La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
libra ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Che figuraccia però...
NON METTERTI ANCHE TU!
CMQ L'ARBITRO AVEVA LE FETTE DI SALAME SUGLI OCCHI!!!
(è ANCHE COLPA DEI GIOCATORI CHE SI SONO LASCIATI ANDARE TROPPO PRESTO), PERO' MERITAVANO DI VINCERE! :wink:
Dai, evitatiamo di accampare scuse... anche perchè non ce n'è minimamente bisogno.
L'arbitro può avere le sue colpe, i giocatori anche, ma quello che ho visto io è stato un Milan semplicemente fantastico che si è trovato in una congiunzione astrale terrificante... la palla sembrava pilotata dala dea bendata, era incredibile... ho visto delle cose che non sono spiegabli razionalmente...

Il Liverpool ha di fatto giocato per 10 minuti e in quei 10 minuti ha avuto la fortuna allucinante di riuscire a creare 3 gol dal nulla... bastava che fossero 10 minuti "fortunati" e basta, invece sono stati 10 minuti in cui la Fortuna è scesa in campo e ha messo la mano sulla fronte degli inglesi...
In compenso, per tutti gli altri 110 minuti ho visto un Milan strabiliante, sempre in attacco, sempre grintoso, ma anche lì la fortuna ha fatto in modo che ci fossero 3 salvataggi sulla linea, una parata assolutamente inconcepibile del portiere inglese (non ci credo ancora....) e poi...
Bhè, non c'è stata storia, ai rigori! Quel portiere ha messo in piedi una tattica difensiva perfetta... ha confuso i nostri 3 migliori rigoristi con una pantomima degna di Gigi la Trottola, ha mantenuto il sangue freddo e ha parato ben 3 rigori... non ce n'è dai...

Noi abbiamo fatto il massimo, loro sono stati molto più scarsi di noi... ma è come se ieri avessero dovuto vincere loro... come se fosseo predestinati...
io, ripeto, non riesco a spiegare razionalmente almeno 3 o 4 episodi...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
Incredibile. Noi alla fine del primo tempo abbiamo smesso di vedere la partita, convinti che sarebbe finita 5 a 0! Poi a 10 minuti dalla fine abbiamo girato e siamo rimasti :shock: :shock: :shock: 3-3?? Ma come? Sul televideo vediamo che i 3 gol ci sono stati in 6 minuti! :shock: :shock: :shock: E da lì abbiamo ricominciato a guardare la partita, con soddisfazione, devo dire! Eravamo convinti che avrebbe vinto il Milan, troppo superiore! Come pensavamo fino alla scorsa settimana che avrebbe vinto lo scudetto! Roba da matti!
Ho pensato a Makoto tutto il tempo :twisted:
Immagine
Immagine

#18
Io dopo il primo tempo ho cambiato canale. facedo zapping ho visto le scene di festeggiamento dei giocatori del Liverpool :shock: :shock: :shock:
Ero incredulo. POi ho pensato: nel calcio può succedere di tutto, da genoano ho visto cose incredibili (non siamo abituati a vincere molto).
Mi è dispiaciuto. Tifo sempre per le squadre italiane (non ditelo a nessuno, ma ci fosse anche la Samp, avrei fatto lo stesso).
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
Ieri sera mi sono divertita tantissimo e.......sono MILANISTAAAAAAA!!!!
Quando ho visto che stavamo vincendo 3 a 0 ero, logicamente, felicissima ma anche un po' delusa, la serata era finita. E invece no, è stato tutto un susseguirsi di emozioni positive e negative ma... vive.
Alla fine ero arrabbiatissima :twisted: e oggi sono delusa :cry: ma se ripenso alle emozioni di ieri sera.....ragazzi non c'è storia.....il Milan si che sa regalarti emozioni forti! :wink:

#20
Applausi ai giocatori del milan!!
partita stupenda! secondo me la migliore della stagione, ho visto cose che credevo non esistessero più! tocchi di fino con la F maiuscola, purtroppo, per il popolo rosso nero, la dea bendata ha premiato gli avversari (gladiatori).

Si stanno ripetendo gli avvenimenti del 78? il Papa sarà scaramantico?

#21
Perchè perchè..
in finale vincevamo 3 a 0
alla coppa credevamo per davvero!

Perchè perchè..
tre a uno
tre a due
tre a tre!!

:oops: :oops:

#22
Makoto ha scritto:Perchè perchè..
in finale vincevamo 3 a 0
alla coppa credevamo per davvero!

Perchè perchè..
tre a uno
tre a due
tre a tre!!

:oops: :oops:
Carina 'sta filastrocca! L'hai ideata tu?
Immagine
Immagine

#23
Lorena ha scritto:Carina 'sta filastrocca! L'hai ideata tu?
la cantavamo in aereoporto e poi in aereo al ritorno... :cry:

#24
Makoto ha scritto:
Lorena ha scritto:Carina 'sta filastrocca! L'hai ideata tu?
la cantavamo in aereoporto e poi in aereo al ritorno... :cry:
I miei complimenti, allora! Gente di spirito! :wink:
Immagine
Immagine

#28
:D Posso spifferare che tra le foto c'è un profilo noto?!?!?! :lol:


:wink: Belle le foto... il risultato forse meno!! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#30
Vivy ha scritto::D Posso spifferare che tra le foto c'è un profilo noto?!?!?! :lol:


:wink: Belle le foto... il risultato forse meno!! :P
Noto a parecchi, qui, ma non a tutti... :D
Immagine
Immagine