La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Renatone ha scritto:
cris ha scritto:x MIKY

SI I PRIMI 15 GIORNI DOVRESTI PROVARE AD ELIMINARLI, SE NON CE LA FAI PROPRIO ALMENO DIMEZZARE LE PORZIONI!!! PROVA!!! E POI PROVA IL NUOTO...E' VERAMENTE ECCEZIONALE...TI SGONFI DA FAR PAURA....TU CHE SPORT FAI? IO VADO IN PISCINA 2 VOLTE A SETTIMANA E VADO A CAMMINARE QUANDO POSSO (ALMENO 4 VOLTE A SETTIMANA), POI STO FACENDO UN CICLO DI MESOTERAPIA ABBINATA ALL'ENDERMOLOGIE...SPERIAMO BENE!!!
se tu che fai tutto questo movimento usi il verbo sperare io devo accendere 1 cero alla Madonna visto che ultimamente sto facendo il popò quadro a furia di stare sempre seduta a lavorare ... Enza
E' CHE IO NON RIESCO A VEDERMI MAI BENE...OLTRETUTTO QUEST'ANNO HO PRESO 4 KG. (HO MANGIATO SEMPRE COME UN MAIALINO)...L'ANNOSCORSO PESAVO 55 KG. (SONO ALTA 1,70)...E POI TENDO AD ACCUMULARE KG NELLA PARTE INFERIORE...SEDERE, COSCE, ETC....E INVECE SOPRA SONO SEMPRE MAGRA....QUINDI DEVO DARMI DA FARE (ANCHE SUL FRONTE CELLULITE)...E' CHE MI PIACE TROPPO DI MAGNA'...E' QUELLO IL PROBLEMA!!!ACCIDENTACCI!!!

#17
monica396 ha scritto:
mikymomo ha scritto:....accidenti!....mi sono comprata il muesli per colazione l'altro giorno...che ne faccio? lo butto? :(
Noooo, credo sia sufficiente mangiarne una tazza e non mezza scatola.. come facevo io :roll:

Io ho incominciato oggi... ma non la definirei dieta perché ho imparato a diffidare di tutte queste diete (dissociata, zona, ecc.).
Sto attenta... come Lorena. Ho solo eliminato (temporaneamente 8) ) i dolci, per il resto diminuisco le dosi e mangio di tutto.
E' ovvio che tra una parmigiana di melanzane e il petto di pollo ai ferri, mi tocca scegliere il secondo :(
Dipende come fai la parmigiana! io la faccio dietetica al massimo :D
Cmq proverò a fare come ho scritto sopra....magari prima di andare a letto faccio un pò di ginnastica mirata tipo addominali e esercizi x i fianchi....
by Miky

#18
E' CHE IO NON RIESCO A VEDERMI MAI BENE...OLTRETUTTO QUEST'ANNO HO PRESO 4 KG. (HO MANGIATO SEMPRE COME UN MAIALINO)...L'ANNOSCORSO PESAVO 55 KG. (SONO ALTA 1,70)...E POI TENDO AD ACCUMULARE KG NELLA PARTE INFERIORE...SEDERE, COSCE, ETC....E INVECE SOPRA SONO SEMPRE MAGRA....QUINDI DEVO DARMI DA FARE (ANCHE SUL FRONTE CELLULITE)...E' CHE MI PIACE TROPPO DI MAGNA'...E' QUELLO IL PROBLEMA!!!ACCIDENTACCI!!![/quote]

Io sono alta come te :wink: però ora ne peso 70 di kg :cry:
Devo ammettere che i 65 però mi bastano perchè quando sonoo arrivata a 62 sopra mi si vedevano tutte le costole mentre sotto culotteo e cosciotte erano sempre lì :? :evil:
by Miky

#19
mikymomo ha scritto:
cris ha scritto:x MIKY

SI I PRIMI 15 GIORNI DOVRESTI PROVARE AD ELIMINARLI, SE NON CE LA FAI PROPRIO ALMENO DIMEZZARE LE PORZIONI!!! PROVA!!! E POI PROVA IL NUOTO...E' VERAMENTE ECCEZIONALE...TI SGONFI DA FAR PAURA....TU CHE SPORT FAI? IO VADO IN PISCINA 2 VOLTE A SETTIMANA E VADO A CAMMINARE QUANDO POSSO (ALMENO 4 VOLTE A SETTIMANA), POI STO FACENDO UN CICLO DI MESOTERAPIA ABBINATA ALL'ENDERMOLOGIE...SPERIAMO BENE!!!
non faccio sport :oops: non ho neppure il tempo materiale....MA TU FAI UN SACCO DI ROBA!!!!! :shock: non mi svenire! OCCHIO!!!! :wink:
NO E' CHE SONO ABITUATA...E POI SONO IPERCRITICA NEI MIEI CONFRONTI :oops: E POI ADESSO CHE STO INIZIANDO A METTERE A POSTO CASA...AIUTO!!!!

#20
mikymomo ha scritto: Dipende come fai la parmigiana! io la faccio dietetica al massimo :D
.
Anch'io uso le melanzane grigliate invece di farle friggere... :roll:
ma è il formaggio il problema :?

#21
monica396 ha scritto:
mikymomo ha scritto: Dipende come fai la parmigiana! io la faccio dietetica al massimo :D
.
Anch'io uso le melanzane grigliate invece di farle friggere... :roll:
ma è il formaggio il problema :?
Io alterno melanzane grigiate a salsa di pomoro senza olio e distribuisco il formaggio grattuggiato...certo è un pò diversa ma a me da soddisfazione! :D
by Miky

#22
Io sono 1,70mt x 65 kg (ora) prima ero sui 60 kg e mi piacevo abbastanza ... nn mi piacciono le donne magre :!: :!: :!: Enza

#23
quando ero 65 mi piacevo pure io! :D infatti mi andavano bene!!!...certo rimpicciolirei volentieri il seno :(
by Miky

#24
palestra canarino
c'è da dipingere (aiuta a rassodare braccia e spalle)
c'è da traslocare (schiena, e se ben fatti anche cosce e glutei, oltre che braccia e spalle)
c'è da pulire per terra
e c'è da correre (se ci scopre canarina)
risultati garantiti in sole due settimane a partire dal 1° giugno

#25
Leggevo che l'80% delle donne che inizia una dieta l'abbandona entro le prime 3 settimane, di quelle che la continuano, il 60% non ne trae alcun tipo di giovamento....

La vera soluzione non è mangiare meno, ma mangiare meglio e MUOVERSI, sopratutto muoversi!
Purtroppo siamo rovinati da 2 cose: il lavoro sedentario e l'importazione gastronomica...
Basterebbe usare solo ed esclusivamente i prodotti tipici della nostra terra: ortaggi, vitello, pollo, pesce, pane NON elaborato (niente pan ini all'olio, al latte, all'uvetta, alle olive, salato, dolce... semplice pane), olio di oliva in quantità ridotte, pasta condita BENE (e quindi evitando gli intingoli iper-grassi tipo amatriciane, carbonare, ragù, sughetti maialosi in genere e limitandosi, invece, alla pasta con il pomodoro, cotto o crudo, con il basilico, aglio olio e peperoncino....) e cercando di usare più riso che pane a livello di conltorni...

Alla fine, bisognerebbe far finta di essere poveri! ;)
Come tutti i bravi contadini poveri dovremmo mangiare più naturale e sopratutto fare tanta tanta attività fisica... oggi nessuno Zappa più per terra o spinge l'aratro, ma il nostro corpo è fatto per fare quellle cose lì, non per starsene seduto in ufficio, sedersi in macchina, da li al divano, poi seduti a tavola e quindi sdraiati a letto!

Il tempo per fare un po' di sport lo si trova sempre... basta usare quei ritagli che ora non sappiamo come impiegare... la sera, al posto di guardare la televisione, la mattina, alzandosi una mezz'oretta prima, nel week end fare una bella passeggiata in montagnia anzichè al centro commerciale...

Bisognerebbe solo ottimizzare un po' la nostra vita e vivere con meno sofisticazioni ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
cyberjack ha scritto:Leggevo che l'80% delle donne che inizia una dieta l'abbandona entro le prime 3 settimane, di quelle che la continuano, il 60% non ne trae alcun tipo di giovamento....
condivido tutto quello che hai scritto, tranne quelle due percentuali che hai citato...
così ammazzi le incerte e demotivi quelle mezze covinte
(per quel che capisco io di psico femminile, sia chiaro)

#27
canarino ha scritto:
cyberjack ha scritto:Leggevo che l'80% delle donne che inizia una dieta l'abbandona entro le prime 3 settimane, di quelle che la continuano, il 60% non ne trae alcun tipo di giovamento....
condivido tutto quello che hai scritto, tranne quelle due percentuali che hai citato...
così ammazzi le incerte e demotivi quelle mezze covinte
(per quel che capisco io di psico femminile, sia chiaro)
l'ho letto un paio di giorni fa su "Leggo"... adesso vado a vedere se lo ritrovo...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#28
cyberjack ha scritto:
canarino ha scritto:
cyberjack ha scritto:Leggevo che l'80% delle donne che inizia una dieta l'abbandona entro le prime 3 settimane, di quelle che la continuano, il 60% non ne trae alcun tipo di giovamento....
condivido tutto quello che hai scritto, tranne quelle due percentuali che hai citato...
così ammazzi le incerte e demotivi quelle mezze covinte
(per quel che capisco io di psico femminile, sia chiaro)
l'ho letto un paio di giorni fa su "Leggo"... adesso vado a vedere se lo ritrovo...
con la citazione della testata arriva il colpo finale...

#29
io sono a dieta praticamente da sempre....
La parte più difficile non sta tanto nella dieta ma nel mantenimento, nel far diventare quel tipo di alimentazione la TUA alimentazione normale...

fare una dieta richiede un grande sarificio in termini di volontà ed equilibrio mentale....se uno vuole perdere qualche chilo per l'estate ok, me se deve essere una cosa seria allora andrebbe ragionata in modo diverso... oltrepassare la linea di confine tra la dieta e l'anoressia è più facile di quanto si pensi....se non si è consapevoli di questo, diventa tutto molto rischioso...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#30
Cyber 6 troppo forte! ... comunque hai ragione: l'uomo è fatto per camminare e fare movimento (pensa ai nostri antenati). In 50 anni di "progresso" non ci siamo mai addattati fisicamente al poco movimento quindi "muoversi - muoversi..."
Mia suocera che lavora molto nell'orto e a casa (grandina) non ha un filo di cellulite! :D
Immagine
Immagine