La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
iladoc ha scritto:
fabiop68 ha scritto: sei scesa dal treno :shock: :shock: :shock:
e me lo dici cosi' :shock: :shock: :shock: :shock:

stasera parto per le torri bianche :mrgreen:
Fabio...se hai bisogno di una "scorta" per il tuo viaggio alle torri bianche...Loremir c'ha dei soldatini amici suoi da poterti presentare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
avevo letto "loremiro c'ha dei soldatini amici suoi.. da poterti presentare" :shock:
che immagine.. :shock:
o mamma... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#92
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
fabiop68 ha scritto: sei scesa dal treno :shock: :shock: :shock:
e me lo dici cosi' :shock: :shock: :shock: :shock:

stasera parto per le torri bianche :mrgreen:
Fabio...se hai bisogno di una "scorta" per il tuo viaggio alle torri bianche...Loremir c'ha dei soldatini amici suoi da poterti presentare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
avevo letto "loremiro c'ha dei soldatini amici suoi.. da poterti presentare" :shock:
che immagine.. :shock:
o mamma... :lol: :lol: :lol: :lol:
Lore,
cos'e' sta storia dei soldatini????? :shock:
me la sono persa :roll:

#96
temo che sia nato già svaccato.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#97
...vabbè, l'autrice del topic mi sembra molto un tipo da "svaccatopic"...credo apprezzerà i soldatini anche lei!!!! :lol:

#98
iladoc ha scritto:...vabbè, l'autrice del topic mi sembra molto un tipo da "svaccatopic"...credo apprezzerà i soldatini anche lei!!!! :lol:
vuoi dire Ila :roll: :roll: :roll:

a me sembrava una personcina tanto per bene :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#100
fabiop68 ha scritto:
iladoc ha scritto:...vabbè, l'autrice del topic mi sembra molto un tipo da "svaccatopic"...credo apprezzerà i soldatini anche lei!!!! :lol:
vuoi dire Ila :roll: :roll: :roll:

a me sembrava una personcina tanto per bene :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Già, era tanto bravaaaaaaaaaaaa..... (finchè di te non ha fatto polpette)

#101
saetta* ha scritto: :roll: maschi...
...quando li hanno dotati di cervello erano a testa in giù! :roll:
:mrgreen:
nooooo..... bellissima questa!!! non l'avevo mai sentita.... prendo nota... e soprattutto mi inchino :wink: :lol:

Ohi ma quante siamo in Brianza??? dovremmo fare un bel raduno prima o poi! specie adesso che viene la bella stagione, che dite?
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#102
loremir77 ha scritto:temo che sia nato già svaccato.. 8)
Io direi svERBAto...sai com'è :roll: ....sono vegetariana e sVACCAto mi fa un pò senso!! 8)


siete ovviamente autorizzati a cacciarmi dopo questa battutona finissssima :oops:

#103
saetta* ha scritto:
loremir77 ha scritto:temo che sia nato già svaccato.. 8)
Io direi svERBAto...sai com'è :roll: ....sono vegetariana e sVACCAto mi fa un pò senso!! 8)


siete ovviamente autorizzati a cacciarmi dopo questa battutona finissssima :oops:

vERBA vOLAnt!

#105
paprina ha scritto:
saetta* ha scritto:@ paprina: il moroso (?) dice sempre "menomale che nella tua vita non hai mai fatto uso di droghe! come saresti combinata sennò oggi??" :mrgreen: .........ma sarà un complimento giusto??? :evil:
eccerto che è un complimento.............è invidioso perchè tu sei così nature 8)
cmq vedo che le pazze qui dentro le stai conoscendo tutte....o quasi!!


bettyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
stefaniaaaaaaaaaaa
chiarettaaaaaaaaaa
8)
tesora! Ho sentito il richiamo di un'altra matta e sono corsa :wink:

saetta tu lo sai vero che sono sempre perennemente OT? :roll: :wink:
The sisterhood of The Calf 40