ma nn in proporzione a quel che mangio e cmq (a quanto pare almeno visto il trend di questi ultimi 12 mesi) mi sono stabilizzato tra i 77 e gli 80 kg...e sto bene...esami del sangue ok...un po di pancetta e un po di rotolini che alla mia Lei piacciono tanto tanto...quindi...x ora sto tranquillo...spero in futuro di continuare così...ma aimè...so che è na speranza vana....

vedremo, ciao, Ale

Secondo me un uomo la vive in maniera diversa....
Si sicuramente ... difatti io prego Dio x quanto sopra...e lo ringrazio di avermi fatto nascere uomo...mica per altro... !!! :D

Ciao, Ale

#293
quando sono a dieta rigida, faccio due cene: una per mio marito e una per me... mi dispiace farlo mangiare pochino... è gia magro di suo :?
quando faccio il mantenimento invece faccio la cena uguale per tutti e due, così lui mangia sano e io mangio il giuso :lol:

a volte è una sofferenza, ma ci sono cose peggiori nella vita...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#294
Estratti.Naturali ha scritto:quando sono a dieta rigida, faccio due cene: una per mio marito e una per me... mi dispiace farlo mangiare pochino... è gia magro di suo :?
quando faccio il mantenimento invece faccio la cena uguale per tutti e due, così lui mangia sano e io mangio il giuso :lol:

a volte è una sofferenza, ma ci sono cose peggiori nella vita...

Basta organizzarsi e tutto si riesce a gestire.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#295
bubu ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:quando sono a dieta rigida, faccio due cene: una per mio marito e una per me... mi dispiace farlo mangiare pochino... è gia magro di suo :?
quando faccio il mantenimento invece faccio la cena uguale per tutti e due, così lui mangia sano e io mangio il giuso :lol:

a volte è una sofferenza, ma ci sono cose peggiori nella vita...

Basta organizzarsi e tutto si riesce a gestire.
si infatti.... io organizzo in continuazione: per lavoro, nella vita, nel mangiare :shock: che OO :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#296
Estratti.Naturali ha scritto:
bubu ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:quando sono a dieta rigida, faccio due cene: una per mio marito e una per me... mi dispiace farlo mangiare pochino... è gia magro di suo :?
quando faccio il mantenimento invece faccio la cena uguale per tutti e due, così lui mangia sano e io mangio il giuso :lol:

a volte è una sofferenza, ma ci sono cose peggiori nella vita...

Basta organizzarsi e tutto si riesce a gestire.
si infatti.... io organizzo in continuazione: per lavoro, nella vita, nel mangiare :shock: che OO :lol: :lol:

E si, puoi dirlo forte!!! :lol:

#297
bubu ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
bubu ha scritto:
Basta organizzarsi e tutto si riesce a gestire.
si infatti.... io organizzo in continuazione: per lavoro, nella vita, nel mangiare :shock: che OO :lol: :lol:

E si, puoi dirlo forte!!! :lol:
penso che tutte le donne possano dirlo forte ... che OO!! Enza :lol: :lol:
Immagine
UGUALE
Immagine