La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
fino a 3 anni fa sinceramente era milanista vedevo le partite e finiva li da quando sto con il mio ragazzo (soprattutto gli ultimi 2 anni ) abbiamo fatto l' abbonamento allo stadio cioe' da agosto a maggio una domenica si e una no si va allo stadio tutte le partite in casa champion coppa italia (perche stiamo comprando casa se no facevo anche le trasferte)non so come spiegartelo ma fa parte della tua vita quando si perde o si vince non vincono 11 in boxer ma vinci o perdi anche tu non so se sono riuscita a spiegarmi forse chi non segue il calcio non lo puo' capire :wink:

#33
SCILLA ha scritto: quando si perde o si vince non vincono 11 in boxer ma vinci o perdi anche tu non so se sono riuscita a spiegarmi forse chi non segue il calcio non lo puo' capire :wink:
Non so che dirti... io non seguo il calcio, ma seguo altri sport... eppure se la squadra per cui tifo vince o perde, a me non me ne viene in tasca nulla comunque....
Francamente, quello che fanno 11 ragazzini miliardari piuttosto che un pugile miliardario, piuttosto che 5 giocatori di basket miliardari, piuttosto che 6 pallavolisti miliardari o 2 piloti miliardari, con me non ha alcuna attinenza...
Mica per questo non mi godo lo sport, anzi! probabilmente me lo godo molto ma molto di più di chi vive la cosa come una guerra personale...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#34
cyberjack ha scritto:
SCILLA ha scritto: quando si perde o si vince non vincono 11 in boxer ma vinci o perdi anche tu non so se sono riuscita a spiegarmi forse chi non segue il calcio non lo puo' capire :wink:
Non so che dirti... io non seguo il calcio, ma seguo altri sport... eppure se la squadra per cui tifo vince o perde, a me non me ne viene in tasca nulla comunque....
Francamente, quello che fanno 11 ragazzini miliardari piuttosto che un pugile miliardario, piuttosto che 5 giocatori di basket miliardari, piuttosto che 6 pallavolisti miliardari o 2 piloti miliardari, con me non ha alcuna attinenza...
Mica per questo non mi godo lo sport, anzi! probabilmente me lo godo molto ma molto di più di chi vive la cosa come una guerra personale...
in altri tempi c'erano i gladiatori e i colossei...ma lo scopo era sempre quello di tenere 'bbono il popolo, farlo scannare tifando, facendogli esprimere la propria energia su cose meno pericolose per chi governa...evitando che la gente si concentrasse troppo su argomenti tipo il lavoro che manca o è precario, le tasse e l'evasione....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#36
SCILLA ha scritto:per me e' anche uno sfogo in quelle 2 ore non pensi ad altro :wink:
Il problema è proprio qui...
il Tifoso-bestia non pensa ad altro: punto!
Non che non pensa ad altro per 2 ore!

Non pensa ad altro tutta la domanica, non pensa ad altro il lunedì quando rompe i co....i tutto il giorno ai colleghi "e il milan di qua, e l'inter di la e la juve di su e il Castellammaredistabbia giù", non pensa ad altro quando si guarda il processo del lunedì, non pensa ad altro quando c'è l'appello del martedì, non pensa ad altro quando guarda le coppe e l'anticipo al mercoledì o al giovedì, e quando il giorno seguente ricomincia, in ufficio, a rompere i cog....i "e il milan di qua, e l'inter di la e la juve di su e il Castellammaredistabbia giù", per non parlare del venerdì, che c'è il campionato, e poi il sabato, e si riprende la domenica...

Mi fa una pena certa gente....Ma non si rendono conto che esiste gente NORMALE a cui del calcio non gliene può fregare di meno???
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#37
cyber, sei un po' oltranzista...
io mi godo la compagnia degli amici
le romelle allo stadio e le chiacchiere davanti ad una birra quando gioca in trasferta e non andiamo più fuori come una volta
le sigarette (ho smesso da un mese...)
due trasferte all'anno con la doverosa tappa gastronomica, più importante della partita

dipende da come vivi le cose, è evidente che adesso siamo all'eccesso ma non tutti sono matti...

Per un pìr,un pòm,un perseg,per'na brogna e 'na rumlèina, nuèter sàm dla Ghirlandèina,nuèter sàm da rispetèr...

#38
gli esaltati ci sono senza dubbio nel calcio come in tutti gli altri sport pero' sinceramente preferisco uno (io non sono cosi) che mi rompe tutte le mattine piuttosto che uno fa risse fuori dagli stadi butta i fumogeni in campo per me in questi casi si arriva alla follia e io non li considero tifosi :wink:

#41
SCILLA ha scritto:fino a 3 anni fa sinceramente era milanista vedevo le partite e finiva li da quando sto con il mio ragazzo (soprattutto gli ultimi 2 anni ) abbiamo fatto l' abbonamento allo stadio cioe' da agosto a maggio una domenica si e una no si va allo stadio tutte le partite in casa champion coppa italia (perche stiamo comprando casa se no facevo anche le trasferte)non so come spiegartelo ma fa parte della tua vita quando si perde o si vince non vincono 11 in boxer ma vinci o perdi anche tu non so se sono riuscita a spiegarmi forse chi non segue il calcio non lo puo' capire :wink:
Nel periodo che ero abbonato alla Lazio, quando c'era il mitico Beppe Signori e Zeman, anche per me era così... per cui comunque ti capisco. Poi pian piano mi sono davvero stufato, ed ora nemmeno so più come è la classifica di serie A. Questo non dipende dal fatto che la Lazio non è più forte come quel periodo, perchè mi ero già stufato quando la Lazio vinse lo scudetto. Sono gli scandali ormai alla luce del sole, tutta la retorica che gira intorno all'ambiente che mi ha stufato.

Jk

#42
canarino ha scritto: dipende da come vivi le cose, è evidente che adesso siamo all'eccesso ma non tutti sono matti...
Infatti è questo il punto, ma è vero come dice Cyber, che ci sono persone che dal Lunedì al Venerdì non fanno altro che parlare di calcio, conoscono solo il Corriere dello Sport (qui a Roma) e si incavolano per quello che viene detto nelle radio private.

Jk

#43
invece è bella la partita (sperando che torni presto la domanica)... ti vedi con gli amici, ti bevi una birretta con calma, entri allo stadio, vai in gradinata, saluti la gente conosciuta, fai due chiacchere, prendi in giro i giocatori delle due squadre, l'arbitro, il gudardalinee.
A me manca il derby tra Genoa e Samp, una claassica. Le coreografie, gli stricioni di sfottò tra gli amici di una gradinata e l'altra, l'atmosfera....
Questo è ancora il calcio che mi piace. Quello che ha lo stesso sapore della nostra squadra di amici, che con qualsiasi temperatura e condizione metereologica si trova a giocare il lunedi sera, a volte alle 10 di sera, in un campionato amatoriale dove non vinci nulla, con dei campi che sono quasi improponibili, con degli arbitri a volte mediocri (ho fatto l'arbitro amatoriale x 7 anni e so cosa vuol dire - mi son fatto anche un paio di finali nazionali ed ho fatto il guardalinee per una partita di beneficienza allo stadio Luigi Ferraris con Striscia la Notizia).
Il divertimento di quando rientri dopo averle prese sul campo, a testa bassa negli spogliatoi, e dopo 10 minuti tutti che ridono e scherzano prendendosi per i fondelli reciprocamente. oppure quando il mercoledì un nostro compagno di squadra ci manda via mail il giornalino della squadra.
Questo per me è il calcio...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#44
Makoto c'è e sta abbastanza bene... :roll:

un po' triste ma per altri motivi, sono tornato a casa è ho trovato Sheva (il gatto) con un funghetto :cry: e un'altra onda (non so se capite...) in cucina :cry: :?

non ho capito Scilla, perchè vorresti andare a milanello??

avessimo fatto una figura come col PSV foooorse capirei, ma li abbiamo fatto una grande partita, ci abbiamo provato fino al 90, e poi oltre fino al 120, sicuramente ci sono stati degli errori ma altrettanto sicuramente ci hanno provato e non si sono risparmiati.

l'unico appunto che abbiamo fatto loro è di non essere venuti sotto la curva a fine partita, li stavamo applaudendo e incitando a riprovarci

#45
Makoto ha scritto:un po' triste ma per altri motivi, sono tornato a casa è ho trovato Sheva (il gatto) con un funghetto :cry: e un'altra onda (non so se capite...) in cucina :cry: :?
:o Povero micino...

:shock: Ancora onde?!?!?! :? ma che ci combini in quella cucina!??!


Forza Mak'... calma e pazienza!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.