La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3976
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:vuè Saul...non mi toccare Obama che divento una bestia!!! :twisted: :twisted: :(
auhauhauh

ma daiiiii! e' stato eletto essendo nero per dare un segnale (e l'ha fatto) ma il presidente non lo sa proprio fare dai :P
E' un uomo di pace...per me è questo che conta... :wink:
no perchè saul preferivi che al governo andasse l'altro (non mi ricordo nemmeno il nome) che aveva SARAH PALIN come vice?
no lo ripeto. SARAH PALIN. un george formato femminile.
glielo si leggeva nello sguardo l'ignoranza. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3977
io devo ancora vedere delle prove che lui vada con minorenni....
per ora si sa solo che in casa sua sono entrate anche delle minorenni! Non sia maiii! Vietatissimo!!

ps: io non lo voto comunque....e si era capito suppongo. Ma non giudico il suo operto dal gossip.
Per me è l'unico per il momento in italia che possa non far affondare la barca...

Dici che chi lo vota è il classico idiota che guarda il grande fratello ma ti contraddici in poche righe! Voi stessi vi appoggiate al più becero gossip per sminuirlo.... Mi rendo conto che è l'unica via che avete, ma non vi siete ancora accorti che non funziona? Dovete PROPORRE altro per ottenere risultati. Non basta attaccare se poi dalla "vostra" parte c'è il vuoto più assoluto...non pensi?

#3978
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:vuè Saul...non mi toccare Obama che divento una bestia!!! :twisted: :twisted: :(
auhauhauh

ma daiiiii! e' stato eletto essendo nero per dare un segnale (e l'ha fatto) ma il presidente non lo sa proprio fare dai :P
E' un uomo di pace...per me è questo che conta... :wink:
:shock: pace? Non ha appena dichiarato che annienterà ed attaccherà alqueida? (casulamete i pacchi bomba sono spuntati come funghi sotto elezioni di metà mandato.....CASUALMENTE!!! :roll: )

#3979
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto: auhauhauh

ma daiiiii! e' stato eletto essendo nero per dare un segnale (e l'ha fatto) ma il presidente non lo sa proprio fare dai :P
E' un uomo di pace...per me è questo che conta... :wink:
no perchè saul preferivi che al governo andasse l'altro (non mi ricordo nemmeno il nome) che aveva SARAH PALIN come vice?
no lo ripeto. SARAH PALIN. un george formato femminile.
glielo si leggeva nello sguardo l'ignoranza. :?
io fossi stato americano avrei rimpianto bush.

#3980
saul lo scandalo vero non è che FORSE lui è andato con una minorenne.............ma che la suddetta sia stata arrestata e che lui abbia telefonato per farla rilasciare perchè è amica sua..............è una cosa di una gravità mostruosa.
:shock: :shock: :shock: :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3981
paprina ha scritto:saul lo scandalo vero non è che FORSE lui è andato con una minorenne.............ma che la suddetta sia stata arrestata e che lui abbia telefonato per farla rilasciare perchè è amica sua..............è una cosa di una gravità mostruosa.
:shock: :shock: :shock: :? :? :?
da dimostrasi :wink:

ps: l'attacco sinistroide però si concentra sopratutto sul sesso....ammettilo :P

#3982
saul a me non me ne frega niente dell'attacco sinistroide o destroide............mi interessa solo che, quando parlo con uno straniero, mi chiedono se davvero berlusconi combina quello che dicono i giornali.............e ti assicuro che non lo fanno pre prenderei n giro eh......rimangono proprio a bocca aperta perchè credono siano tutte notizie gonfiate quelle che arrivano a loro e quando arrivnao in italia sia rendono conto che è tutto vero :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3983
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto: E' un uomo di pace...per me è questo che conta... :wink:
:shock: pace? Non ha appena dichiarato che annienterà ed attaccherà alqueida? (casulamete i pacchi bomba sono spuntati come funghi sotto elezioni di metà mandato.....CASUALMENTE!!! :roll: )

che era uomo di pace quel guerrafondaio di Bush? :roll:
Ultima modifica di bubu il 02/11/10 11:32, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3984
Saul1978 ha scritto:io devo ancora vedere delle prove che lui vada con minorenni....
per ora si sa solo che in casa sua sono entrate anche delle minorenni! Non sia maiii! Vietatissimo!!

ps: io non lo voto comunque....e si era capito suppongo. Ma non giudico il suo operto dal gossip.
Per me è l'unico per il momento in italia che possa non far affondare la barca...

Dici che chi lo vota è il classico idiota che guarda il grande fratello ma ti contraddici in poche righe! Voi stessi vi appoggiate al più becero gossip per sminuirlo.... Mi rendo conto che è l'unica via che avete, ma non vi siete ancora accorti che non funziona? Dovete PROPORRE altro per ottenere risultati. Non basta attaccare se poi dalla "vostra" parte c'è il vuoto più assoluto...non pensi?
senti ma secondo te a quella gli regala l'audi solo perchè è andata a fargli visita?? :roll: secondo te si scomoda di fare una telefonata in questura per portarla via per farle un piacere?? è chi è per lui? se è solo un ospite anche io mi metto in coda per essere sua ospite a villa certosa o a palazzo grazioli. se devo star lì non faccio nulla e mi becco pure 7000 euro e l'audi e se faccio qualcosa contro la legge e mi beccano ho qualcuno a cui telefonare.. beh perchè no??? dai lo sai anche tu che con quella c'è andato. va beh i prosciutti ma così.. :roll:
secondo te ha l'animo da crocerossino o la fretta con cui ha mandato la minetti a riprenderla è perchè aveva paura di quello che poteva raccontare??

io stessa sono demoralizzata da quello che vedo a sinistra. mai io lo dico. NON STO Lì A DIFENDERE L'INDIFENDIBILE. AMMETTO CHE I NOSTRI SONO DEI SENZA PALLE. E PURTROPPO C'è CHI NE APPROFITTA. :roll:

e già che tu consideri gossip un intervento diretto di un presidente del consiglio.. che telefona alla questura facendo rilasciare una indagata per furto e minorenne è esplicativo che alla fine sta parola è riuscito a inculcarcela nel cervello qualunque cosa faccia. ormai.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3985
paprina ha scritto:saul a me non me ne frega niente dell'attacco sinistroide o destroide............mi interessa solo che, quando parlo con uno straniero, mi chiedono se davvero berlusconi combina quello che dicono i giornali.............e ti assicuro che non lo fanno pre prenderei n giro eh......rimangono proprio a bocca aperta perchè credono siano tutte notizie gonfiate quelle che arrivano a loro e quando arrivnao in italia sia rendono conto che è tutto vero :? :? :?
ma il problema è dei giornali che scrivono illazioni non comprovate o di chi è sotto accusa?

#3986
Ma dai Saul...cerca di essere obiettivo e realista.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3987
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto: E' un uomo di pace...per me è questo che conta... :wink:
:shock: pace? Non ha appena dichiarato che annienterà ed attaccherà alqueida? (casulamete i pacchi bomba sono spuntati come funghi sotto elezioni di metà mandato.....CASUALMENTE!!! :roll: )

che era uomo di pace quel guerrafondaio di Bush? :roll:
io non sono esattamente peace & love ....
non si era capito? :P :twisted:

#3988
non so se mi deprime o mi fa incavolare di più il fatto che gente come te, saul, miei coetanei, possano solo pensare o credere che Berlusconi sia il solo che al momento è "in grado di non far affondare la barca" :shock: :shock: :shock:
e che il fatto che sia uscita con tutta evidenza la verità, che è solo un p. che si è spacciato finora x uomo di chiesa caritatevole, buon padre di famiglia rispettoso delle regole mi da' semplicemente il voltastomaco :? :?
come può un uomo del genere guidare una nazione???? come puoi tu, solo pensare, che possa ritenersi degno di ricoprire un incarico istituzionale?
Immagine

#3989
bubu ha scritto:Ma dai Saul...cerca di essere obiettivo e realista.... :roll:
Ma è più realistico fidarsi di illazioni o aspettare per giudicare?

#3990
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma dai Saul...cerca di essere obiettivo e realista.... :roll:
Ma è più realistico fidarsi di illazioni o aspettare per giudicare?
se se se...illazioni..... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)