La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8101
Steve1973 ha scritto:
Leggevo poco fa il sito del Corriere...

Oltre il 40% degli utenti Tweeter è dalla parte di Bersani :roll: :roll: :roll:
Parrebbe quindi quasi una vittoria scontata.
Anche su Repubblica, da sempre palesemente schierata a suo favore, i sondaggi confermano questo esito.

Ma io mi domando e domando a voi elettori di sx... ma perchè???
Che cambiamento pensate che apporti un uomo come Bersani?
Da dove viene tutta questa fiducia e appeal?
Io non ho nulla contro Bersani, lo ritengo pure valido, ma non lo voterei semplicemente perchè appollaiato sulle sue spalle c'è D'alema, che è ancora il burattinaio di tutto il PD...per il quale poi non nutro particolare stima.
Spero che vinca il candidato più lontano da lui :mrgreen: .
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: Discussioni politiche

#8102
Saul1978 ha scritto:io devo ancora incontrarla nella realtà una persona che ripone la propria fiducia in bersani.
Sono l'unico?
no, io ne sento parlare spesso male anche da quelli di sinistra...bah :roll:

però ammetto di aver apprezzato alcune cose delle sue passate legislature :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8103
bersani non ha certo carisma da leader ma a me è sempre apparsa una persona concreta. E da ministro qualche segno l'ha lasciato. Renzi non mi ispira affatto fiducia come non me ne ispirano mai tutti i rottamatori, i giovanilisti della politica, i moralisti. faccio politica da anni e ne ho visti tanti di questi che appena hanno avuto il minimo potere in mano son diventati peggio di quelli che criticavano senza avere però la loro esperienza e capacità politica.
tabacci non lo voto perchè è distante da me
la puppato la conosco poco e anche qui, non mi piace molto la politica di genere
vendola per me sarebbe un'ottima alternativa ma tra i due preferisco bersani anche per ragioni personali
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Discussioni politiche

#8104
Lasciate perdere i tweet e i sondaggi dei giornali.

Tutto verrà deciso al ballottaggio (è previsto il ballottaggio giusto?) tra Renzi e Bersani.
Renzi dice molte cose interessanti e condivisibili. E' un bravo oratore. Sarebbe perfetto per le elezioni negli USA.
Il punto è che io mi fido poco.
Mi lascia l'idea di uno più bravo a parlare che ad agire.
Bersani da questo punto di vista è più concreto.
Di tutti gli altri è inutile parlare (con buona pace di Vendola) perchè non sono mai stati in gara.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#8106
ma com'è che Renzi piace agli elettori di Destra? E' un infiltrato?!? 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Discussioni politiche

#8108
Avete intervistato 12 mila persone grazie ad internet. Si può tracciare un profilo degli elettori? Chi vota Bersani, Renzi o Vendola e perchè?
http://www.gadlerner.it/2012/10/31/prim ... iuta-renzi
Bersani è sostenuto soprattutto da elettori di età matura, con titoli di studio medio-bassi e una forte identificazione con il partito. Renzi va forte tra i giovani e fino ai 45 anni, tra chi ha un livello d’istruzione più elevato e nel Centro-Nord. Vendola invece ha un profilo elettorale più frammentato.
Non c’è dubbio che le battute del “rottamatore”, dal forte accento toscano, intrigano e incantano alcuni delusi della politica tradizionale. “Che piaccia o no, ha ricordato al Partito Democratico la necessità di rivolgersi anche al centro e ai cattolici” dice in breve il direttore del “Corriere della Sera” Aldo Cazzullo. Ribelle o ammutinato? Il “Savonarola” in jeans ha ancora una lunga strada da percorrere.


http://italiadallestero.info/archives/17100
Votare Renzi per rottamare il Pd? Botta e risposta tra Pancho Pardi e Paolo Flores d’Arcais
La proposta di Paolo Flores d'Arcais di votare il sindaco di Firenze per far implodere il Pd ha fatto discutere. Pubblichiamo l'opinione critica del senatore Idv e la risposta del direttore di MicroMega.


http://temi.repubblica.it/micromega-onl ... s-darcais/



Sono ormai 45 anni - dalla guerra dei sei giorni - che la potenza nucleare israeliana occupa illegalmente territori non suoi, e quest'incaponimento ricorda i vecchi nazionalismi europei. Per Israele è il tempo del risveglio: deve riconoscere i guasti democratici nati dall'occupazione e separare patria e religione nazionale. La pace è supremo atto laico.
http://temi.repubblica.it/micromega-onl ... la-guerra/

In Italia ci sono più di 16 mila docenti scelti arbitrariamente dalle Curie e che insegnano solo dottrina cattolica, ma che vengono pagati da tutti i contribuenti. Non sarebbe tempo che la politica se ne occupasse?
http://espresso.repubblica.it/
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#8113
doris ha scritto:Io non l'avevo notato :oops: ...sarà che i post di Kimi distraggono la lettura :lol: :wink:

Comunque ho visto anche "Montix"...fantastico :lol: :lol:
Montix non l'ho visto...che e'?

Ho come l'impressione che i miei post in questo topic non se li cag@ nessuno!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8114
Ma perchè i miei si? :lol: :lol: l'ho buttata lì per ridere, ma ovvio che sì :wink:

Montix è sempre un corto dello stesso trio, sulla scia del più famoso Matrix...io li trovo geniali :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: Discussioni politiche

#8115
doris ha scritto:Ma perchè i miei si? :lol: :lol: l'ho buttata lì per ridere, ma ovvio che sì :wink:

Montix è sempre un corto dello stesso trio, sulla scia del più famoso Matrix...io li trovo geniali :lol:
Ma dai, scherzo doris :wink:

Me lo cerco Montix :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)