La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1636
Oggi si è arrivati al paradosso che anche quelli bravi, che hanno studiato e che hanno titoli devono farsi raccomandare perchè altrimenti rischiano di essere scavalcati dai raccomandati senza titoli
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1637
realexa ha scritto:
Se avessi letto con attenzione anche il resto "Questioni di vita privata che ha ritenuto (come forse ritengono in molti) inopportune per chi svolge un importante ruolo pubblico", avresti concordato con me che i due fatti non sono paragonabili anche per il fatto che lo stesso marrazzo ha ritenuto inopportuno il suo comportamento e si è dimesso, l'altra parte no.
Ho letto con attenzione tutto il post.
Ritengo che i fatti siano perfettamente paragonabili, per l'attenzione mediatica che dovrebbero suscitare e lo sdegno che dovrebbero provocare.

Ciò che è diverso, ma non era questa la questione, è il comportamento che i due personaggi hanno tenuto DOPO essere stati beccati. Marrazzo si è giustamente dimesso (meglio, autosospeso) quando invece l'"utilizzatore finale" ha fatto il solito piagnisteo "è tutto un complotto, ce l'hanno tutti con me, i giornali sono MILITARIZZATI" e altre vaccate. Dal punto di vista della dignità e del decoro non c'è confronto... ma solo per quanto riguarda il DOPO.

#1638
chojin ha scritto:
realexa ha scritto:
Se avessi letto con attenzione anche il resto "Questioni di vita privata che ha ritenuto (come forse ritengono in molti) inopportune per chi svolge un importante ruolo pubblico", avresti concordato con me che i due fatti non sono paragonabili anche per il fatto che lo stesso marrazzo ha ritenuto inopportuno il suo comportamento e si è dimesso, l'altra parte no.
Ho letto con attenzione tutto il post.
Ritengo che i fatti siano perfettamente paragonabili, per l'attenzione mediatica che dovrebbero suscitare e lo sdegno che dovrebbero provocare.

Ciò che è diverso, ma non era questa la questione, è il comportamento che i due personaggi hanno tenuto DOPO essere stati beccati. Marrazzo si è giustamente dimesso (meglio, autosospeso) quando invece l'"utilizzatore finale" ha fatto il solito piagnisteo "è tutto un complotto, ce l'hanno tutti con me, i giornali sono MILITARIZZATI" e altre vaccate. Dal punto di vista della dignità e del decoro non c'è confronto... ma solo per quanto riguarda il DOPO.
Purtroppo il prima è difficilmente controllabile. Possiamo affidarci soltanto all'onestà intellettuale di chi si candida a ricoprire certi ruoli. Noi non abbiamo strumenti che possano tutelarci a priori. L'unico che mi viene in mente sarebbe degno di uno stato di polizia e non di diritto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1639
chojin ha scritto:
realexa ha scritto:
Se avessi letto con attenzione anche il resto "Questioni di vita privata che ha ritenuto (come forse ritengono in molti) inopportune per chi svolge un importante ruolo pubblico", avresti concordato con me che i due fatti non sono paragonabili anche per il fatto che lo stesso marrazzo ha ritenuto inopportuno il suo comportamento e si è dimesso, l'altra parte no.
Ho letto con attenzione tutto il post.
Ritengo che i fatti siano perfettamente paragonabili, per l'attenzione mediatica che dovrebbero suscitare e lo sdegno che dovrebbero provocare.

Ciò che è diverso, ma non era questa la questione, è il comportamento che i due personaggi hanno tenuto DOPO essere stati beccati. Marrazzo si è giustamente dimesso (meglio, autosospeso) quando invece l'"utilizzatore finale" ha fatto il solito piagnisteo "è tutto un complotto, ce l'hanno tutti con me, i giornali sono MILITARIZZATI" e altre vaccate. Dal punto di vista della dignità e del decoro non c'è confronto... ma solo per quanto riguarda il DOPO.
sono d'accordo con te.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1640
elettori del pd.. avete votato domenica? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1641
Per quanto mi riguarda, uno che ha moglie e figli a casa e va a trans, quindi capace di una simile bassezza nei confronti della propria famiglia, potrebbe essere capace molto probabilmente di altre nefandezze nei confronti dei cittadini.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1642
bubu ha scritto:Per quanto mi riguarda, uno che ha moglie e figli a casa e va a trans, quindi capace di una simile bassezza nei confronti della propria famiglia, potrebbe essere capace molto probabilmente di altre nefandezze nei confronti dei cittadini.
povera donna.. una situazione terribile anche solo da immaginare.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1644
boz99 ha scritto:io (come promesso) sono andato a votare e come anticipato ho votato Marino.
c'era gente?

io ho fatto 20 minuti di fila! :shock:

comunque c'era una bella atmosfera nel seggio.. tutti allegri e sorridenti.. :)



(ed ora posseggo una bella molletta verde.. :lol: )
Ultima modifica di loremir77 il 26/10/09 12:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1645
Che schifo... ma è possibile che non esista alternativa al degrado in cui sono sprofondate le nostre istituzioni... :(
che amarezza... si parano il sedere a vicenda, si drogano, vanno a trans, a zoccole, sperperano i nostri soldi... e noi, veramente, non continamo più nulla? :(
Davvero non continamo più nulla al punto da meritare di essere condotti da una classe dirigente tossicodipendente e sfruttatrice?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1646
cyberjack ha scritto:Che schifo... ma è possibile che non esista alternativa al degrado in cui sono sprofondate le nostre istituzioni... :(
che amarezza... si parano il sedere a vicenda, si drogano, vanno a trans, a zoccole, sperperano i nostri soldi... e noi, veramente, non continamo più nulla? :(
Davvero non continamo più nulla al punto da meritare di essere condotti da una classe dirigente tossicodipendente e sfruttatrice?


quotone. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1647
chojin ha scritto:
realexa ha scritto: E' vero che sono di parte, ma credo che i casi non sia paragonabili
Io invece, dato che NON sono di parte, dico che credo di avere il diritto che chi mi rappresenta, come presidente del consiglio, o come presidente di una regione, in Italia e all'estero, debba mantenere una condotta di vita, anche nel suo privato, irreprensibile.

Non è soltanto il fatto di candidare la Daddario alle europee o alle comunali, o non candidare il travone di Marrazzo alle regionali... è proprio il fatto che io PRETENDO che i miei rappresentanti politici non vadano a T R O I E ( o trans che siano).

Altro che vita privata....
Beh io Marrazzo l'ho votato....
Per me si e' autosospeso decisamente troppo tardi, avrebbe dovuto denunciare subito l'estorsione e comportarsi di conseguenza.
Premetto che come presidente di regione non ha mai rotto le scatole su
argomenti come morale e famiglia..ma certi comportamenti non sono accettabili per chi ricopre determinate cariche..
poi..la vicenda potrebbe essere molto piu' inquietante di quanto sembra.
Ai tempi della scorsa camagna elettorale ci furono intercettazioni che parlavano di un ricatto ai suoi danni (si sarebbe trattato di una montatutra ad arte) ma sempre sul "tema". Ora l'idea che in questi anni sia stato potenzialmente sotto ricatto riaffiora. Questo spiegherebbe una certa sua timidezza nell'affrontare i temi scottanti degli appalti della sanita'
(ereditava una situazione vergognosa dalla giunta Storace, oggetto di inchiesta giudiziaria) :evil:
Ultima modifica di Lalli04 il 26/10/09 13:08, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1648
"Berlusconi sapeva e ha avvertito Marrazzo. E' questo l'ultimo capitolo dello scandalo sessuale emerso settimana scorsa: il premier avrebbe avvertito Marrazzo dell'incombente ricatto, mettendolo in guardia: "A Milano hanno un video contro di te". Sarebbe successo tre giorni prima dell’arresto dei carabinieri del­la Compagnia Trionfale, quei quattro Carabinieri accusati di averlo ricattato."


se SB ha effettivamente messo in guardia Marrazzo.. la domanda sorge spontanea..
PERCHE' LO HA AVVERTITO?!?! :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1649
loremir77 ha scritto:"Berlusconi sapeva e ha avvertito Marrazzo. E' questo l'ultimo capitolo dello scandalo sessuale emerso settimana scorsa: il premier avrebbe avvertito Marrazzo dell'incombente ricatto, mettendolo in guardia: "A Milano hanno un video contro di te". Sarebbe successo tre giorni prima dell’arresto dei carabinieri del­la Compagnia Trionfale, quei quattro Carabinieri accusati di averlo ricattato."


se SB ha effettivamente messo in guardia Marrazzo.. la domanda sorge spontanea..
PERCHE' LO HA AVVERTITO?!?! :roll:
a me più che altro viene la domanda "com'è che lo sapeva?"
Immagine
Immagine

#1650
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:"Berlusconi sapeva e ha avvertito Marrazzo. E' questo l'ultimo capitolo dello scandalo sessuale emerso settimana scorsa: il premier avrebbe avvertito Marrazzo dell'incombente ricatto, mettendolo in guardia: "A Milano hanno un video contro di te". Sarebbe successo tre giorni prima dell’arresto dei carabinieri del­la Compagnia Trionfale, quei quattro Carabinieri accusati di averlo ricattato."


se SB ha effettivamente messo in guardia Marrazzo.. la domanda sorge spontanea..
PERCHE' LO HA AVVERTITO?!?! :roll:
a me più che altro viene la domanda "com'è che lo sapeva?"
come lo sapeva.. probabilmente è stato signorini.. che aveva il filmato in redazione..
ma la domanda del perchè si è sentito di avvertire un esponente dell'opposizione io me la faccio. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3