La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
A U G U R I !!!!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
Tanti auguri 8) 8) 8) per entrambe le cose.

Bellissima data tra l'altro il 28 maggio , giorno del ns anniversario di fidanzamento :D

#25
grazie a tutti per gli auguri!
Domani è il grande giorno e sono ancora incasinatissima con un sacco di cose da fare!!!
Aiutoooo!!!
A presto!
Chiara

P.S x Ilary: per il viaggio di nozze andiamo in Francia, facciamo un tour di 8 giorni (volo+pullman) e vedremo Parigi (già vista, ma merita sempre!), castelli della Loira e Mont St.Michel

#26
e trovi anche il tempo di venire sul forum? auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........che bei ricordi...goditi momento per momento...fra l'altro farai il mio stesso viaggio di nozze!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#27
chiarafe ha scritto:grazie a tutti per gli auguri!
Domani è il grande giorno e sono ancora incasinatissima con un sacco di cose da fare!!!
Aiutoooo!!!
A presto!
Chiara

P.S x Ilary: per il viaggio di nozze andiamo in Francia, facciamo un tour di 8 giorni (volo+pullman) e vedremo Parigi (già vista, ma merita sempre!), castelli della Loira e Mont St.Michel
ancora auguri ... pensa che è il mio stesso viaggio di nozze ... solo che il mio è in autonomia e dovrebbe essere di 21 gg ... solo che stiamo vedendo come fare a rispettare le ns intenzioni visto che costa tantissimo! Enza

#28
chiarafe ha scritto:grazie a tutti per gli auguri!
Domani è il grande giorno e sono ancora incasinatissima con un sacco di cose da fare!!!
Aiutoooo!!!
A presto!
Chiara

P.S x Ilary: per il viaggio di nozze andiamo in Francia, facciamo un tour di 8 giorni (volo+pullman) e vedremo Parigi (già vista, ma merita sempre!), castelli della Loira e Mont St.Michel
AUGURI PER DOMANI... chissà che emozione... :D
mi raccomando, appena puoi scrivici come è andata e magari una fotina... :wink: